Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ale21    17/01/2014    3 recensioni
Dal capitolo 2.
-[...] E ho bisogno di te. Ho bisogno di qualcuno che riempa il mio essere. E quel qualcuno devi essere tu. Quindi,per favore,perdonami. Perchè non so se riuscirò a farmi bastare il tuo ricordo per sempre. Ti amo.-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh.

-Eee stop! Magnifici,fantastici. Per oggi è tutto,andate a riposare,domani sarà una giornata faticosissima.
E così,dopo un'altra giornata di riprese,mi ritrovo di nuovo a sperare che le parole che mi ha recitato fossero reali. Ma questo,ovviamente,non potrà mai essere possibile. Adesso,con quel Nicholas, è felice. Io sono solo un amico.
Sto seduto dove ero prima,quando mi ha dato quel bacio,sotto gli occhi di tutto il cast, quando qualcuno mi fa sobbalzare arrivando di soppiatto alle mie spalle e urlando qualcosa che non capisco,troppo occupato a pensare a lei.
-Josh! Sto parlando con te!- Non ho bisogno di girarmi,riconosco al volo la sua voce -Che fai stasera? Ti va una pizza?-
-No,grazie,credo che me ne starò in camera a dormire,sono molto stanco- Dico,poco convincente.
Liam si siede affianco a me. Ha capito che c'è qualcosa che non va. -Chi è?- 
-Chi è chi?- Domando,anche se so già a cosa si riferisce e la risposta è ovvia nella mia testa. 
-La ragazza. O il ragazzo,anche se credo sia improbabile.- dice,accompagnando l'ultima frase con una risatina.
-Ah,una ragazza.-
-La conosco?-
Certo che la conosci,penso.
-Mh,forse. Ma non importa,mi consiedera solo un amico.-
-E' Jen,giusto?- Come ha fatto a capirlo? -L'ho capito dal modo in cui la guardi,sai?!-
Sembra mi legga nel pensiero.
-Già,ma sta con quel Nicholas,adesso. E io sono solo il suo migliore amico.-
-Andiamo,dai! Ci sono altre ragazze lì fuori,ragazze che vogliono conoscerti,Josh!- 
-Ma non voglio loro! Io voglio Jen.-
L'ho urlato così forte che anche i ragazzi che stanno sistemando il set si sono girati.
Sento dei passi,passi che si allontanano alle mie spalle. Non è Liam,non è nessuno dei ragazzi che mi stanno fissando. E' Jennifer.
Da quanto tempo era lì? Quanto ha sentito? Non lo so,ma so che ha sentito la mia ultima frase. E questo basta.

Jen.

Mi trovo davanti al mio camerino,quando sento Josh che mi chiama. Mi giro, un po' titubante del comportamento che devo assumere. Come devo sembrargli adesso? Timida? Oppure arrabbiata? Ma che sesnso ha arrabbiarmi adesso? Forse indifferente.
-Jen,per favore.- La voce gli trema. -I-io... Volevo dire che... Cioè...-
-Josh, va bene così. Ok.- 
-Ok?- 
-Sì,ok. Insomma,ho capito,non c'è niente da spiegare.- 
La sua faccia mi fa capire che non ha afferrato ciò che stavo cercando di spiegargli.
-Ho capito. Ma...- Sto cercando un modo carino per dirgli ciò che penso,ma mi accorgo di non sapere neanche io cosa provo per lui.
-Ma tu ami Nicholas,lo so.- Dice lui,con voce rassegnata. 
-Josh,non prendertela. Ci sono altre ragazze lì fuori!- 
Ma non voglio loro! Io voglio Jen. 
Le sue parole mi rimbombano nella testa. Non le vuole,le altre ragazze. Vuole me. 
-Siamo comunque amici,ok?- Cerco velocemente di riparare al danno che ho fatto.
-No,non riuscirei a starti accanto adesso che..- Non finisce la sua frase,ma capisco che ho perso il mio migliore amico.
-Josh.- Dico,ma se n'è già andato.

Dopo 10 minuti sono ancora qui,le lacrime agli occhi,il suo viso abbattuto impresso nella mia mente.
Non può finire tutto così. La nostra era un'amicizia speciale. 
La nostra E' un'amicizia speciale.
Mi costringo a lasciare il set,passando sulla spiaggia e ricordando tutte le volte che abbiamo provato quella scena. Josh non riusciva ad essere serio, ora capisco il perchè. Non piango più,adesso. Forse ho finito le lacrime.
Salgo in macchina e in un modo o nell'altro arrivo a casa. 
Apro la porta e con mia grande sorpresa trovo Jena ad aspettarmi sul divano,con una vaschetta di gelato al cioccolato in grembo e un cucchiaio in mano, il viso sporco anche in punti troppo lontani dalla bocca. La tv accesa, a riprodurre Hunger Games. 
-Hei amica! Era ora che tornassi!- Dice,tutta euforica,evidentemente in preda a un eccesso di zuccheri. 
-Jena,cosa diamine ci fai qui?- I miei piani erano molto semplici,sarei arrivata a casa e sarei scoppiata a piangere. E invece trovo qui la mia migliore amica,che chissà cosa ha in mente.
-Oh,niente..La mia tv è rotta e stasera c'è 'Un ponte per Terabithia' con Josh! Lo guarderemo insieme!-
-Cosa ti dice che voglio guardarlo?- Il mio istinto ha deciso di raccontargli tutto,anche se la mia mente non è del tutto convinta.
-Hei,Jen! E' Josh,il tuo migliore amico! E poi... Tu adori quel film!- La sua voce si affievolisce poco a poco,capendo che c'è qualcosa che non va.
Il mio cuore,invece,ha fatto crack a "migliore amico". Lui era il mio migliore amico,prima. 
-E' successo qualcosa?A me puoi dirlo.- L'eccesso di zuccheri sembra essere svanito improvvisamente. E' incredibile il modo in cui riesce a essere seria quando serve,anche se è nel bel mezzo di un eccesso di zuccheri.
Così le racconto tutto, non tralsciando nulla,neanche le lacrime. Cominciano a scorrermi lungo il viso e finiscono sulle mie ginocchia. Piango tutto ciò che ho e alla fine non mi rimane più nulla,se non le braccia di Jena intorno alle mie spalle.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ale21