Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    02/06/2008    2 recensioni
aaaah, San Valentino, la festa degli innamorati, il giorno perfetto per dichiararsi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTERA DI SAN VALENTINO
By Sary

Ehilà raga, come va?
Dopo una piccola pausa torno alla ribalta con una fic x la festa degli innamorati, spero che vi piaccia!!!
Il 90% della fic l’ho presa da una delle ultime lettere di Jacopo Ortis di Ugo Foscolo, più precisamente quella del bacio tra Jacopo e Teresa... io mi sono limitata a cambiarla e a riadattarla x noi gente del 21° secolo fan di qst anime/manga.
A chiunque abbia qualcuno con cui festeggiare... BUON SAN VALENTINO!
Per tutti i single... TANTI AUGURI!!! (il 15 è la festa dei single)
Enjoy it!


-aaaaah, che pace...- disse Tea stiracchiandosi –questo posto è una favola!-
-sono contento che ti piaccia!- le rispose Yami.
I due si trovavano in un parco fuori Domino, in una giornata di sole in mezzo alla natura più incontaminata. Questo paradiso era enorme e solo qualche coppietta ci faceva capolino una volta ogni tanto, lasciando il ricordo del loro passaggio sulle cortecce degli innumerevoli alberi sempreverdi che facevano filtrare dei piccoli spiragli di sole caldo rendendo la vista ancora più fantastica. Nonostante il bel tempo faceva ancora un pò freddo, anche a causa dell’ultima neve caduta qualche settimana prima. Mentre passeggiavano insieme, Tea guardava piena di curiosità le scritte sugli alberi: “Giu e Gio 4ever”, “Dany 6 la mia vita”, “Vale i’ll stay with you 4ever”... ognuna di questa aveva una storia da raccontare e la ragazza cercava di immaginarsela, ma senza riuscirci, perchè la sua storia stava scorrendo in quel momento e non riusciva a pensare ad altro: era lì, con lui, il ragazzo che ha sempre amato dal primo sguardo, che si è sempre fatto in quattro per proteggerla e con cui aveva un rapporto più unico che raro; sì, aveva deciso da tempo di dirglielo, e quella sarebbe stata l’occasione perfetta.
Passeggiarono ancora per un pò, fino a quando trovarono una panchina, il cui biancore era stato sovrastato da scritte di giovani cuori in subbuglio. Si sedettero e calò un silenzio imbarazzante, interrotto ogni tanto dai vari uccellini che si posava sugli alberi: Yami alzò lo sguardo e ne vide due, piccoli e teneri, appollaiati l’uno accanto all’altro, esattamente sopra la sua testa e quella di Tea; poi presero il volo sempre insieme, volteggiando l’uno accanto all’altro, come in una danza d’amore, fino a scomparire dalla visuale. Il faraone restò a fissare i rami sopra di lui ancora un pò, mentre la mente cercava di farlo pensare a tutt’altro, ma lui ascoltava solo il suo cuore, dove in quel momento c’era sempre e solo lei, Tea. Non lo aveva mai ammesso, ma quella ragazza gli è sempre piaciuta molto, non solo come fisico, ma anche come carattere, protettivo sincero e leale... Sorrise leggermente mentre si ripeteva nella mentre che era lì con il suo primo amore, cercando di non far scoppiare il suo cuore, che a quel pensiero aveva preso a battere più velocemente del solito.
Mentre lui guardava in su preso dai suoi pensieri, Tea lo fissava, poi rivolgeva il suo sguardo un pò in basso e un pò davanti a sè, come se stesse cercando di concentrarsi, per fare qualcosa che in tutti questi anni non era mai riuscita a fare, un pò per paura e un pò perchè le circostanze glielo impedivano.
Respirò profondamente per calmare il suo cuore che palpitava a più non posso, poi si girò verso di lui e finalmente accadde.
-Yami, io ti amo-
Rossa in faccia continuava a fissarlo con gli occhi pronti a versare lacrime nel caso in cui la respingesse, invece lui pose il suo sguardo sorpreso su di lei, anch’egli rosso in faccia, per poi sciogliersi in un sorriso.
-anche io, Tea-
Tea si stupì di quella risposta e il suo rossore aumentò: non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere, neanche nelle sue previsioni più rosee, e cominciò a piangere silenziosamente senza motivo.
Yami si intenerì a quella vista, quindi si avvicinò di più a lei e l’abbracciò, come aveva sempre voluto fare, poggiando la testa della ragazza sul suo petto, reso morbido dal cappotto nocciola, cullandola dolcemente, mente lei cercava di fermarsi, di chiudere i rubinetti, di darsi una calmata.
Di lì a poco ci riuscì, alzò lo sguardo e incrociò quello del ragazzo, dolce come sempre, e in quel momento sembrava che il paesaggio fosse ancora più bello, ancora più fantastico, che rispecchiasse le loro emozioni. E finalmente accadde.
I due si baciarono, dapprima un pò titubanti, poi con sempre più di sicurezza, fino a sciogliersi del tutto: si baciarono e ribaciarono, in un momento che sembrava infinito e magico, entrambi erano al settimo cielo, e forse anche più in su, dove nessuno poteva arrivare, un posto bello e irraggiungibile, creato apposta per loro... Non smisero di baciarsi, entrambi con la mente libera dove vi regnava solo la leggerezza e una sensazione di follia, accompagnate solo da un chiodo fisso: il loro amore finalmente rivelato al diretto interessato, puro e casto, impossibile da descrivere...
Tea lo abbracciava tremante e trasfondeva i suoi sospiri nella bocca del faraone e entrambi i loro cuori palpitavano all’unisono l’uno contro il petto dell’altro, mirandosi a vicenda con i loro occhi grandi, amestita e blu, sorridendo, mentre si baciavano e ribaciavano con le labbra umide, socchiuse, che mormoravano su quelle dell’altro.
Dopo quel momento trascinante per entrambi, si staccarono e rimasero ad ammirarsi per qualche istante, mentre riprendevano fiato, preparandosi per riunirsi ancora e ancora, per dimostrare che non ne avevano mai abbastanza di quel gesto, sospirato e desiderato da anni.
-sei bellissima...- le disse solo Yami, mentre la stringeva ancora a sè, poggiandole le mani sulla schiena coperta dal giubbino rosa.
-lo sei anche tu, lo sei sempre stato per me...- le rispose mentre contraccambiava il gesto appoggiando il suo capo nuovamente sul petto di lui, come se volesse avere conferma di tutto ciò che era appena accaduto: il suo calore le confermò il tutto, e ciò le nascere spontaneo un sorriso dolcissimo, che mai le era venuto prima.
Restarono accoccolati così per qualche minuto, poi riavvicinarono i loro volti e riunirono le loro labbra rese fredde dal clima, ma riscaldate a poco a poco da quelle dell’altro, per un tempo incalcolabile, come a dimostrare che il loro amore riusciva ad abbattere le leggi del tempo e dello spazio, sfidando la natura, che a poco a poco li assecondò, facendo trasparire dai rami sopra di loro un piccolo spiraglio di luce sufficiente per illuminarli leggermente e, insieme a loro, anche quei piccoli uccellini che, sopra di loro, diventarono testimoni di quell’evento, avvenuto nel giorno di San Valentino, che sicuramente sarebbe stato indelebile nelle loro ricordi...

