Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: fraviaggiaincubi    17/01/2014    3 recensioni
Dal capitolo 7
“Un’arma?”domandò debolmente e il Nazgul annuì soddisfatto che la sua preda si interessasse delle sue parole, non c’era niente di meglio che allarmarlo facendogli intuire su quale baratro stesse per scivolare la Terra di Mezzo. Con un sorriso sadico che l’uomo non poteva cogliere proseguì: “Esatto, un’elfa che contiene in sé anche il sangue di uno stregone della terra di Angmar.”si indicò con un gesto teatrale. “Capace di creare guerrieri invincibili...
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Nuovo personaggio, Tauriel, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama:
 
Sono passati quasi tre anni dalla liberazione della Montagna Solitaria dal drago Smaug e i popoli della Terra di Mezzo sono in pace, ma a Gol Undur un'antica forza è risorta e nelle terre di Mordor Sauron si risolleva pronto a scatenare i suoi domini.
Forze oscure sono pronte, la caccia all'Unico anello nuovamente iniziata dopo anni di silenzio e all'inizio di una nuova era due cuori  coraggiosi dovranno lottare per il loro amore, decidendo con le loro azioni il destino di una guerra apocalittica, pronta a scoppiare là dove le terre libere sono fragili e pronte a crollare.
Come ebbe inizio la grande rinascita di Mordor prima degli eventi raccontati ne "Il signore degli anelli."
 
 
 
Prologo
 
Sicut dies sine lux
 
Buon giorno lettori, se siete questa pagina vuol dire che avete voglia di leggere questa piccola storia quindi sarò veloce a dirvi qualche breve notizia.
La fic gira attorno all’inizio del’era di Sauron dopo le vicende di “Lo Hobbit”, più o meno quando comincia a rinascere Mordor e i protagonisti sono Tauriel e Kili ormai felici assieme.
La storia è pura invenzione perché come ben sapete su “Il signore degli anelli” non esistono loro due e i motivi possono essere molti tipo:
1: sono stati creati dopo la trilogia quindi dopo non si sa niente di loro.
2: Peter ha in mente di far vedere dove vanno a finire sull’ultimo film di Lo Hobbit(chissenefrega io scrivo lo stesso)
3: muoiono(=O)
Sulla base di queste farneticazioni io vi avverto che la storia avrà due finali: uno alla “felici e contenti”con possibile seguito in un’altra fic e l’altro negativo alla Fraviaggiaincubi bastarda che sono. Ognuno potrà scegliere se leggerli tutti e due, leggere solo quello bello o solo quello negativo, non leggerlo e sputarmi(virtualmente) in un’occhio, a voi la scelta=)
Buona lettura!!!
 
 
 
 
   “Il tuo signore Sauron ti comanda di agire come ordinato”. La voce rimbombò nella mente del Nazgul e il drago ruggì sotto al suo cavaliere, bramoso di sangue. Le immense membrane delle ali si piegarono come pergamena bagnata contro le guglie erose dal calore dell’immenso occhio avvolto dalle fiamme di fronte a lui. La pupilla verticale nera come la notte si allargò puntando lo sguardo sul servo accovacciato sul dorso irto di punte spinate della bestia e dal buco del cappuccio proruppe un sibilo acuto mentre il Nazgul si inchinava all’immenso occhio prima di costringere il drago a spalancare le ali.
La creatura ruggì mostrando una chiostra di zanne lunghe come coltelli e si lanciò in aria con una spinta delle immense zampe posteriori, tracciando profondi solchi sulla pietra. Le squame nere luccicarono alla luce del fuoco e il drago aprì le ali cosparse di vene pulsanti, traslucide e fiere, lanciandosi verso il terreno con una picchiata vertiginosa.
Il fumo eruttato da un vulcano poco lontano e la polvere che si alzava dal suolo malefico di Mordor, la terra nera, circondarono in spirali velenose le due figure, ma il Nazgul non temeva di certo quelle esalazioni come nessuno dei servi di quelle terre. Lasciò che il drago atterrasse  sul terreno privo di vita e un orco si fece vicino con il suo passo zoppicante.
 “Mio signore.”ruggì con la sua voce simile al grattare delle unghie dei prigionieri durante le torture. “Cosa comanda il grande Occhio?”domandò chiamando Sauron, l’Oscuro signore di quelle terre, con il patetico nome di cui aveva preso forma il suo spirito.
Il Nazgul non rispose subito, prendendosi il tempo di guardare l’orchetto, un comune soldato dell’esercito del potente re di Mordor. Aveva la pelle grigia ed era vestito con pelli intrecciate alle ossa dei suoi nemici abbattuti in battaglia. “Non sono certo cose che interessano a voi, sono ordini per lo Stregone dei Nazgul.” rispose cercando con lo sguardo quello del suo drago. L’essere ruggì sfiorandogli la mano avvolta da un guanto di metallo con il muso affilato e ad un cenno del suo padrone fece scattare i denti affondandogli nella gola dell’orchetto. L’essere emise un lamento strozzato spalancando la bocca piena di denti giallastri e crollò a terra in una densa pozza di sangue nero e viscere.
Il Nazgul sorrise accarezzando le squame tiepide del collo del drago quando una voce gelida come una lama sul collo lo fece scattare alle sue spalle: “Dimmi cosa ti ha detto Sauron il grande.”
Il Nazgul si voltò inchinandosi di fronte all’avanzare di un altro cavaliere in groppa ad un drago, ma al contrario di lui emanava un’aura di autorità e potere che faceva girare molti orchi con occhi intimoriti. Il manto che lo avvolgeva era di pura seta e di un nero così intenso che pareva intessuto con l’oscurità stessa. Sul capo avvolto dal cappuccio un’immensa maschera di ferro esaltava ancora di più la fessura dove avrebbe dovuto trovarsi il volto dello spettro, ma i Nazgul non avevano un corpo e i mantelli servivano solo a  dare una forma alle anime dei grandi re che un tempo Sauron aveva irretito e consumato con nove anelli, trasformandoli nei crudeli servi che erano ora.
“Stregone di Angmar.” sussurrò il Nazgul chinandosi di fronte all’avanzare del capo dei Nove, ma il cavaliere non gli badò scendendo con un balzo dal drago. “Dimmi cosa.” sibilò di nuovo quella voce gelida e il servitore rabbrividì. “Sauron dice che dobbiamo trovare un elfo e un nano.” riferì con voce carica di umiltà e lo stregone sorrise facendo crepitare l’aura di magia nera attorno al suo corpo. I Nazgul erano i servi più amati di Sauron e il capo degli spettri lo era ancora di più. Non solo era spietato, crudele e potente, ma era anche dedito alla magia oscura e si diceva che nessun uomo potesse ucciderlo quanto niente potesse distrarlo dalla sua devozione all’Oscuro signore.
“Interessante...e dimmi hanno un nome questi due sciocchi? E soprattutto li vuole vivi? A pezzi? Morti?”domandò lo stregone facendo scorrere pigramente lo sguardo sulla distesa di Mordor fino agli immensi cancelli neri, sigillati e silenziosi come sentinelle.
La voce del Nazgul gli giunse alle spalle. “Vivi e hanno un nome signore.”
“Quale?”chiese con voce carica di impazienza lo stregone. Sentiva la rabbia crescere per la lentezza del servo e la mano guantata corse alla spada posta al fianco. “Sciogliti quella lingua o lo farò io.”minacciò con un ringhio e finalmente la risposta arrivò: “Tauriel e Kili.”disse il Nazgul producendosi in un inchino, ma lo stregone aveva smesso di avvertire la sua presenza. La sua mente si era bloccata al suono del primo nome e la forza delle visioni che scatenò in lui era più potente di qualunque sussurro nella lingua di Mordor.
“Tauriel...sei sicuro?”. Si voltò verso il Nazgul e la lama brillò nella sua mano quando la sguainò, lasciando che pulsasse alla luce dei fuochi di Mordor. “Prepara i Nove, partiamo subito.” abbaiò e l’ira e l’urgenza nella sua voce fecero scattare il Nazgul sul drago per eseguire il comando.
Rimasto solo lo stregone passò una mano sul dorso dell’immenso destriero alato scatenandogli un basso rumore di gola, ma la sua mente era lontana e solo il sussurro di Sauron sembrava ancorarlo ancora al suolo nero di Mordor.
 
Wow salve, sappiate che se siete arrivati qui vuol dire che siete decisi a leggere questa fic(lo spero almeno).
Che ne dite del mio prologo?Siete curiosi, delusi o beatamente decisi a sapere come si svolge sta fiction? Se volete farmelo sapere recensite pure, sennò spero che vorrete continuare a leggere questa storia, vi assicuro che farò in modo che sia...seria tanto da farvi perdere il vostro tempo. L’intenzione è quella=)
Direi che per adesso ho detto tutto all’inizio quindi per ora vi saluto e ringrazio=D
Fraviaggiaincubi
 
P.S se siete interessati questa fic fa parte assieme a delle OS di una raccolta chiamata “Racconti perduti della Terra di Mezzo”, ancora in corso. Dovreste trovare il titolo della raccolta in alto dove ci sono le informazioni della fic tra cui rating, contenuti etcc per poter accedere a tutte le One-shot che ho scritto finora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: fraviaggiaincubi