Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: Blurred lines    16/01/2014    2 recensioni
/Gosh/ Slash/
E se George e Josh fossero innamorati?
"Come devo fare J?" ero disperato.
"Lasciagli qualche indizio,provocalo ma non esporti troppo"....
"George" .. "Si?" "Sei bellissimo."
Se non vi piacciono le storie di questo tipo non rompete, non leggetela e basta...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George
Stavo parlando con Jaymi , della mia evidente cotta per Josh.
"Come devo fare J?" ero disperato ,  dovevo dirglielo ,  non potevo sopportare che lui potesse fidanzarsi con una donna , così mi ero ritrovato sul divano di casa a parlarne con Jaymi.
"Lasciagli qualche indizio , provocalo , ma non esporti troppo" disse con la sua solita aria paterna ,  ogni volta che mi dava un cosiglio , assumeva quella faccia. Ad un certo punto si alzò 
"George io vado eh , a casa mi aspetta Olly ,  mi raccomando , non spaccate niente per averlo fatto troppo violentemente" mi fece un occhiolino e scoppiò in una risata , prima lo guardai sconvolto , e subito dopo mi unì alla sua risata. 
"Ciao Joshua" urlò al mio meraviglioso coinquilino , nonchè cotta.
"Fanculo Jaymi" urlò lui di rimando.
Ora il mio pensiero fisso divenne uno  - Come posso provocarlo? -
"George vieni a dare una mano in cucina?" 
"Te lo scordi Joshua" sapevo che sentendo qul nome sarebbe venuto qui per rimproverarmi.  E infatti pochi minuti dopo era entrato nel salotto , con uno splendido grembiulino con la scritta "Cuddle The Cook" , lo avrei fatto molto volentieri.
"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Joshua?" sembrava arrabbiato , buttò lo strofinaccio a terra per sembrare credibile , ma non lo era veramente. 

Josh.
"Ma io adoro chiamarti così" mi disse con quel tono un po' più basso , facendo il faccino da cucciolo bastonato ,  avrei voluto tanto baciarlo ,  ogni volta che faceva quel faccino tirava fuori il labbro inferiore. Riusciva ad essere tenero e sexy , ma non se ne rendeva conto , aveva passato troppo per essere sicuro di sè.
"Josh" "Joshua" mi chiamò con quella sua voce angelica.
"Eh?" 
"Ti eri incantato" già ero troppo concentrato a fissargli le labbra.
"Scusa stavo pensando"
"A cosa o a chi?" mi chiese abbassando il tono di voce , facendolo risultare roco e estremamente sexy.
"Nessuno e niente"
"Josh giochiamo alla play?" fa ancora quel faccino , prima della fine della serata lo bacio se continua così.
"No mi scoccio" 

George. 
Si avvicina a me , e... cade come una pera cotta sullo strofinaccio.
"Sei hahahaha sei hahahaha un genio ahahah Josh" ridevo quasi con le lacrime.
"Smettila di ridere Scimmietta" dice con voce offesa.
"Dai ti aiuto  ad alzarti" e gli porgo la mano , ma quando l'afferra mi fa cadere sopra di lui.
"Josh volevo darti una mano ,  non cadere"

Josh
Era a pochissimi centrimetri da me ed era bellissimo ,  doveva saperlo.
"George"
"Si?" mi domandò con sguardo confuso.
"Sei bellissimo" a quel punto il piccolo arrossì.
"Non è vero ,  io non sono bellissimo , tu lo sei , sei quello che tutti desiderano , occhi azzurri in cui perdersi , capelli morbidi e sempre in ordine , gusto nel vestire e eccellente" a quelle parole gli accarezzai le guance , amavo anche questo suo lato insicuro , così da potergli ripetere sempre che è perfetto.
"Tu lo sei , e a dirla tutta , faresti diventare gay anche il più etero del mondo , con le tue gianciotte" gliele accarezzai "con i tuoi ricciolini" la mia mano si spostò dalle sue guancie ai suoi meravigliosi capelli "col tuo piccolo corpo sexy" gli feci un occhiolino  " e infine le tue labbra così baciabili" presi un po' di coraggio e lo baciai ,  le sue labbra erano come le avevo sempre sognate , morbide.

George
Posso morire felice! Cavolo mi sta baciando ,  non è possibile che mi stia baciando.... ma cavolo è così! Le sue labbra erano qualcosa di meraviglioso. Ci staccammo di poco.
"Josh questo cosa significa per te?" avevo timore della sua risposta.
"Voglio che tua sia solo la mia Scimmietta , mio , solo mio , il mio piccolo George , il mio ragazzo , tu vuoi?"
E' scemo questo ragazzo , me lo chiede anche?
"Certo Josh ma che razza di domande fai!" e ci baciammo ancora. Appena ci staccammo rimanemmo ancora a terra ,  io su di lui e le sue braccia a cingermi il corpo.
"Mi hai reso la persona più felice del mondo ,  sei perfetto non dimenticarlo mai" era così bello sentirselo dire.
"Tu sei perfetto Josh e mi hai reso felice , come non succedeva da tempo" mi diede un bacio sui capelli.
"Non si è perfetti da soli"






Eccomiii
Bene allora ciao a tutte ,  questa è la mia prima OS sugli Union J , spero vi sia piaciuta.
L'idea è nata durante l'ora di storia dell'arte ,  spero vivamente vi sia piaciuta... mi scuso per evnutali errori.
Bhe che dire aspetto le vostre recensioni se volete ;) 
Alla prossima 
-
Marty
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Blurred lines