Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Kuroyukihime Sacchan    17/01/2014    1 recensioni
"Guess this means you're sorry, you're standing at my door.
Guess this means you take back all you said before.
Like how much you wanted anyone but me.
Said you'd never come back but here you are again."
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Butters Stotch, Eric Cartman, Kyle Broflovski, Liane Cartman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eric perché stai piangendo? C’è qualcosa che non va? Sai che puoi dire tutto alla mamma”. Disse Liane con la sua solita dolcezza, era una delle caratteristiche che la contraddistingueva.

“N-non è niente mamma... Ho fatto un brutto sogno ma era così reale che avevo paura fosse vero. Fortunatamente mi sbagliavo e piangevo per questo… ero felice di essermi sbagliato.” E mentre lo diceva si asciugava le lacrime, non voleva far preoccupare sua madre, le voleva troppo bene. “Adesso però è tutto passato, quindi non preoccuparti.”

“E in questo sogno cosa succedeva? Posso saperlo vero?”

“Se proprio ci tieni.. una persona a cui tengo molto mi abbandonava e io rimanevo da solo.”

“E chi sarebbe questa persona?”

“No mamma! Non te lo dirò mai, puoi scordartelo.” Non gliel’avrebbe mai detto, mai e poi mai.

“E va bene, se non vuoi dirmelo non fa niente… Vorrà dire che non ti farò mangiare la torta che ho preparato...la mangerò tutta io”. Liane pensava di aver messo nel sacco Eric avendo fatto leva sulla sua golosità ma non aveva tenuto conto della sua testardaggine.

“Una torta eh.. sei crudele ma io non confesserò ugualmente. Pensavi di avermi in pugno vero?” disse con un ghigno beffardo.

“In effetti pensavo che avresti ceduto ma evidentemente non vuoi che la tua mamma ficchi il naso nelle tue faccende.” Disse Liane con un po’ di rammarico. le avrebbe fatto piacere che suo figlio si confidasse con lei riguardo tutto ciò che lo preoccupava invece di tenersi sempre tutto dentro. “comunque non devi preoccuparti tesoro.. Non farai più dei incubi del genere, andrà tutto bene.”

-

Fuori faceva caldo ma tirava un leggerlo vento, l’estate era finalmente arrivata.
Gli uccelli cinguettavano sugli alberi, gli alberi erano in fiore e tutto era perfettamente in armonia.
Tutto tranne la mente di Eric, quella era più incasinata che mai. Pensava a tutte le sue avventure, quelle che aveva vissuto da bambino insieme ai suoi amici.
Ormai era diventato grande, era un adolescente ma avrebbe tanto voluto riviverle.
Tutte quelle esperienze erano state fondamentali per la sua crescita, sia quelle belle che quelle brutte, quelle felici e quelle tristi.
La sua vita si era ridotta ad una stupida routine e lui odiava tutto questo, non lo sopportava anche perché lui odiava la routine.
Questo era uno dei suoi pensieri, l’altro era Kyle.
Da qualche tempo la sua ossessione nei sui confronti era cresciuta, Eric era diventato molto più geloso e possessivo nei suoi confronti, anche se lo era da molti anni. Non sapeva con certezza da quanto tempo fosse iniziata quest’ossessione ma molto probabilmente dai tempi delle elementari.
Una cosa era certa:Kyle era il suo Ebreo e nessuno lo avrebbe avuto e gliel’avrebbe portato via.
Eric avrebbe voluto che Kyle lo capisse da solo, gli aveva lanciato molti segnali nel passato ma evidentemente non bastava.
Probabilmente doveva compiere un gesto più significativo ed eclatante o forse era lui che non sapeva esprimere i suoi sentimenti con trasparenza.
Pensava sempre di far le cose nel modo giusto ma la maggior parte delle volte peggiorava solo la situazione, con le sue stupide affermazioni e i suoi insulti da idiota.

“Ehi ciao Cartman” disse una voce in lontananza.

“..K-Kyle?” Eric si voltò di scatto e vide Kyle, lì in piedi davanti a lui. Con il suo solito sorriso stampato in faccia, uno di quei sorrisi che gli facevano sciogliere il cuore. -




Note dell'autrice

Eccoci arrivati al secondo capitolo, avrei voluto pubblicarlo prima ma i miei impegni scolastici non me lo hanno permesso T__T.
Spero che questo capitolo vi piaccia e la prossima volta cercherò di pubblicare il capitolo in tempo minore
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Kuroyukihime Sacchan