Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    02/06/2008    0 recensioni
come la passeranno i nostri eroi (?) la loro notte prima degli esami? leggete leggete! così saprete come io l'anno scorso ho passato la mia XD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
By Sary

Ehilà gente!!! Dopo un periodo di assenza sono tornata con una piccola cosuccia per sfogarmi un pò. Il titolo dice tutto: quest’anno ho la maturità (la matura non ci fa paura, yeah!!!) e, insieme a me, anche i nostri amici yugiohistici!!! ^__^ Scopriamo assieme come passano la loro “Notte prima degli esami” !!!
Avviso: il film e la canzone non c’entrano una mazza, se non alla fine! ^__^
“...” discorso ‘...’ pensato
Enjoy it! ^^


Caso 1: la notte prima degli esami di Yugi Muto
Yugi era a casa, chino sui libri a studiare come un matto.
“porca vacca, non ce la farò mai per domani a studiare tutto!!!”
‘te l’avevo detto che non era il caso di andartene in giro in questi giorni’ lo ammonì il faraone.
“e che ne sapevo io che in un anno di scuola si facevano così tante cose??”
‘beh, stare un pò più attento in classe non ti faceva poi così male...’
“ ma perchè invece di criticarmi non mi aiuti?? Sono nella merda fino al collo!!!!”
‘e cosa posso fare io per te, sentiamo...’
“appari in sogno al ministro dell’istruzione e gli fai annull... no, spostare l’esame!”
‘sei pazzo??? E se poi risale a te che fai???’
“emigro in Egitto ^__^ ”
‘che gran bel piano... senti Yugi, ormai quello che è fatto è fatto, non puoi studiare tutto in una notte, quindi proporrei di distrarci un pò, che ne dici?’
Yugi guardò il faraone con una faccia strana.
‘ho... ho detto qualcosa di male?’
“ma tu... sei scemo o lo fai apposta?”
‘i-io ? O_O’
Così Yugi ignorò il bel consiglio e tornò a studiare, fino a quando non gli squillò il cellulare.
“sì chi è?”
“ehilà Yugi! Sono Joey!”
“ma che fai Joey, non studi?”
“per cosa? la scuola è finita!!!”
“abbiamo la maturità mercoledì, non te lo ricordi?”
“... MA PORCA VACCAAAAAAAAAAA!!!!!!!! NON ME LO RICORDAVO PIÙ!!!”
“fantastico... -_-‘ “
“grazie per avermelo ricordato Yugi, vado subito a far qualcosa, ciao!” e la chiamata si interruppe.
“che tipo... torniamo a studiare! E tu faraone stammi alla larga o ti arrostisco come un polletto Amadori 10+!”
‘agli ordini generale! O_O’

Così Yugi passò tutta la notte in bianco a studiare. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 2: la notte prima degli esami di Joey Wheeler
Joey era tranquillamente spaparanzato sul divano, telecomando alla mano, rifornimenti di pop corn per un esercito e un sorrisone sulla faccia da far intravedere completamente le gengive.
“e stasera finalmente mi guardo Spiderman 3 in dvd piratato!!! Accidenti a Tristan che non me lo faceva più! Che belle le vacanze estive!!!”
Il biondino mise il dischetto nel lettore, che rispose con una piccola fumata nera.
“O_O... e adesso che succede??”
Joey provò e riprovò a far partire l’apparecchio tramite telecomando e pugni, ma ottenne solo la completa distruzione dell’oggetto.
“ O____O... e mò che faccio? ... mmm... Yugi!!! Cellulare, cellulare, ma ‘ndo cazzo è finito il cellulare... eccolo qua!!!! Chiamiamo Yugi, sicuramente mi inviterà a casa sua per vedere il film!”
Joey smanettò col telefono e chiamò l’amico.
“sì chi è?”
“ehilà Yugi! Sono Joey!”
“ma che fai Joey, non studi?”
“per cosa? la scuola è finita!!!”
“abbiamo la maturità mercoledì, non te lo ricordi?”
“... MA PORCA VACCAAAAAAAAAAA!!!!!!!! NON ME LO RICORDAVO PIÙ!!!”
“fantastico... “
“grazie per avermelo ricordato Yugi, vado subito a far qualcosa, ciao!” e la chiamata si interruppe.
“vado a fare qualcosa... sì, ma cosa? ... ci sono, la tesina!!! Andrò su internet e ne scopiazzerò una, huhuhu che genio!!! Chiamo Tristan e gli chiedo se posso usare il pc”
Joey smanettò col telefono e chiamò il suo compare.
“pronto? Parla Tristan!”
“vecchio mio, come va? Senti posso venire da te per usare il pc? È urgente...”
“che ci devi fare?”
“beh ecco... devo trovare assolutamente una tesina facile già fatta per la maturità, ti prego ti prego!”
“dai, vieni che la sto cercando anche io! se non avessi visto il tg che parlava della notte prima degli esami a quest’ora starei in salotto con una marea di pop corn a guardare il dvd piratato di Spiderman 3”
“eeh... eggià! Allora vengo aspetta che tra due minuti sono lì!”
“ok vecchio a dopo!”

Joey prese le chiavi di casa e si precipitò dall’amico. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 3: la notte prima degli esami di Tristan Taylor
Tristan era a casa davanti al pc e cercava disperatamente una tesina da portare all’esame.
“mm vediamo questa qua... no, troppo complicata! Accidenti, ma il sito di quella facile qual era adesso???”
Il moretto si lasciò prendere dallo sconforto.
“accidenti a me che ho cazzeggiato in questa settimana!!! Se almeno avessi cercato la tesina prima sarei a metà dell’opera! Già è un miracolo se mi hanno ammesso, figuriamoci che benedizione divina se passo!”
Tristan guardò la foto fatta con Serenity qualche giorno prima e si sentì ritornare le forze e la voglia di fare.
“Serenity tesoro mio, passerò anche per te, amor de mi vida!!!!”
In quel momento suonò il cellulare.
“pronto? Parla Tristan!”
“vecchio mio, come va? Senti posso venire da te per usare il pc? È urgente...”
“che ci devi fare?”
“beh ecco... devo trovare assolutamente una tesina facile già fatta per la maturità, ti prego ti prego!”
“dai, vieni che la sto cercando anche io! se non avessi visto il tg che parlava della notte prima degli esami a quest’ora starei in salotto con una marea di pop corn a guardare il dvd pirata di Spiderman 3”
“eeh... eggià! Allora vengo aspetta che tra due minuti sono lì!”
“ok vecchio a dopo!” e premette il pulsante rosso sulla tastiera.
“e adesso dove la nascondo la foto di me e Serenity? Joey non sa che siamo usciti e che abbiamo fatto... ahem ahem... O__O ODDIO MI AMMAZZERÀ!!!”
Tristan cominciò a guardarsi in giro per trovare un plausibile nascondiglio o camuffamento.
“dunque... come vaso di fiori niente, come dipinto neanche... ma certo, nel cassetto delle mutande! Joey non avrà mai il coraggio di guardare lì dentro (e neanche io a dirla tutta)!!!”
Così il ragazzo nascose la foto giusto in tempo, perchè dopo pochissimo arrivò Joey.
“ciao Joey... ma cosa...??”
“senti amico, si è messo a diluviare mentre venivo qua. Hai qualcosa di asciutto da prestarmi, biancheria compresa? Ho pure le mutande fradice!!”
“ah beh, ecco, veramente...”
“aaah, faccio da solo!”
“ O________O sono nella cacchina...”

