Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ignisfatuus   Capitolo: 1
Questa OS è una rivisitazione di un classico Disney in chiave Larry!
Quindi PeterPan!Au con Hook!Harry e Pan!Louis.
---
“Tic tic tic…
Un ticchettio anomalo lo fece voltare su se stesso con un sopracciglio alzato; in un gesto ormai abitudinario aveva già afferrato dalla cintola dei jeans la sua rivoltella puntandola davanti a sé, nel vuoto.
Tic tic tic…
[...]
Tirò fuori il collo, la testa a guardare a destra e manca per accertarsi meglio che non ci fosse nessuno, e dopo aver sospirato fece per richiuderla quando un piede ne bloccò la chiusura.
« Cosa diavolo… » riuscì a borbottare Hook prima che il proprietario di quello stesso piede ribaltasse la sua posizione finendo a testa ingiù e con i piedi rivolti al cielo.
“Salve, Hook!” lo salutò il moccioso con un mezzo ghigno, il cappellino che nonostante la gravità rimase lì immobile sopra la sua testa.
« E tu come osi farti vedere ancora dopo quello che hai fatto? » sbraitò il Capitano dissimulando nell’espressione severa del volto l’emozione per quella sorpresa tanto inaspettata e, inconsciamente, desiderata.”
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ignisfatuus