Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: A_27    15/01/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, quindi non so com'è...
You, on my skin parla di una ragazza, Jennifer Moore, che vive nel Bronx con il fratello Justin e il migliore amico di quest'ultimo, Trevor. La madre dei due fratelli è morta mentre il padre è in carcere per frode. Justin è uno spacciatore e Jennifer viene messa in pericolo molte volte dal lavoro del fratello. Quando un "nemico" di Justin cercherà di violentarla un ragazzo correrà in suo soccorso...
Chi è il misterioso ragazzo incappucciato che l'ha salvata? A chi appartengono quegli occhi color oceano che l'hanno incantata?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Jennifer Victoria Moore, quindici anni, ne ha viste di tutti i colori. Genitori divorziati, padre finito in carcere per evasione fiscale e frode, madre morta dopo un tumore e amiche false. È una ragazza timida, introversa ma tosta. Ama la lettura, la filosofia e la musica, soprattutto Kelly Clarkson. Ama i temporali e le piogge, ama stare sotto le coperte tutto il giorno e ama i film romantici. Vive a Manhattan, nel Bronx precisamente. A prendersi cura della piccola Jen ci pensa il fratello maggiore Justin Moore, vent’anni. Justin, famoso spacciatore, ama il divertimento, le ragazze e il pericolo. A spalleggiarlo, il suo migliore amico Travis Collins, anche lui ventenne. I tre vivono in un appartamento nella 151th Street. La piccola Jen, ogni giorno, deve fare i conti con la paura di perdere anche il fratello, troppo spericolato, ma non solo, deve fare i conti con le ochette della sua scuola, con la scuola stessa, con i professori, con delinquenti del quartiere, con il mondo intero. Il suo motto è: “puoi bluffare quanto vuoi, ma se non sei disposta a perdere tutto, non vincerai mai.” Mentre torna a casa, un giorno di marzo, uno dei “nemici” del fratello cerca di farle del male, ma, grazie ad un ragazzo incappucciato, che la salva, la ragazza ne esce illesa. Chi sarà mai il ragazzo incappucciato? Chi l’ha salvata? A chi appartengono quegli occhi color oceano che l’hanno incantata? Jen si fa mille domande mentre è distesa sul letto nella sua stanza. Dovrebbe parlare con Justin di quello che è successo mentre tornava a casa da scuola oppure lasciar perdere e continuare la sua vita?



 
“Si chiedeva perché amare, così semplice in poesia, è così difficile e rischioso nella vita”
 
Alessandro D’Avenia - Cose che nessuno sa














 
SPAZIO AUTRICE

Salve a tutte, bellissime <3
Questa è la prima storia che pubblico, quindi spero vi piaccia
Vorrei avere una vostra opinione sulla storia e su come vi piacerebbe che andassero le cose... scrivetemi cosa vi aspettate da "You, on my skin" ;) Scrivetemi cosa vorreste che facessero i personaggi o cosa vorreste che accadesse durante il capitolo e io cercherò di accontentarvi...
I capitoli non sono già pronti perchè la sto inventando ora.. avevo una storia che stava mercendo in una cartella nel mio pc ma quando l'ho riletta non mi convinceva più come prima ._.
Cercherò di aggiornare il più velocemente possibile, perchè so quanto sia snervante l'attesa!
Per finire vi saluto tutte e vi mando un grosso bacio!
Ali♥
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A_27