Tristan tentò di tutto ma Joey scoprì la foto. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 4: la notte prima degli esami di Tea Gardner
Tea era a casa sua che guardava tranquillamente la tv, precisamente l’MTV Anime Night.
“ecco che ora comincia Garo... è una cazzata di programma ma il tipo è talmente figo... fortunatamente ho già studiato tutto, quindi ora posso rilassarmi...”
Ad un certo punto saltò la corrente.
“ma cazzarola proprio adesso??? Non ci vedo più niente!!!”
Andando alla cieca per trovare il cellulare Tea inciampò, cadde di faccia, qualcosa la colpì alla schiena e le venne pure un bruciore allo stomaco.
“eccoti qua cellulare malefico!!! Adesso... fai luce!!!”
BIIIIIP
“ehi perchè non va? O___O no, non dirmi che... SI È SCARICATA LA BATTERIAAAAA!!!!!! POVERA MEEEEEE!!!”
Seduta da qualche parte Tea si fece prendere dallo sconforto.
“no, non devo fare così, sennò che penserebbero i miei amici? Io devo essere forte come Yugi e Joey!!!”
Mentre ripeteva questo qualcosa di molle le cadde sulla testa.
“ O____O”
Cadde ancora qualcos’altro.
“ O____________O”
“ancora qualcos’altro.
“O_______________________O”
BONK!!!!
Tea picchiò la fronte contro qualcosa.
“porca trottola che male... ma che cavolo mi è finito sui capelli?”
La ragazza toccò la cosa molle e cercò di realizzare.
“dunque, dato che c’è buio e non vedo una mazza cerchiamo di indovinare cos’è... allora è molle, si attacca alle dita, ha un brutto odore, non è affatto buono (dopo mi laverò la lingua con una cassa di dentrificio), non fa rumore...”
BLINK!!! In quel momento riapparve la luce.
“quando si dice tempismo! Dunque in mano io ho... O___O sangue... il mio sangue!!! MAMMAAAAAAAAA!!!!”

Tea cominciò a correre per casa come una posseduta per tutta notte. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 4: la notte prima degli esami di Bakura Ryou
Il piccolo Bakura (perchè piccolo? –ndBaku / così... –ndSary) era tranquillamente in cucina che sfornava qualcosa di buono insieme a Nalle.
“ma che bello cucinare, vero Nalle? ^^”
“esatto Baku caro! ^^”
DLING!
“oh, è pronta la torta al cacao con spolverata di vaniglia e crema!”
Appena Bakura si infilò il guantone da cucina per estrarre il dolce apparve Yami Bakura.
“bwahahahaha, il mio alter ego ha appena fatto un dolce, per fargli un dispetto lo divorerò tutto io!!!”
Con fare eroico si cavò il guantone e appena toccò la maniglia del forno si ustionò la mano.
“AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! MALEDETTO FARAONE ME LA PAGHERAI, SO CHE CI SEI TU DIETRO TUTTO QUESTOOOOOOOOOOOOO!!!”
Lo spirito dell’anello corse in bagno e mise le mani sotto l’acqua congelata per un’ora, poi fece ritornare il piccolo Bakura (ancora?? –ndBakura).
“ma che cavolo è successo? Perchè ho le mani ustionate?”
“è stato il tuo alter ego super figo *ç*” rispose Nalle, che si era trattenuta dal saltare addosso al profanatore di tombe e fare... ahem ahem... sconcezze ^_^’’
Nel frattempo la tv in cucina era sintonizzata su un canale di telegiornali.
“adesso veniamo agli interni. Domani più di un milione di studenti si cimenterà con la temuta maturità e...”
“cosa? maturità? ... O___O ... ERO TALMENTE PRESO DAI DOLCI CHE NON HO FATTO NIENTEEEEE!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!”
“Baku?? O_o”
Bakura si mise a piangere e scappò in giro per la città.
‘questo è ancora più suonato di me... fortuna che non lo devo fare io l’esame!’ disse lo spirito dell’anello.
“aspetta un attimo! Mio Yami, vuoi fare tu l’esame al posto mio? ci sono tante persone con tanto sangue rosso e caldo, budella succulente...”
‘no non ci casco!’
“ci sarà anche il faraone! ^^”
‘O____________O FARAONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MALEDETTOOOOOOOOOOOOO!!!’
“vittoria, yeah! u_u”

