Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: formerly_known_as_A    02/06/2008    2 recensioni
Sapevo che non sarebbe durata, Elza. Quelli come noi non possono amare, non sanno che cosa sia questo sentimento. Non meritano che qualcuno li ami, perché, semplicemente, non sono umani.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sayid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...In the name of the Heartless...

Sapevo che non sarebbe durata, Elza.
Lo sapevo anche prima che tu entrassi in camera e mi sparassi senza battere ciglio.
Quelli come noi non possono amare, non sanno che cosa sia questo sentimento. Non meritano che qualcuno li ami, perché, semplicemente, non sono umani.

Eppure ti ho amata, Elza, ho ceduto alla sensazione di normalità che emanavi.
Sai, non ho avuto una vita normale. L’unico momento in cui mi sono permesso di amare è stato quando sono naufragato su un isola popolata da pazzi. Ho amato una donna terribilmente simile a te.

Ma, al contrario di te, lei aveva un cuore.
Ed è morta.

Sono un torturatore, Elza, un assassino ed un traditore del mio popolo.

Tu avevi un lavoro normale, o, almeno, così dicevi, ti alzavi ogni mattina perché il tuo capoufficio ti chiamava con quel cercapersone insopportabile, andavi al lavoro e poi, la sera, tornavi da me.

Per un breve periodo, anche io ho avuto modo di vivere. Ho aspettato l’ora dei nostri appuntamenti con ansia, passeggiando nervosamente davanti alla porta del tuo appartamento.
Siamo andati a cena fuori e all’opera e poi abbiamo fatto l’amore.

Mi sono addormentato respirando il profumo della tua pelle ed accarezzando i tuoi capelli biondi, Elza.

Io ti amo, Elza.
Ma non ho esitato neppure un secondo a spararti.
Forse l’amore dei sicari è diverso da quello delle persone normali.

Ti ho uccisa, Elza. Al contrario di te, non ti ho dato la possibilità di uccidermi. Mentre premevo il grilletto, il mio petto bruciava. Mi piace pensare che fosse unicamente per colpa della ferita infertami dal proiettile.

Mi sono trascinato fino a te mentre morivi, Elza e ti ho chiuso gli occhi dopo che hai esalato l’ultimo respiro. E’ un gesto che ho ripetuto innumerevoli volte, ma non sono riuscito a trattenere le lacrime.

Sei morta, Elza.

Ecco ciò a cui penso mentre Linus ricuce la mia ferita, mentre mi ripete che alcune persone non meritano il mio affetto.
Ecco il motivo per cui piango, Elza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: formerly_known_as_A