Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexysPark    16/01/2014    1 recensioni
Austin Walker è un ragazzo nerd di 16 anni che frequenta un High School in America, ogni giorno siede al tavolo a mensa con i suoi unici amici: il suo migliore amico Brendon e i suoi due amici Ran e Chase. Loro, discutono tutto il giorno di ragazze e delle tipe che si vorrebbero fare, ma ad un certo punto entra in azione Bruke, cugina di Austin che viene ospitata in casa Walker durante la separazione dei suoi. Il fatto è che lei è una ragazza perfetta, ma è anche una troietta, come si comporterà Austin con una ragazza del genere in casa?
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa è l'introduzione della fanfiction!


- Prima di incontrare Bruke e Chelsea pensavo che le attrici di film porno fossero create con la computer grafica, non credevo esistessero ragazze tanto sexy!                                                                                                            - Cit. Austin Walker
 


Austin è un ragazzo nerd di 16 anni, occhiali, capelli rossi, vestiti sottomarca … siede tutti i giorni a mensa con i suoi tre unici amici: il suo migliore amico Brendon e i suoi due amici Ran e Chase.
Tutto fila liscio nella sua vita, o almeno era normale ciò che per lui era routine, tipo essere buttati nel cesto della spazzatura, essere presi di mira dai bulli, anche lasciati in mutande e legati alla barra degli esercizi in palestra, per poi essere truccati e conciati da donna, non era una cosa tanto strana.
La sua vita cambiò quando a un certo punto, i genitori di Bruke Patterson, cugina di primo grado di Austin e figlia della sorella di sua madre, decisero di divorziare.
Attendendo il divorzio definitivo, il trasloco e facendo si che la ragazza, avente dei comportamenti da oca troietta, non si traumatizzi ulteriormente, constatarono così, che fosse meglio per lei stare qualche mese a casa Walker dalla zia, da cui passava molto tempo da piccola, quando era ancora una bambina bruttina che giocava con Austin.
La ragazza accettò a patto che, la sua migliore amica di nome Chelsea, la seguisse; anch'essa era come Bruke una ragazza di "facili costumi" e, a sentire i genitori delle sue amiche, un cattivo esempio per chiunque.
Immaginatevi la faccia di Austin e dei suoi amici, con il quale si confida pienamente, quando vennero a scoprire che quelle ragazze erano delle gnocche stratosferiche, anziché delle noiose cugine di città come si aspettavano!
Diventeranno queste due ragazze le più popolari della scuola o seguiranno Austin e i suoi amici nella loro discesa sociale?
Questa domanda non impedì al ragazzo di prendersi una cotta per sua cugina.

 



Austin Walker:
- È un amore proibito proprio come quello dei film, mi sento come se fossi Romeo e lei la mia Giulietta, solo che me la vorrei fare. -
Brendon:
-Più che altro è un incesto! - 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexysPark