Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Pisi_pi    16/01/2014    0 recensioni
Caro diario,
Da oggi partirò vado in America precisamente a New York, ma tornerò molto presto e quando tornerò sarò diversa, vado da mia zia esperta di moda e manager delle modelle più importanti nel mondo della moda, i miei genitori sono d’accordo ho pur sempre 16 anni e li cambierò totalmente non sarò più la ragazza con il fisico imperfetto e i capelli da maschio, diventerò una ragazza al 100% e quando ritornerò spero che le prese in giro finiranno e farò rimanere tutti a bocca aperta specialmente quelle galline delle cheerleader e lui il ragazzo più stronzo di tutta Holmes Chapel il puttaniere numero 1 della mia scuola Harry Edward Styles di solito si dice un nome una garanzia ma questo ragazzo non è per niente una garanzia: aria da bad boy, fisico perfetto, ricci ribelli, occhi smeraldo che ti incantano e capitano della squadra di football. Sono innamorata di luì? Si che lo sono chiunque lo sarebbe. Ormai le ragazze della scuola sono finite tutte nel suo letto o almeno quelle che lui ritiene sexy . Non ho intenzione di diventare una puttanella ma cambiare il mio fisico farà rimanere tutti a bocca aperta. Styles preparati.
Tua Jessica
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Holmes Chapel 2010    Come tu mi vuoi.
Caro diario,
Da oggi partirò vado in America precisamente  a New York, ma tornerò molto presto e quando tornerò sarò diversa, vado da mia zia esperta di moda e manager delle modelle più importanti nel mondo della moda, i miei genitori sono d’accordo ho pur sempre 16 anni e li cambierò totalmente non sarò più la ragazza con il fisico imperfetto e i capelli da maschio, diventerò una ragazza al 100% e quando ritornerò spero che le prese in giro finiranno e farò rimanere tutti a bocca aperta specialmente quelle galline delle cheerleader e lui il ragazzo più stronzo di tutta Holmes Chapel il puttaniere numero 1 della mia scuola Harry Edward Styles di  solito si dice un nome una garanzia ma questo ragazzo non è per niente una garanzia: aria da bad boy, fisico perfetto, ricci ribelli, occhi smeraldo che ti incantano  e capitano della squadra di football. Sono innamorata di luì? Si che lo sono chiunque lo sarebbe. Ormai le ragazze della scuola sono finite tutte nel suo letto o almeno quelle che lui ritiene sexy e io non sono una di loro e non ho intenzione di diventare una puttanella  ma cambiare il mio fisico farà rimanere tutti a bocca aperta, certo mi mancherà la mia migliore amica Perrie, l’unica ragazza che in tutta la scuola sia degna di chiamarsi amica. Ciao Holmes Chapel tornerò e quando questo accadrà rimarranno tutti a bocca aperta è una promessa e Styles preparati.
                                                                                                                                        Tua, Jessica  <3
Aeroporto internazionale di Palm Springs, 2012
 – Ciao Jessica mi mancherai e fatti valere-
- anche tu mi mancherai e zia puoi contarci, saluta tutte le ragazze ma in particolare Irina-
 – certo bellissima vai li e spacca tutto-
 – ciao-
Ed eccomi qua due anni nella meravigliosa New York, sono cambiata? O certo che lo sono, due anni prima il mio peso? 76 km, ora? 54 km, capelli? Lunghe extension bionde una meraviglia , il mio seno? Porto una 4 dalla 2 con cui ero partita? Rifatte? No il tempo ha cambiato molte cose ora il mio fisico darebbe filo da torcere anche ad una modella di Victoria Secret ‘s, ho le forme al posto giusto e nella quantità giusta. O non mi sono presentata  neanche comunque mi chiamo Jessica Olly Olson, i miei genitori si chiamano Catherine e Adam, ho un fratello di un anno più grande di me si chiama Josh e lui era uno dei migliori amici di Harry e quindi lui era sempre a casa mia, ora però Josh si trova a Cambridge è andato li per studiare è davvero molto bravo a scuola e anche,  io i miei voti vanno tutti dall’8 in su il mio sogno sarebbe quello di insegnare oppure di andare a Cambridge come Josh. Comunque ora sto tornando a Holmes Chapel  e non vedo l’ora di vedere i miei genitori e soprattutto Perrie, in questi anni ho cominciato a fare anche uno sport, la ginnastica artistica e ho intenzione di continuare anche a Holmes Chapel, me lo cavo davvero niente male, cheerleader tremate.
-l’aereo atterrerà tra poco si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture e prepararsi-
O finalmente non ce la facevo più a stare seduta, mi alzo dal mio post e scendo cominciando a cercare i miei genitori e Perrie, ma mi sento osservata, infatti quando mi giro trovo due ragazzi che mi guardano io gli sorrido e continua a camminare, ed eccoli lì quanto mi sono mancati.
- ciao-
- Jessica sei davvero tu-
- si mamma, mi trovi cambiata così tanto-
- si tesoro sei davvero stupenda, che fisico e guarda i tuoi capelli-
- lo so-
-Jessica-
- Perrie-
-sei stupenda, domani a scuola sarà stupendo-
-come vanno le cose a scuola-
-sono arrivati 4 nuovi ragazzi e si sono fatti subito riconoscere-
-cioè-
-sono diventati amici inseparabili di Styles e anche sono nella squadra di football,  fanno tanto di quel macello-
-ci mancavano e chi sarebbero-
-Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e poi l’ultimo è davvero stupendo Zayn Malik-
-ti sei innamorata di uno cosi-
-si è stupendo-
-e le cheerleader-
-i genitori di Candy si sono trasferiti in Scozia e lei è dovuta andare con loro-
-oddio ahahah  e ora chi è il capo delle cheerleader-
-si chiama Victoria e Styles ci ha già fatto un ricordino-
-come sempre, com’è diventato-
-è davvero un bel ragazzo-
-domani voglio proprio vedere le tua faccia-
-eccoci siamo arrivati, ben tornata a casa Jessica- dice papà contento
-è proprio come me la ricordavo-
-domani verrai a scuola-
-o certo però ora voglio dormire, mi passi tu a prendere –
-certo a domani ti voglio bene-
-ciao-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pisi_pi