Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SARETTINA9596    17/01/2014    3 recensioni
Lui è Zayn Malik
Lei è Nicole Nali
Lui è in una boy band.
Lei è una liceale.
Lui è romantico, dolce.
Lei è stronza, acida e anche molto sensibile.
Lui ama la sua famiglia.
Lei odia sua madre.
Lui ha molte ragazze che lo vogliono.
Lei è la "sfigata" della scuola.
Lui sa di essere molto attraente.
Lei ha poca autostima, quindi si vede brutta.
Lui ha 21 anni.
Lei ha 17 anni.
Un amore che inizia per caso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voglio mettere una premessa, il prologo può essere considerato anche noioso, ma volevo solo dirvi che ho deciso così perché vi faccio capire la situazione della protagonista, dal prossimo capitolo sarà molto diverso. E si parlerà dei nostri amati One Direction"


Mi chiamo Nicole , ho 17 anni, non sono la tipica ragazza magra, occhi azzurri, con i ragazzi della scuola che li vanno dietro, la tipica ragazza popolare e con una vita perfetta. 
Io invece sono robusta, sono in sovrappeso, ho gli occhi tra il marrone scuro e il nero, ho i capelli corti fino le spalle,castani. 

In questi 17 anni quasi 18, come è stata la mia vita?

Io nasco il 5 maggio dell'1996,in un paese della provincia di Milano, i miei genitori avevano già un'altro figlio, mio fratello, che si chiama Christian, che ha 19 anni. Mia madre dopo quasi un anno dalla mia nascita lascia mio padre per un altro uomo, e non porta nè me e nè Christian con sè. Ci abbandona, dal quel giorno ho visto poco mia madre nella mia infanzia e ora è peggiorata la situazione. A volte non sapevo chi fosse mia madre in casa mia, perché mi hanno cresciuto tre donne fantastiche; la mia super nonna, che si chiama Nina e ha 76 anni, mia zia Maria (sorella di mio padre) che ha 55 anni, e per ultima ma non meno importante, mia zia Rosmary ( moglie di mio zio, fratello di mio padre) che ha 48 anni.Io le voglio bene come fossero delle mie super mamme, perché mi hanno cresciuto come fossi una figlia per loro. E anche i miei zii, sono stati fantastici per me, non mi è mai mancato niente, che qualcuno di loro quello che volevo mi comprava sempre , però non sono stata una bambina viziata, quando non mi compravano qualcosa non è che mi mettevo a piangere come una disperata finché non me la compravano. Mio papà si chiama Luca e ha 47 anni.Lui è stato un bravissimo padre, il miglior padre del mondo, lui lavorava per mantenerci a me e a Christian, lo vedevamo di sera perché lui lavorava in Svizzera, un giorno io ero all'asilo, come tutti i giorni, mi venne a prendere prima mia nonna con la zia Rosmary perché dovevamo andare in ospedale, mio padre era stato ricoverato, gli è venuta l'ernia al disco, mio padre faceva il muratore. E dal quel giorno che l'anno operato, la nostra vita è cambiata e mio papà nel passare degli anni è peggiorato e ora ha il 90% d'invalidità. 

Spazio autore. 

Io accetto le critiche, questa e la mia storia, la prima. Accetto tutto perché voglio migliorare. 
Questo e stato un prologo lungo, dal prossimo capitolo capirete di più, e non ci sarà più la piccola Nicole, ma una adolescente, che è innamorata dei One Direction, sopratutto s'innamorerà di uno di loro. 

Un bacio Sara. Commentate, votate grazie a chi lo fa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SARETTINA9596