Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: MartyKiracchan_    15/01/2014    4 recensioni
Beh, questa è la mia prima storia... scritta giusto perchè non avevo niente da fare...
Parla di Kinako e Fey, mamma e figlio *-*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kinako Nanobana
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kinako era sola a casa con Fey. Asurei era a lavoro. La giovane madre leggeva un libro sulla poltrona, il bambino era in cucina a disegnare; ogni tanto si sentiva il rumore di qualche pastello che cadeva.
Dopo un po’, Kinako vide Fey avvicinarsi, aveva un foglio in mano.  “Guarda mamma!”- disse il piccolo sorridendo-“ siamo noi!”. La ragazza posò il libro e diede un’occhiata al foglio che suo figlio continuava ad agitare in aria. Era una rappresentazione stilizzata di loro due, Kinako che passeggiava con Fey in una radura. Sotto, con una calligrafia quasi illeggibile, era scritto: “Ti voglio bene, mamma.” Kinako restò a fissarlo per qualche minuto, e questo fece preoccupare Fey. “Mamma stai bene?”-Le disse il bambino. Kinako abbracciò Fey, senza una ragione precisa. “E’ stupendo, Fey…”- disse, e le sue guance si rigarono di lacrime.
 
“Kinako svegliati! Kinako? KINAKO!!!!!!!!”
La voce di Aoi riecheggiava nella stanza
“Dai su! Dobbiamo partire! Gli altri sono tutti già fuori!”
Kinako era frastornata. “Ovvio!”- pensava mentre scendeva-“Una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere davvero…”
Ma la vista di Fey non migliorò la sua condizione. Voleva andare da lui, dirgli tutto, ma non poteva, non ancora almeno. 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MartyKiracchan_