Così Bakura riuscì a convincere il proprio Yami mentre per strada tutti lo davano per pazzo o gli lanciavano 10 centesimi. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 5: la notte prima degli esami di Duke Devlin
Duke era a rilassarsi nella sua vasca a idromassaggio sorseggiando champagne (O_o –ndSary).
“aaah, ma che bello essere ricchi, belli e dotati!” (grande Meiko, citazione tutta x te! –ndSary)
Improvvisamente l’orologio a cucù battè le 11 di sera.
“certo che il tempo vola quando ti diverti! Oh, non avevo fatto caso al fatto che la mia pelle fosse raggrinzita così tanto. Forse è meglio uscire”
Detto questo prese l’accappatoio, se lo infilò e andò in cucina.
“questa è la mia notte prima degli esami, devo folleggiare!!!”
Prese il barattolo da 5 kg di gelato.
“prima cosa: mangiare tutto questo gelato a costo di congelamento di cervello e ricovero in ospedale!!! Poi... poteri finalmente chiedere a Serenity se lei vuole fare con me... ^///^ NOOOOOOOO non posso chiederglielo così, sarebbe troppo diretto!!! Magari per lei è la prima volta come per me, si imbarazza, mi molla un ceffone e scappa via... ooh, io sono un uomo, tanto vale provare!!!”
Duke prese il cellulare e chiamò la sua amata.
“pronto chi è?” (nessuno sa che i numeri si possono memorizzare?? –ndSary)
“ciao Serenity, sono Duke! Mi chiedevo se stasera eri libera per un appuntamento con me”
“veramente non posso, sono fuori con delle amiche”
“oh che peccato. È che ero pronto per cominciare l’esame di maturità, e dato che questa è la mia notte prima degli esami...”
“scusa ma devo scappare, in bocca al lupo per la matura!!”
“crepi, ciao!”
Duke era col morale sotto i tacchi.
“buuhuuu!!! E ora che faccio? Fortuna che c’è il mio gelato a tirarmi su!”

Dopo 1 kg e mezzo Duke dovette chiamare l’ambulanza. Il risultato? Alla fine della fic!


Caso 5: la notte prima degli esami di Seto Kaiba.
Seto era nel suo ufficio a riempire scartoffie su scartoffie.
“segretaria del cavolo, altro che le 8 ore sindacali, dovrei trattenerla fino alle 8 del giorno dopo con tutto quello che c’è da fare!!!”
Così, mentre si lamentava dei suoi dipendenti, Seto rimise in ordine l’ufficio. (che massaia!! ^__^ -ndSary)
“bene, adesso posso andarmene a casa. Domani comincia la maturità e, dato che sono pronto a ogni evenienza, merito un bel sonno ristoratore!”
Seto uscì dalla KC, andò a casa e si infilò sotto le lenzuola.
“finalmente abbandono questa scuola di merda, tanto sono sicuramente promosso, se non mi danno il 100 con lode sono pazzi...”
Cercò di addormentarsi.
“e se dovessi prendere 100 senza lode? O meno di 100? No no, qui urgono provvedimenti... devo corrompere la commissione, non ho alternativa!”
Chiuse gli occhi nel tentativo di prendere sonno.
“ma che corrompere e corrompere, sanno perfettamente chi sono, quindi è logico che se non vogliono i miei legali a casa devono darmi per forza 100 con lode!”
“SETO PIANTALA DI BLATERARE E DORMI, CHE DOMANI HO UNA GIORNATA INDAFFARATA!!!”
“SCUSAMI MOKUBA!!!”
Seto si sdraiò nuovamente nel letto e finalmente si addormentò.
“Seto Kaiba.. tesina brillante, esposizione magistrale, tutto impeccabile... BOCCIATO!!!”
“COSA?! MA PERCHÈ?? AVETE APPENA DETTO CHE SONO STATO IMPECCABILE!”
“lo so... è solo che...”
“che...? dai prof continui!”
“MI SEI SEMPRE STATO SULLE BALLE, NON TI HO MAI SOPPORTATO!!!”
Seto era shockato.
“e poi io sono fan di Yugi, infatti l’ho promosso con 100 e lode solo per il fatto di essere venuto a letto con me ieri sera, ohohoh!!!”
“O__________________O... ma allora il prof di diritto è gay... e pure Yugi... YUGI MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”
A qual punto Seto si svegliò.
“anf... anf... Yugi bastardo, non ti permetterò di soffiarmi il 100 con lode oltre al titolo di campione!!!”
Così il ragazzo si mise a studiare come un forsennato per il resto della notte.

