Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sethele    02/06/2008    1 recensioni
Cinque ragazzi: Hyoga, Sanji, Zoro, Saori e Nami. La loro vita quotidina, tra i classici amori, amicizie e litigi, tutte cose tipiche dell'adolescenza!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIIIIIN
“Uh?” grugnì Hyoga, aprendo gli occhi e alzando la testa dai libri. Ci impiegò molti secondo prima di ricordare perché non si trovasse nel letto: aveva passato tutta la notte a studiare storia, e alle 4.30 era crollato sulla scrivania.
Alzandosi dalla sedia sentì la schiena fargli male, a causa della posizione assunta per dormire.
Ancora intontito uscì dalla stanza ed entrò nella porta successiva, quella della camera di Sanji, che era molto simile a quella di Hyoga; differiva solamente per la disposizione dei mobili e per i colori della parete.
Anche lì c’era la porta che conduceva allo stesso bagno di Hyoga (dal corridoio il bagno non si “vedeva”, si poteva accedervi solamente dalle stanze dei fratelli ndSeth) e proprio da lì stava uscendo Sanji, completamente nudo.
“Bussare mai, eh?” domandò leggermente seccato, mentre tirava fuori i vestiti dall’armadio.
“Non fare il timidone…con tutte le volte che ti ho visto in spogliatoio!!! Comunque buongiorno!”
“Si si, ciao” rispose, mentre iniziava a infilarsi la roba estratta dal guardaroba. “Hai bisogno?” chiese infine, guardando il fratellastro.
“Volevo chiederti…tu hai studiato per storia?” domandò ingenuamente, conoscendo già la risposta.
“Ma figurati! Ieri agli allenamenti abbiamo finito più tardi e sono arrivato a casa distrutto!!! E per quanto mi hanno detto, anche te sei stato via per molte ore…” disse, dopo aver allacciato i pantaloni della divisa scolastica.
“Ero con Nami. Abbiamo passato buona parte del pomeriggio insieme!”
“E bravo il mio fratellino!!! ” commentò Sanji, tirandogli una pacca sulla spalla.
“Ma che hai capito? Siamo soltanto andati in giro…niente di più!” rispose Hyoga.
“Ah, allora sei ancora vergine…uffa, deciditi a fare nuove esperienze!”
“Bhe, non sono mica inesperto…mi manca solamente il sesso! È che non voglio mica forzare Nami!” ribatté Hyoga.
“Si certo, lo so” rispose Sanji, girandosi verso il comodino e prendendo qualcosa dal cassetto. “Tieni, prima o poi ti servirà!” e gli tese un preservativo. Il fratello lo osservò, prima di dire: “Oh..grazie, ma…” iniziò, ma subito l’altro lo bloccò.
“Niente “ma”…meglio essere sempre pronti! Ora corri a metterlo nel portafogli e vatti a lavare!” e prima che Hyoga uscisse dalla camera, aggiunse “E ricorda che mi devi suggerire al compito!!! ”

Alcune ore dopo, a scuola.

“Hyoga…Hyoga” chiamò Zoro sussurrando, per non farsi sentire dalla professoressa. Quando il biondo si girò riprese “Passami la tre, la cinque e la otto, per favore!”.
Hyoga prese dalla tasca della cartella un pacchetto di fazzoletti, ne prese uno e tranquillamente vi copiò sopra le risposte. Sul fondo scrisse PASSA ANCHE A SANJI, poi ripiegò il fazzoletto e lo rimise nella confezione, che dopo pochi secondi fu nelle mani di Zoro.
“Flyer!” urlò l’insegnate “Che cosa stai facendo?” guardandolo con gli occhi minacciosi.
“Devo soffiarmi il naso…è un disturbo?” replicò il verde, alzando in aria il pacchetto, dentro al quale si trovava ancora il bigliettino.
“No, ma chissà perché durante ogni compito in classe devi usare dei fazzoletti” e si avviò verso il banco del ragazzo. Quando alla docente mancarono pochi passi, Zoro rispose “Non lo so…magari sono allergico alle sue verifiche”. Tutta la classe scoppiò a ridere, e grazie a questo la Creck tornò alla cattedra.
Il ragazzo fu dunque costretto a prendere due fazzoletti, uno da usare e uno per copiare.


All’intervallo i tre si ritrovarono nel cortile del liceo, che era pieno di gruppetti di studenti sparsi qua e là.
“Mitico Hyoga! Un altro 6 assicurato grazie a te!!” urlò Sanji, saltando addosso al fratello.
“Ma scusa…” si intromise Zoro “Non ti eri dimenticato di studiare?”
“Non è che mi ero dimenticato…proprio non sapevo che ci fosse una verifica! Comunque ho passato tutta la notte a studiare”. Mentre il ragazzo rispondeva, Sanji aveva estratto un pacchetto di sigarette e se ne era accesa una.
“Sanji, me ne offri?” chiese Zoro, dopo essersi toccato le tasche per verificare se, come sempre, aveva lasciato le sue a casa.
“Tieni…ho perso il conto di quante me ne devi!!! Tu Hyoga ne vuoi una? Giusto per provare…”
“Sai che non voglio iniziare a fumare…” rispose il fratello, mentre ridendo, il verde disse “Troverò un modo per sdebitarmi”.
“Ciao ragazzi” li salutarono due voci. I tre si girarono per vedere chi li stava chiamando: erano Nami e Saori. Le due erano grandi amiche, anche se la sorella di Zoro era di un anno più piccola.
“Ciao”. Sanji e Zoro erano visibilmente nervosi, ma almeno si muovevano! Hyoga invece, tranquillamente si avvicinò a Nami e la baciò.
“Volevamo proporvi una cosa…visto che domani è Domenica e non c’è scuola, vi va di venire con noi al cinema stasera?”domandò loro Nami.
“Io ci sto” rispose Hyoga “Voi?”.
Gli altri due rimasero completamente immobili, e sembrava che neanche fiatassero. “Oooooh” li richiamò alla realtà l’amico.
“Certo che si” risposero insieme, guardando Saori che non aveva ancora parlato, ma che sorrideva gentilmente.
“Allora è deciso…Saori, se ti fai trovare a casa di Nami possiamo passarvi a prendere alle 7.30, così possiamo mangiare qualcosa insieme prima dell’inizio del film” propose Hyoga.
“Ok, va bene” rispose la ragazza dopo averci pensato per pochi secondi, facendo così sentire la sua voce ai ragazzi.
Dopo aver salutato, Nami e Saori tornarono nell’edificio scolastico, cosa che dopo pochi minuti fecero anche i tre ragazzi.

Passarono le ultime ore della mattinata a parlare della serata. Zoro e Sanji ogni tanto lanciavano delle occhiate a Saori, che stava nel lato opposto dell’aula, ma guardava i libri. Peccato che non la guardavano fissi, perché altrimenti avrebbero notato che anche lei ricambiava lanciava loro delle rapide occhiate..


_______________________________________
Ciao!!!! Spero che questo capitolo sia decente!!!!
Grazie a winny_lally per la recensione (lasciane una anche in questo capitolo ^^) e a tutti coloro che hanno solamente letto.
Meglio precisare che Nami ha 16 anni, mentre gli altri quattro ragazzi ne hanno 17.

Grazie di aver letto e recensite!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sethele