Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: ehjwatson    16/01/2014    0 recensioni
diamoci tutti una svegliata e cerchiamo di darci delle risposte una volta per tutte, no?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tengo il portatile sulle cosce, la batteria è bollente, mi brucia, eppure non lo tolgo, non mi va, non ci riesco, sono presa dallo scrivere, ma ecco, prima domanda.. Scrivere cosa? La storia della mia vita e rendere pubblica al mondo la stupidissima e inutile vita di una 15enne Italiana che fa cazzate per essere apprezzata dalla gente di merda che vive con lei? sperando che qualcuno legga il primo capitolo immaginando chissà cosa e finito quello chiudere e mandarmi a fare in culo per la noiosa storia? Mah.. sinceramente non è che l'idea mi ispiri molto.. Oppure raccontare una storiella improbabile con personaggi famosi e baci appassionanti o scopate illimitate con fighi assurdi stranieri 99% ambientata in Inghilterra o America? Farebbe un successone sicuro!
Credo che questa sia solo una delle mille e piu domande a cui io, la inutile 15enne Italiana, non credo di saper rispondere, quindi continuo a scrivere, a vanvera, scrivo ciò che mi passa per la testa, ciò che mi va di raccontare oggi.. Ecco qualcosa forse c'è, prima però sgranchisco le gambe e tolgo il pc perchè mi sto abbronzando le cosce..


7 Dicembre
La porta del bagno è chiusa a chiave mentre la finestra è spalancata, mi sto congelando, ma cosa non si fa pur di riuscire a fumarsi una cazzo di sigaretta in pace a casa per rilassarti mentre c'è tua madre al piano di sotto che non sa nulla della tua dipendenza del cazzo di quei pezzetti di carta arrotolati con dentro cosette secche sgretolate color cacca con stampata sul pacchetto la scritta abnorme "FUMARE FA MALE".. parliamone ti prego, tu, emerita testa di cazzo, mi scrivi sul tuo fottuto pacchetto di sigarette che fumare quelle merde fa male e porta a tumori etc.. ecco, ecco un'altra fottuta domanda, la seconda fottutissima domanda senza risposta, perchè mai c'è quella scritta? mi prendete per il culo? E' come se decido di vendere un serpente e dico a quello che lo sta comprando "è velenosissimo, attacca sempre, ha gia ucciso 10 persone e ucciderà anche lei" cioè proprio così, tranquillamente.. ok, meglio tralasciare l'argomento.. finita la sigaretta, mi spruzzo il regolare profumo "antisgamo" ed esco, chiudendo la porta alle mie spalle.
Lo zaino giace sul mio letto, è ripiegato in modo che sembra avere un viso sofferente come per dire "non aprirmi, dentro di me c'è la merda dove devi studiare 90 pagine su Roma per il compito di storia di domani.. bruciami"
Lo scaravento a terra, fregandomene completamente,ecco la terza e ultima domanda del giorno, la storia, ebbene si, io nel 21esimo secolo devo memorizzare la schifosa vita di ometti grassi che son vissuti anni e anni fa, tutti morti per poi dimenticare tutto tra 3 giorni? io sinceramente, non capisco..



Premetto, non è una storia d'amore, ma neanche una depressa storia dove la depressa protagonista si taglia per depressi problemi.. Certo anche Jane come tutti quanti, di problemi ne ha eccome, cominciando dai genitori divorziati, e certo, di stronzate ne fa tante, ma in questa storia, cercherò di dare piu elettricità alla mia vita, quella noiosa della 15enne, trasformandola in quella di Jane, sempre 15enne, di cui però origini e amicizie varie non ci interessano, perchè a noi di Jane interessa solo ciò che c'è nella sua testa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ehjwatson