“...Ecco cosa accadde quel giorno. Poi lui ha inciso i nostri nomi sull’albero più vicino, che sono ancora là, accanto alla nostra panchina... Da allora di giorni ne sono passati a bizzeffe, infatti sono già 10 anni che io continuo a baciare quelle labbra, ormai cresciute, ma sempre con lo stesso sapore e calore di quel giorno...
Cara Sary ti devo salutare, è meglio che mi dia da fare per preparare la cena al mio amato faraone, prima che rincasi dal lavoro dopo essere passato a prendere le bambine.
Sempre tua
Tea.”

FINE

SPAZIO AUTRICEEEEE!!!!--------------------------------------------------------------------------------------
Vi è piaciuta? Mi auguro di sì, sennò amen...
Ho voluto prendere come spunto quel brano xke nel leggerlo mi sono emozionata, ho sentito qualcosa al cuore... insomma mi è piaciuto moltissimo, anche se la storia originale finiva in modo diverso, ma visto che qui il capo sono io tutti devono sottostare alle mie leggi!
Xke ho preso la coppia Yami/Tea?
Semplice, era l’unica che non avevo ancora evidenziato in una fic e poi mi sembravano perfetti x qst storia!
Lo so, il finale non è poi così chiaro, non si capisce quando finisce la storia e quando comincia la lettera, ma non ho saputo fare di meglio, compatitemi... ç___ç
Mah, con ‘sto spazio autrice mi sembra di aver rovinato una possibile fic leggibile... beh, pazienza...
Tanti auguri di buon S. Valentino ai fortunati fidanzati e auguri anche a noi single!!! (gli auguri sono anche x me?-ndSeto)(certo che sì, amoruccio mio *__*-ndSary)(facevo meglio a non intrufolarmi nello spazio autrice... -__-“ –ndSeto)
ENJOY YOUR LIFE!
Sary.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary