Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xAdamseyes    17/01/2014    2 recensioni
E se Gossip Girl ritornasse e venisse incaricata dalle ragazze di Pretty Little Liars di scoprire perchè Alison non può tornare e perchè Ezra si è trasferito a New York?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Bass
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte questa è una storia riguardante le serie tv Gossip Girl e da Pretty little Liars perchè ci siamo appassionate a esse.

''Ciao sono Gossip Girl,
la vostra sola fonte di notizie sull'vite scandalose dell'elitè di Manhattan!
Non sono Dan Humprey come tutti penseranno, ovviamente non vi dirò chi sono ma ciò non vi interessa.
Sono stata incaricata di scoprire perchè Ezra Fitz (brillante professore della scuola liceale di Rosewood) si è trasferito a New York!
Molto presto avrete mie notizie! 
xoxo Gossip Girl''

Questo messaggio arrivò sul cellulare di Aria "hai letto?" chiese a Spencer che subito controllò il cellulare come aveva fatto l'amica, "si,ha pubblicato la notizia,presto sapremo la verità" disse Spencer, "Dov'è Hanna?" chiese Aria dubbiosa "dovrebbe essere andata ad ordinare il cibo cinese" subito dopo comparse Hanna con il cibo cinese tanto atteso. 
Le ragazze si sedettero e iniziarono a discutere: "Che ne pensate di Gossip Girl?'' disse Emily "mha sembra affidabile e una persona di cui avremo bisogno!"rispose Aria,i cellulari delle ragazze squillarono contemporaneamente:

"Alla ricerca di nemo 
-A" 
 
"-A ha visto il post di Gossip Girl,non ci voleva" disse Spencer "Dobbiamo cercare un modo perchè non sappia i nostri movimenti" continuò Spencer, Emily si alzò e andò alla finestra "c'è qualcuno" disse preoccupata vedendo una persona mascherata,le ragazze la raggiunsero "sei troppo stressata in strada non c'è nessuno" disse Hanna "non sono stressata c'era qualcuno.." ribattè Emily, Spencer le disse:" Emily riposati è meglio! "Ok, ci vediamo domani ragazze!'' disse Emily andando in camera a dormire.
Tutte le ragazze tranne Spencer seguirono Emily, Spencer si sedette sul divano e scrisse a Toby:

''Heyy come stai?? Io bene, è stata una giornata stressante. Sono abbastanza affaticata e bho volevo scriverti.
Mi manchi. S''

Dopo poco rispose le arrivò la risposta: 

"Hey Spencer, 
mi manchi anche tu, la tua lontananza mi fa soffrire, ma cerco ti andare avanti.
Spero nel tuo ritorno. T"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xAdamseyes