Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    17/01/2014    4 recensioni
ciau popolo di efp! come si può dedurre dal titolo anche questa è una storia spastica! :)
ora mai è diventata un'abitudine per me XD
questa volta sulla coppia Kidou/Akio
personalmente li amo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akio e i fornelli hanno una relazione esplosiva:


Solo una cosa avrebbe dovuto fare Akio e non si trattava di un compito impossibile, il suo lavoro consisteva nel mettere la pentola dell’acqua sul fornello…

Kidou che tornava tardi da una conferenza, giacché gli toccava lavorare per entrambi, era sicuro che facendogli una simile richiesta non avrebbe certo capovolto la sua solita giornata passata a fare cavolate…

E invece, probabilmente, non avrebbe dovuto dare niente per scontato…

E soprattutto si sarebbe dovuto allarmare quando vide il fumo che usciva da una finestra immanentemente, ma Kidou che aveva anche fatto la spesa tanto che tornava, il problema si pose solo quando il povero ragazzo notò che il suo amato coinquilino si stava buttando giù dal terrazzo con un elastico da bridge dumping (preso chissà dove) e il pc sotto braccio…

Il punk però non aveva considerato che l’elastico ti riportava su dopo essere andato giù, questo era quello che pensava Kidou, prima che la casa, e di conseguenza anche il balcone, espldessero…

Il moro atterrato su un prato sottostante l’appartamento si guardo in primo luogo per costatare di essere vivo, il suo secondo pensiero si può dedicarlo interamente al computer, il ragazzo alzò lo schermo del portatile, dopo qualche attimo inizio a disperarsi – non c'è la connessione! – si lamento quasi piangendo in mezzo alla strada…

Kidou perdeva difficilmente la calma, era conosciuto soprattutto per la sua impassibilità, ma questo non gli impedì certo di lasciare le borse della spesa in terra e iniziare a correre dietro il punk che in tanto cercava di trovare un punto di Wi-Fi gridandogli - Akio! Se ti prendo, t’impalo con un pinguino!

Inutile dire che le due borse della spesa rimaste uniche spettatrici dello spettacolo non sarebbero mai state raccolte da terra.

Angolo mio! (oggi manie possessive!):
ciau bella gente! <3
come state? (domanda retorica, non mi aspetto che rispondiate XD)
bene, anche un altro capitolo folle e andato...
il tiolo mi piace un sacco! :)
è adattissimo! ;)
e poi dai, se non si litiga in questa coppia non c'è gusto XD
bene allora vi saluto! <3
ciau!
darkyla

 Q
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni