Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: lucythebest02    15/01/2014    5 recensioni
Dal prologo:
" Dottor Mangiasogni mi dispiace di non averle lasciato neanche una mia traccia,di averla aggredita ma dovevo incominciare a vivere lontano da qui; lei mi ha detto di non fingere pių di essere una persona differente da me stessa per compiacere gli altri, se ha ricevuto questa lettera significa che Antonio ha rispettato i miei voleri ed ora sono pronta a raccontarle la mia vera storia.
Mi chiamo Giada Del Fiore, ho diciassette anni e ho un cancro. "
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        UN ANNO PER VIVERE

 

                                                                                                       PROLOGO

 

Ritornai a casa dopo un'altra giornata di lavoro senza sue notizie, era scomparsa dalla mia vita come era entrata, all'improvviso.

Arriva davanti alla mia tetra porta di casa, notai una lettera appoggiata sullo zerbino, la presi, la prima cosa che mi colpė fu il profumo, lo avrei riconosciuto fra mille era la stessa fragranza che tormentava i miei sogni.

Entrai di corsa in casa e lasciai tutto per terra, mi andai ad appoggiare sulla poltrona e inizia a leggere.

" Dottor Mangiasogni mi dispiace di non averle lasciato neanche una mia traccia,di averla aggredita ma dovevo incominciare a vivere lontano da qui; lei mi ha detto di non fingere pių di essere una persona differente da me stessa per compiacere gli altri, se ha ricevuto questa lettera significa che Antonio ha rispettato i miei voleri ed ora sono pronta a raccontarle la mia vera storia.

Mi chiamo Giada Del Fiore, ho diciassette anni e ho un cancro. "

 

 

 

 

 

 

-Angolo autrice

Ragazzi spero che non vi fermiate solo al prologo vi prometto che la storia sarā interessante.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lucythebest02