Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    16/01/2014    2 recensioni
Pucca vince 2 biglietti per il resort, dove li ci sono casa, alberghi. Puoi praticare ogni tipo di sport e ci sono tutti i negozi possibili
:)
per 4 giorni relax, relax e ancora relax
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il centro vacanze  di Sooga è molto prestigioso, un resort su un'isola dove si può affitare una casa o una stanza di albergo. Si può avere a disposizione molte attrazzioni tra cui anche preticare diversi tipi di sport.
Ma non solo, ci sono anche Negozio di vario genere, e ristoranti, bar di vari stili. Non è un resort, è il paradiso terrestre. Ma per essere una paradiso costa un pò troppo per poterci stare anche sono per prendere un respiro.
Ma per lei il problema non si presentava, visto che pochi secondi fa ha vinto 2 biglietti per il resort per 4 giorni in una casa.
Pucca, correva come una pazza, non si preoccupava delle persone con cui si scontrava o che la salutavano. Ignorò persino Ching che era appena uscita dal Dojo.
L'unico pensiero era che doveva raggiungere Garu per dargli il biglietto. Sperava solo che accettasse.
Da poco Garu era diventato a tutti gli effetti il suo ragazzo da 1 mese e 2 giorni.
Alla fine era bastato dargli i suoi spazi e intrapredere un viaggio solitario, (avvertendo solo gli zii) per 2 mesi per ricevere da lui un caloroso bacio, appartati nella foresta di bambù...
A petto che lei non fosse così invadente, per il resto andava bene.
Arrivò davanti  a casa sua e bussò, non rispose nessuno quindi andò alla solita rupe dove lui si allenava. Infatti era li che eseguiva i soliti allenamenti a petto nudo, Era cresciuto molto in questi anni. Adesso ne aveva 20 ed era un  bel ragazzo, e i suoi muscoli aveva preso il posto nel suo corpo, non era palestrato ma anche se sembrava mingherlino e gracile era forte, molto forte. 
Si avvicinò leggermente e si sedette sotto la stessa guercia dove si sono scambiati il prima bacio, bhè il primo bacio ricambiato, e di solito dove lei preparava il picnik.
Sfogliò il deplian mentre Garu si avvicinava a lei per salutarla. Si era rimesso la maglietta e le aveva stampato un bacio sui capelli. Sbirciò verso il depian e lesse poche parole prima che qualcosa sbattesse sul suo naso.
Afferrò il pezzo di carta che pucca gli porgeva senza guardarlo negli occhi. Un biglietto di andata e ritorno per il resort di Sooga. Doveva averlo comprato, anche se qui c'era scritto vincita. Quindi aveva molta fortuna. Aspetta un attimo, ma se lei partiva per 4 giorni, lui che faceva?? Ok forse una fortuna per lei, ma non per lui.  Anche se non voleva ammetterlo, si era affezzionato molto a lei.
Rassegnato all'idea di vederla partire di nuovo sola, tentò di restituirgli il biglietto, ma lei ne alzò un altro. Ma allora non ne aveva vinto uno, ma bensì due. Lei gli passò il deplian  e lasciandogli un bacio sulla guancia, gli fece segno di aspettarlo domani mattina alle 4 per prendere la nave.

Il giorno dopo alle 3:50 Garu guardava impazziente l'orologio, aveva una valigia con se. Non Aveva problemi a partire, e visto che Mio era a casa di Abyo (la cosa un pò lo spaventava)
avrebbe colto l'occasione per rilassarsi. La vide spuntare con i suoi zii, erano un pò assonati e anche lei. Li salutarono e Garu si guadagnò uno sguardò omicida se l'avesse fatta soffrire. Il viaggio durava 5 ore, per ciò ne approfittarono per buttarsi nel letto, della loro cabia. 
La nave aveva da poco preso il largo, quando Pucca si infilò nel letto con il suo pigiama estivo, rosa con le fragola e si accoccolò nelle sue braccia per dormire.
Ciao spero che vi piaccia la mia prima fiction su Pucca :) Baci baci Sophie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick