Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    15/01/2014    7 recensioni
allora bella gente (?) mi sono sempre chiesta: e se una volta tanto invece che essere noi a scrivere dei nostri personaggi preferiti, fossero loro stessi a scrivere su di loro *-*
lo so l'dea è folle ma vi assicuro che la fic di per se è spastica XD
– Astuya, si potrebbe sapere di grazia che stai facendo? – il salmonato ebbe appena il tempo di pigiare il mouse sul pulsante virtuale “pubblica” fu questione di un attimo ma già la storia era online, e ora che la sua malefatta era compiuta il rosa si girò sulla sedia a rotelle con espressione soddisfatta
spero di avrvi attizzato :)
recensite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Axel/Shuuya, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tutta colpa di un albero di natale salmonato online su efp:


Il salmonato digitava velocemente i tasti dal suo pc, e in tanto rideva di gusto, ogni singola parola, ogni segno di punteggiatura erano motivo di riso e di gioia nei suoi occhi, ma quello che sarebbe potuto essere un sorriso era invece un ghigno sadico di chi sta facendone una delle sue…
E più precisamente Astuya ne stava facendo una delle sue…
Ci volle poco prima che l’argentato non subentrasse nella scena fermando con fare dolce, ma allo stesso tempo gelido i piani del gemello – Astuya, si potrebbe sapere di grazia che stai facendo? – il salmonato ebbe appena il tempo di pigiare il mouse sul pulsante virtuale “pubblica” fu questione di un attimo ma già la storia era online,  e ora che la sua malefatta era compiuta il rosa si girò sulla sedia a rotelle con espressione soddisfatta, fu proprio la discordanza tra quella che non si poteva certo definire una faccia da Astuya che confermò definitivamente i sospetti dell’albino, quest’ultimo per risolvere il caso decise bensì di ricorrere al aiuto di alcuni amici, più precisamente Endou, Shuuya, Kidou, Afuro (che più che essere stato invitato era alla ricerca di una qualsiasi casa per problemi di contenimento).
Una volta tutti seduti comodamente nel salotto di casa Fubuki, Shirou inizio a scorrere la cronologia, ci fu una cosa che però catturò la sua attenzione, lesse attentamente la pagina, prima di sbiancare completamente…
- che c’è – s’informarono tutti quanti (tranne Afuro che era in bagno) il giovane albino invece che parlare giro lo schermo del pc in modo che tutti potessero leggere:
- esiste un sito in cui raccolgono storie inventate su di noi? – fece sbalordito Kidou – qui Astuya ha scritto che io mi faccio le pippe con i palloni da calcio… - esclamo Endou, per qualche attimo nessuno parlò tutti volevano rispettare il silenzio del povero capitano – devo provarci! Dev’essere divertente! – si riprese poco dopo uscendo e lasciandosi alle spalle un silenzio imbarazzante – qui dice che Shuuya ha comprato un’impalcatura, perché in realtà è pelato… e che l’ha presa da un negozio che vende solo accessori di Dragon Ball… cos’è Dragon Ball? – domando Kidou retoricamente – e poi, tu non hai la camera piena di pinguini di peluche rosa! Vero Kidou? – chiese Shuuya, dal rossore apparso sull’impassibile centro campista, anche uno scemo avrebbe immaginato il contenuto della tanto contestata camera – in oltre qui dice che Afuro utilizza pantene per lisciarsi i capelli – il biondo che in tanto passava in corridoio e aveva sentito l’affermazione, contestò – è che c’è di male? – quasi avesse sentito ogni singola parola del discorso, detto, questo uscì dalla porta proprio com’era entrato…
A questo punto i tre rimanenti si guardarono con uno sguardo di intesa –Astuya!!! –
Inutile dire che la storia oramai letta e riletta aveva girato un po’ tutto il sito, e che il salmonato non si era nemmeno premurato di spiegare agli amici che una storia poteva essere rimossa…

angolo dell'autrice: (basta ispirazione finita)
questo capitolo mi piace un sacco! :)
spero piacerà anche a voi oggi sono stata molto produttiva XD
beh mi auguro che non abbiate sprecato il vostro tempo! e vi sia piaciuto! <3

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni