Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AmmHazzaHarry    16/01/2014    0 recensioni
"sono la metà di un cuore senza te."
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Half a heart

"So your friends been telling me You’ve been sleeping with my sweater And that you can’t stop missing me"

Aver paura forse è il sentimemto che spinge le persone ad essere coraggiose, ma esistono le eccezioni. Lei era un'eccezione. Lei non era banale e lui lo sapeva, lui sapeva anche di non volerla perdere come invece stava accadendo, sapeva che se solo si fosse allontanata un po' in più di quanto non avesse già fatto lui sarebbe crollato.

"I bet my friends been telling you I’m not doing much better Because I’m missing half of me"

Lui la faceva sentire debole, ma non fisicamente, lui la faceva sentire fragile e questo a lei non piaceva, era troppo timida per dirgli la verità e per questo fuggiva. Fuggiva perché aveva paura, fuggiva perché era vigliacca, fuggiva perché non sapeva come uscire da quel macrabo labirinto d'amore. Non voleva rischiare, in amore era prudente, fin troppo, ma magari fosse stato solo in amore. Non si fidava, quello che provava non lo raccontava e il perchè era semplice; delusioni.

"And being here without you It’s like I’m waking up to"

Lui si sforzava di capire, ma quello che otteneva era solo un'immensa tristezza. Non comprendeva, si sentiva stupido. Lei era ciò che completava il suo mondo, ciò che lo rendeva bello e stava scomparendo. E lui non poteva permetterlo.

"Only half a blue sky Candid there but not quite I’m walking round with just one shoe I’m a half a heart without you"

lei si nascondeva senza giocare a nascondino. Intenta a non pensarlo, ma ben poco ci riusciva. Lo amava e non voleva ammetterlo e quando se ne era accorta era fuggita. Fuggita da lui, impaurita dall'amore, terrorizzata dal soffrire per l'ennesima volta, abbandonata a se stessa nella sua angoscia. Non si capiva, era un uragano in piena tempesta e sapeva che solo lui avrebbe potuto calmarla.

"I’m half a man, at best With half an arrow in my chest I miss everything we do I’m a half a heart without you"

Componeva su di lei per aiutarsi. Era andato a casa sua per parlarle, era entrato con un semplice 'devo parlarti' e gli si era fermato il cuore dopo averla vista, pensava a quanto potesse essere bella e a quanto l'amasse. Gli mancava, gli mancava tutto di lei, tutte le cose che erano abituati a fare e non capisce ancora il perché l'abbia persa, quella sarebbe stata la sua prossima domanda, perché lui insieme a lei si sentiva forte, vivo.

"Forget all we said the night No it doesn’t even matter Cause we both got split in two"

Lei forse iniziava a distruggersi perché sapeva che lui avrebbe potuto solo farle del male. Ma nessuno di loro due voleva dimenticare tutto ciò che avevano fatto insieme, era troppo importante per entrambi.

"If you could spare an hour or so We’ll go for the lunch down by the river We could really talk it through"

Se avesse continuato ad allontanarlo avrebbe finito per dimenticarlo, ne era sicura. Lei si opponeva a questo sentimento fin troppo grande per lei.

"I’m a half a heart without you Though I try to get you out of my head The truth is I got lost without you"

"Sono la metà di un cuore senza te, anche se provo a farti uscire dalla mia testa la verità è che sono perso senza di te." E sentite queste parole non riusciva a non essere felice, a non mettere da parte quelle folli paure e per la prima volta a rischiare su un qualcosa che per lei contava più di qualunque altra.

"Sono la metà di un cuore senza te"




Look at me
Salve! Allora questa os mi è venuta fuori dal nulla nel bel mezzo di un attacco di colite nervosa, per l'esattezza çç.
Per me fa cagare, ma non usciva nulla di meglio e l'idea mi attraeva un sacco. Se non si è capito, amo la canzone half a heart dei One Direction, vi consiglio di ascoltarla:)
Ho messo Harry come protagonista della storia perchè io ho immaginato lui ma come vedete non ci sono descrizioni fisiche quindi lascio alla vostra fantasia immaginare chi possa essere.
Mi farebbe tantissimo piacere una recensione, anche minuscola ma almeno servirebbe a farmi capire se il tempo che ho usato per scrivere sia servito a qualcosa, 
ora vi saluto, adieu:)
-nena







 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmmHazzaHarry