Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AceSpades    16/01/2014    2 recensioni
Ho scritto questo testo perché mi è venuto dal profondo. È dedicata ad una persona a me cara, di cui sono letteralmente innamorato... Se volete lasciatemi una recensione! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uccisero l'angelo mio sotto questo sguardo mio, delle bestie mercenarie senza anima né Dio.
L'hanno preso con forza e violenza, sradicato alla sua terra.
Io non cerco vendetta ma giustizia alla mia guerra.
Nonostante sia da solo, senza angeli al mio fianco, vado avanti a volto stanco e respiro affannato.
Quest'immenso vuoto sai... mi fa sempre più cattivo.
Luce mia quant'è dura nel silenzio andare avanti?
Sono solo contro tutti, uno contro tanti...
Prego ogni giorno affinché tu ritorni, so che stai lì angelo mio ad alar battiti al mio cuore.
Ti ritrovo in ogni luce, ti ritrovo nelle luci dell'aurora.
Ti ringrazio per la vita, ma rinnego questa sorte... e ogni giorno che io vivo,ripenso al tuo addio.
Poi mi faccio forte e nascondo il mio passato,anzi, nascondo tutto sai che sono riservato.
Mi rendevi speciale.
Ora sono un figlio senz'angelo, un bimbo senza ali, la mia stella più non brilli le altre stelle son banali.
La tua mancanza è la peggiore delle pene, ma volevo solo dirti, angelo mio, che io ti voglio bene.

Angolo dell'autore:
Ragazzi, questo testo è dedicato alla persona di cu mi sono innamorato, ancora sto lavorando su come procedere ad una futura relazione. Spero veramente che vi piaccia :)
By: Red.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AceSpades