Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Luxus098    15/01/2014    0 recensioni
Pensiero del mio amato Dinozzo alla morte di Paloma.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Timothy McGee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È finita.
Finalmente abbiamo arrestato Alexander e per quandi riguarda Paloma, ci sono dele manette accanto al suo corpo privo di vita.
Avrei preferito fosse viva anche lei per la semplice possibilitá di osservare il suo volto contorcersi in diverse smorfie per la rabbia, per il dolore e per la disperazione dovuta al fallimento della vostra missione, della vostra vendetta.
Già, volevate solamente farvi giustizia, ma avete scelto il modo sbagliato di agire.
Vostro padre anche ha sbagliato a suo tempo per aver ucciso la moglie e la figlia di Gibbs; ma ha sbagliato anche lui.
Purtroppo la rabbia gli gioca brutti scherzi e non è di certo noto per la sua natura mite; non riesce mai a trattenersi e la voglia di vendicarsi per il torto subito, in quel momento, era l'unica cosa che lo teneva in vita, il suo unico scopo.
Guardo il tuo corpo inerme a terra immerso nel sangue, mentre il pivello continua a scattarti foto da consegnare a Vance.
Tuo fratello è li, emotivamente distrutto e pervaso dall'angoscia, dalla rabbia e della convinzione.
Convinzione per quanto riguarda la tua morte, cosa che gli avevamo fatto credere appositamente, tutto grazie ad un piano per incastrarvi... e pensare che alla fine quelo che ti ha ucciso è stato proprio lui.
Troppo stupido per capire che non ha fatto altro che aggravare la sua situazione continuando a mentirci; chiedendoci addirittura diplomazia per quella sorella alquanto malefica.
Troppo stupido per capire l'inutilità di tutto quello che stavate facendo, rovinandovi l'esistenza?
Che senso ha avuto tutto questo?
Quali privilegi ha portato dalla vostra parte?
Ve lo dico io: nessuno.
Anzi, siete stati così fortunati da non essere stati catturati per così tanto tempo, permettendovi di architettare tutto questo.
Guardo ancora Paloma e mi ritornano in mente i suoi ultimi istanti di vita, spesi nel recitare una poesia del suo autore preferito, rivolgendosi sempre a Gibbs.
E’ assurdo come vi siate concentrati su di lui, studiandolo attentamente in ogni sua sfacettatura; mettendolo quasi al primo posto nella vostra vita.
Il pivello mi richiama ed io gli mollo, come al solito, uno scappellotto dietro la nuca e rido.
Mi sento libero, in qualche modo; ma come al solito ho infranto una regola: mai farsi coinvolgere troppo da un caso, soprattutto quando quel coinvolgimento riguarda una persona che è passata a miglior vita.

---------------------------------------------------------
Ueueueueueue.
Oggi sono qui con una piccola FF Su NCIS, mia amata serie tv.
Non ho altro da dire, spero vi piaccia!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Luxus098