La mattina dopo, con due occhiaie grosse come due sacche piene di palloni, seto si avviò a scuola per la prima prova. Il risultato? Alla fine della fic! (cioè adesso ^__^)


ECCO I RISULTATI!! ^__^
Yugi Muto: passò tutta la notte sui libri ma poi si addormentò. Il faraone, che aveva ascoltato le parole del suo alter ego, non era intervenuto, impegnato com’era a fare pensieri sconci su Tea, col risultato che Yugi si presentò all’esame in pessimo stato. Esito finale: promosso con 60 solo perchè è il re dei giochi.
Joey Wheeler: passò tutta la notte a pestarsi con Tristan perchè aveva scoperto una foto di Tristan e Serenity insieme. Nei tre giorni dopo le prove scritte cercò di impegnarsi, ma per un punto non è passato. Esito finale: bocciato con 59 punti, davvero una gran bella sfiga!
Tristan Taylor: passò tutta la notte a pestarsi con Joey perchè l’amico scoprì la famigerata foto. Nei tre giorni dopo le prove scritte cercò di impegnarsi, ma per un punto non è passato. Esito finale: bocciato con 59 punti, davvero una gran bella sfiga!
Tea Gardner: la bella Tea, dopo aver corso per ore ed essersi addormentata con la testa nel water, si svegliò e, forse grazie alla sportellata presa nel buio, durante le prove scritte ottenne il massimo dei voti e all’orale fu fenomenale, nonostante non si fosse lavata via dai capelli il ketchup ammuffito dai capelli. Esito finale: promossa con 100 (si dice per via di una notte di fuoco coi profe, ma noi sappiamo com’è andata..)
Bakura Ryou: dopo aver raccattato 1000 euro in monetine da 10 cent in una notte, all’esame Bakura lasciò il posto al suo Yami, come d’accordo, che agli scritti riempì i fogli di geroglifici su come ammazzare il faraone, mentre all’orale fece una carneficina tra i profe. Fortunatamente era l’ultimo ad essere interrogato della classe, così gli esami (almeno per gli altri) sono continuati. Esito finale: ignoto.
Duke Devlin: fallito il tentativo di perdere la verginità con Serenity e dopo aver subito una lavanda gastrica urgente in tempo record, Duke si presentò a scuola e fece l’esame tranquillo, nonostante il chiodo fisso di far sua Serenity (non sapendo che nel frattempo lei si era già data da fare con Tristan). Esito finale: promosso con 85.
Seto Kaiba: dopo gli incubi Seto si mise a studiare per il resto della notte e, nonostante le occhiaie paurose, riuscì a ottenere il massimo dei voti in tutto, orale compreso. Esito finale: 100 con lode (la lode è stata comprata al mercato nero)

FINE!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
=Siparietto=
Joey: ok, è finita la fic... e adesso? Diciamo una bella frase ad effetto?
Seto: basta che non rutti o scoreggi (W LO SCOIATTOLINO SCOREGGIONEEEEE!!! XD –ndSary)
Tristan: ecco che ci risiamo...
Bakura: dai ragazzi calmatevi, cerchiamo di finire la fic in modo decente, ok?
Yugi: in effetti stavolta Sary ha fatto piuttosto cagare con la fantasia, non si è sprecata neanche un pò...
Tea: ma poveretta, è terrorizzata anche lei dall’esame! Dovremmo compatirla invece di offenderla!
Yugi: e vabbè, però non mi va di essere passato per via del mio titolo di campione
Seto: che io mi riprenderò!!!
Joey: ma piantala, tu che hai comprato la lode!!!
Seto: ha parlato il bocciato!!!
Joey: ma porc...
Tea: su ragazzi ora basta! Cerchiamo di andare d’accordo per 10... 5... una manciata di secondi tanto per salutare, ok?
Tristan+Joey+Seto: NEANCHE MORTI!!!
Bakura: neanche per un pò di torta al cacao con spolverata di vaniglia e crema?
Tristan+Joey+Seto: O__________O ...sbav sbav...
Bakura: bene, sapete che cosa dovete dire, orsù!
Duke: orsù??? O_o
Bakura: osrù!
Duke. ortù? O_o
Bakura: orio?? O_o
Duke: ma non si dice anche or...
SBONK!!!
Nalle: adesso basta lurido...
Bakura: Nalle calmati, non essere troppo volgare ^_^”
Tea: forza, tutti in coro!
Tutti: IN BOCCA AL LUPO PER LA MATURITÀ A TUTTI DAI VOSTRI PERSONAGGI PREFERITI!!! ^__^
Sary: ma che bravi i miei attori preferiti!! ^__^
Seto: eccoti qua lurida demente! Dì a tutti che la lode l’ho avuta regolarmente!
Tristan+Joey: dì la verità!
Sary: ^__^
Joey: ma che cacchio hai stasera?
SMACK! SMACK! SMACK!
Tristan+Joey+Seto: ma... che cacchio... MA CHE HAI FATTO RINCOGLIONITAAA?!?!
Sary: forza, andate e moltiplicatevi miei cari! Seto ti aspetto nel mio letto, ok? ^_° addio amici mieiiii!!!
*e Sary, volteggiando come un uccellino felice grosso come un pachiderma, se ne va*
Tutti: O_____O ma questa è uscita pazza...
Tristan+Joey+Seto: adesso la torta!!!
Bakura: e va bene. Torta per tutti tranne che per Sary!!!
Tutti: yeeeeeee!!!!
Fine =Siparietto=

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Rieccomi qua!!! Avevate creduto che il siparietto fosse il mio famoso spazio autrice, vero? No no, vi siete sbagliati tutti!! E non me ne sono nemmeno andata come vedete! ^__^
Ho voluto mettere un siparietto per migliorare la fic, ma qualcosa mi dice che i miei attori l’hanno rovinata (...EHIIIII!!!! –ndCastDellaFic). Non che fosse bella da sola (infatti è una ciofeca –ndYugi), però ho provato. Compatitemi!!! ^__^”
Adesso un consiglio per tutti i maturandi: aprite Windows Media Player (o iTunes, insomma qualcosa che faccia ascoltare la musica!), prendete la canzone “Notte prima degli esami” (e non fate quelle facce che ce l’abbiamo tutti nascosta da qualche parte!!!), mettete in riproduzione solo quella e rileggete la fic. Dopo fate andare ancora la canzone (sì, sempre quella), chiudete gli occhi e ripensate ai momenti più belli vissuti quest’anno, poi scavate coi ricordi fino ad arrivare in 4°, poi in 3°... arrivate in prima e cercate di ricordare come tutto è cominciato. Bene, ora riapriteli: siete ufficialmente pronti per affrontare l’esame finale.
Con affetto (e con il minestrone di merda nelle mutande) dalla vostra Sary Kaiba.

Seto: e tutto questo cosa c’entra con la fic?
Sary: c’entra, c’entra... fidati di me u_u
Seto: allora siamo tutti perduti -_-“
Sary: spiritoso! Cmq ora inserisco anche il testo della canzone, così per chi non ha la canzone (ma dubito fortemente che su eMule non avete mai digitato quel titolo) può fare lo stesso quello che ho detto.
Seto: drogati di meno autrice demente!
SMACK!
Seto: ANCORA??? è__é
Sary: ^__^ pucciosino mio! la canzone ha un pezzo che di sicuro ti piacerà!
Seto: O___O temo il peggio...





Notte prima degli esami
Antonello Venditti

Io mi ricordo, quattro ragazzi con la chitarra
e un pianoforte sulla spalla.
Come pini di Roma, la vita non li spezza,
questa notte è ancora nostra.
Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?
Le bombe delle sei non fanno male,
è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore.
Gli esami sono vicini, e tu sei troppo lontana dalla mia stanza.
Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto,
stasera al solito posto, la luna sembra strana
sarà che non ti vedo da una settimana.
Maturità ti avessi preso prima,
le mie mani sul tuo seno, è fitto il tuo mistero.
Il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani,
non fermare ti prego le mie mani
sulle tue cosce tese chiuse come le chiese,
quando ti vuoi confessare.
Notte prima degli esami, notte di polizia
certo qualcuno te lo sei portato via.
Notte di mamma e di papà col biberon in mano,
notte di nonno alla finestra, ma questa notte è ancora nostra.
Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni, di coppe e di campioni.
Notte di lacrime e preghiere,
la matematica non sarà mai il mio mestiere.
E gli aerei volano in alto tra New York e Mosca,
ma questa notte è ancora nostra, Claudia non tremare
non ti posso far male, se l'amore è amore.
Si accendono le luci qui sul palco
ma quanti amici intorno, mi viene voglia di cantare.
Forse cambiati, certo un po' diversi
ma con la voglia ancora di cambiare,
se l'amore è amore, se l'amore è amore,
se l'amore è amore, se l'amore è amore,
se l'amore è amore.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary