Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |      
Autore: Eowin    22/11/2004    4 recensioni
Un amore quando proprio non ci voleva, una ex-ragazza che, come se non bastasse, ti complica ancora di più la vita...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          -UN AMORE COMPLICATO-

Un amore quando proprio non ci voleva, una ex-ragazza che, come se non bastasse, ti complica ancora di più la vita...

Disclaimer: con questa fic, frutto della mia pazza immaginazione, non ho nessunissima intenzione di offendere il protagonista Orlando Bloom e la comparsa Kate Bosworth, né eventuali personaggi a noi noti, che potrebbero arrivare avanti nella storia.

Dedicato ad Angela ed Eleonora, a cui voglio un mondo di bene, perché Orlando sarà una stella che splenderà sempre nei nostri cuori!

Ci tengo a precisare che Kate non sarà sempre presente nella storia, anzi, meno di quanto vi possiate credere. Possiamo dire che Kate è solo una comparsa… oppure possiamo dire: con la piccola partecipazione di Kate Bosworth. Non sarà lei la protagonista femminile.

                                               -PROLOGO- parte prima

“Porca miseria Orlando! Sei… sei peggio di un bambino! Sei solo uno stupido!”

Ma che cazzo Kate! Smettila! Qui la bambina sei solo tu!”

“ …IOO?? Scherzi? Ma guardati allo specchio ogni tanto!”

…il litigio non finiva…

…per che cosa, poi?...

Sei troppo geloso, arrogante e presuntuoso! Ma chi ti credi di essere? Sarai bello e famoso ma NULLA ti darà il diritto di poter trattare una persona come se fosse un peluche, un robot sotto la tua suprema visione! Che mica vivo in una campana di vetro!”

…Kate s’era davvero alterata…

“ Mio Dio Kate! Ma ti rendi conto le cazzate che stai sparando? Certo che sei forte!”

“ N-non resisto ancora così con te! Con un bambino come te! Stupido!Esagerato!Ti odio! Ti ODIO!”

…Kate era scappata via piangendo…

e Orlando s’era rotto due dita per dare un pugno all’appendiabiti ad armadio all’ingresso della sua dimora…

Forse è vero, Orlando, hai un tantino esagerato!

“Esagerato?Io?Noo!!” pensò il ragazzo.

Poi, è andata via piangendo, l’hai fatta soffrire!

Ma poi, ho cercato SOLO di proteggerla!” continuò a pensare.

Siamo sicuri? Non è che sei un po’ possessivo?

Se lei non fosse uscita con quel… Rick…” solo pensarlo gli dava fastidio.

Ecco, lo vedi?

Però… a dire il vero…”

Siì?

“Nessuna…nessuna donna m’aveva mai detto ‘ti odio’ prima d’ora, forse ho veramente esagerato!”

Dici che la verità fa male?

…ma esattamente che era successo?...

Tranquilla, tranquilla…

“E’ UN GRANDISSIMO STRONZO!” pensò la, oramai, ex ragazza dell’Inglese.

Mi sà che hai proprio ragione…

“Poi…che gli ho fatto? Sono uscita con un vecchio amico d’infanzia, un AMICO, e nulla di più!” singhiozzò l’attrice.

Eppure qualcosa l’ha fatto innervosire…

“Che colpa ne ho se mi sono abbracciata a lui come un AMICA e stampato un insulso bacino sulla guancia?he colpa ne ho se quei soliti paparazzi ci hanno fotografato?” era davvero scoraggiata.

Calmati, Kate, calmati…

Ma lui...no! Mr. Gelosia in persona non poteva non…protestare! Figurati! Deve sempre fare sceneggiate!!!

E tu lo sai com’è fatto!

“Per quanto ne so io, è finita!”

… la penseranno tutti così??...

Penso di sì…

“Troppo strane le donne! Per me, quella donna, ha chiuso. Arrivederci e buonanotte!”

Dormici su, che è meglio!

Buonanotte, Orlando!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eowin