Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaracim    15/01/2014    2 recensioni
Un gatto in ogni allineamento dei pianeti si trasforma in un gatto mannaro.
Non voglio dirvi altro; leggete e saprete :)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La leggenda della gatta mannara



Questa leggenda è forse tra le più strane in assoluto.Una grigia giornata di settembre Rackel andò a comprare un gattino e tra tutti scelse il "gatto mannaro" o per meglio dire la "gatta mannara".
Rackel era del tutto inconsapevole della natura della sua gatta. Erano ormai trascorsi 5 anni dall'arrivo di Petalo in casa Rainols e non si sospettava nulla, d'altronde Petalo sembrava in tutto e per tutto una gatta normale.
Mancava solo una settimana all'ineamento dei pianeti e proprio quel giorno Rackel fu invitata a una festa da George, il ragazzo che le piaceva per l'11 settembre. Però quello era anche il giorno del compleanno di Petalo. Rackel scordandosi di questo particolare accettò senza pensare.
Passò una settimana,era l'11 settembre, Rackel andò alla festa e Petalo rimase solo proprio il giorno del suo compleanno.Questo particolare la fece verammente infuriare.
I pianeti si allinearono e Petalo si trasformò. Quella bella gattina si era trasformata in qualcosa di orribbile.
Petalo corse alla festa in quel suo nuovo corpo. Prese Rackel strappandola dalle braccia di George. La portò in una radura isolata,dove nessuno mai l'avrebbe cercata. Si fermarono e Petalo la sbranò. Da allora si dice che ogni 100 anni, d'urante l'allineamento dei pianeti, Petalo si trasformi e sbrani qualsiasi persona le capiti a tiro. Che sia stata lei l'autrice del crollo delle Torri Gemelle? Non lo sapremo mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: chiaracim