Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: doodle_    15/01/2014    1 recensioni
// Questa è una storia assolutamente nonsense, non m'importa se a qualcuno non va a genio, è solo che avevo scritto la intro ma efp l'ha tagliata. (Tratto da una storia vera :c)
Si potrebbero raggiungere i limiti dell'assurdo, come in effetti accadrà, ma spero che qualcuno vorrà comunque leggere questa storia piena di senso dove oggetti random si metteranno i piedi e incominceranno a parlare c:
Enniente... WÜRSTEL!
Genere: Demenziale, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un tempo... un tempo molto lontano -ieri- dove viveva un cassetto (Sì. Viveva.). In esso viveva un coltello (Viveva.).
Quel fatidico giorno sarebbe stato fatale* per un povero broccoletto verde, esonerato dal mond- ehm... DAL FRIGORIFERO per il suo colore, semplicemente verde. Ma per quale motivo tutto ciò?
Per saperlo dobbiamo tornare indietro... MOLTO indietro... all'altro ieri.
E fu così che, dalla sfilata molto prestigiosa e rinomata in cucina ****** (censurata per questione di privacy.), cominciarono a sfilare le magnifiche modelle "Miss Forchetta 2014" nei loro splendidi manici fucsia, accompagnate dallo stilista Carciofie** nel suo abito di seta rigorosamente fucsia. Sì, proprio lui! Quel lui che lanciò quel giorno la moda del, appunto, fucsia.
Ma il broccoletto non era d'accordo, nono! Era nato verde e voleva morire verde in mezzo a tutti quei broccoletti color "fucsia fashion", in mezzo a tutto quel cibo fucsia geneticamente modificato.
Si attuò una politica di razzismo proprio quando cercò di combattere con quello stuzzicadenti fucsia on mano un intero esercito di cucchiai blu***, perdendo miseramente. E ordunque adesso e arrivato il giorno di fare giustizia, il fatidico giorno della mutilazione. Quel giorno nel quale in fatidico coltello taglierà a minuscoli pezzettini il fatidico broccoletto. Ma sarà davvero così?
<< Broccoletto Verde! Sei stato condannato per esserti ribellato al rosa fashion. Come ti dichiari?>> << Colpevole.>>, proferì il broccoletto sotto le facce allibite di tutti gli abitanti della cucina.
Accadde velocemente. Il coltello si abbassò, pronto ad affettare il broccoletto. Ma il caso volle che la padrona di casa scivolò misteriosamente su una saponetta altrettanto misteriosa, salvando misteriosamente il broccoletto verde. E fu festa tra les chocolats Lindt (ogni riferimento al magnifico cioccolato che è davvero magnifico è puramente casuale), soprattutto perché il broccoletto si liberò del famigerato Walker Texas Ranger -lol-, detto anche CIPOLLAH, dato che il coltello inciampò e (ATTENZIONE! Immagini particolarmente cruente in questo pezzo, non consigliate ai deboli di stomaco.) strapazzò il povero e malvagio Cipollo... (ma non era Cipollah?) NO, ERA CIPOLLO! (okay...)
Ehm ehm... dicevamo... E così Cipollo morì e il broccoletto festeggiò, poiché la sua non-morte era davvero un miracolo. Sarebbe diventato famoso e tutti lo avrebbero amato, ma i suoi pensieri andavano solo a quella misteriosa saponetta... "Starà bene?", si chiedeva triste e rimurginava su un possibile viaggio che l'avrebbe condotto dalla sua misteriosa amata.


Angolo random dell'autrice~
Risponderò a tutte le vostre domande, tranquilli.
Anche se sono sicura che la principale sarà: PERCHÉ?!
La risposta è perchéssì.
Comunque, mi presento! Io sono Doodle, per gli amici Doodle. Questa storia è nata durante le svariate ore di inglese con una mia grande amica e mi sembrava doveroso pubblicarla dopo tutto lo sforzo che abbiamo fatto per scriverla a matita (che poi è minuscola.) e dopo tutto lo sforzo della prof. di farci stare attente.
Quindi! Non prendetela troppo seriamente, okay? È una coda per far ridere, credo, ed è anche un po' nonsense. Un po' tanto. Ma non giudicateci per questo. <3
Finisco col dire che domani ho ingleseeee!~
Byee~!
_doodle

*ripetizione voluta.
**se il francese non m'inganna si dovrebbe leggere Carciofì.
​***riferimento poco chiaro e senza senso ai Caschi Blu (?).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: doodle_