Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz Maber    17/01/2014    3 recensioni
Questa è una lettera, scritta da me, quindi non prendetela senza il mio permesso, ci ho messo il cuore in quello che ho scritto e non sarebbe tanto cortese da parte vostra prendervi i meriti.
Comunque se volete questa 'lettera' contattatemi su Facebook, questo è il mio indirizzo: https://www.facebook.com/Lisa.Marchi.JB .Questa lettera è usclusivamente dedicata al mio idolo, Justin Bieber. (Lettera scritta il 07.01.2014)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Justin, sono io, una belieber, avrei voluto fare di piu... Avrei voluto che le altre non ti avessero abbandonato... Che non ci avessero abbandonato.
La nostra famiglia, quella per la quale abbiamo lottato tanto affinchè fosse grande e unita, si sta sgretolando sotto i nostri occhi. Non voglio questo. Vorrei tanto parlartene come se non fosse un grande problema ma il fatto è che lo è. Se continueremo cosi, non so cosa potrà succedere.
A quanto pare quelle ragazze e ragazzi che ci hanno abbandonato non erano vere/i beliebers, questo non te lo so dire ma fa male. Pensare che un giorno ti amavano e che parlassero di te come se fossi stato il loro migliore amico... Questo fa incazzare. Fa incazzare perchè per colpa loro, te ti allontani... Non ti fai vivo per giorni sui social, e noi Beliebers aspettiamo soltanto un tuo cenno per dire "Io ci sono ragazze, non vi lascero' solo perchè ora ho una ragazza", ho paura che si realizzi l'esatto contrario di quello che ho appena detto.
Ho una paura tremenda di perderti, di non sentirti piú vicino come ci riuscivo prima... Justin, ho paura. Ti prego non lasciarmi.
Vorrei che la tua pausa di un anno non diventi permanente. Vorrei che tu continuassi a far sorridere noi beliebers e a dimostrare a tutti gli haters che Justin Bieber c'è ancora e che ci sarà sempre. Non lasciarci né ora né mai, ti supplico. Dimmelo, ne ho bisogno.
Ogni generazione ha il suo idolo, ma ti dico che nessuno si dimenticherà di Justin Bieber,il ragazzo che ha avuto piú di 47 milioni di fans, il ragazzo che è stato scoperto su youtube per caso, il ragazzo che ha collaborato con tantissimi artisti famosi, il ragazzo che ad ogni concerto aveva una ragazza, scelta tra il pubblico sul palcoscenico con lui, a ballare un lento.
Hai reso la vita di milioni di ragazze e di ragazzi migliore, e non penso che tu te ne renda conto, almeno non fino in fondo.
Vorrei che questo non finisse... Sai bene di che cosa parlo Jeliebers. Sai bene chi è,e io so bene che te ci tieni.
Posso dirti un segreto? Non finirà mai, almeno finchè ci saranno persone come me, che per te darebbero la vita. Fino a che ci saranno persone cosi non finirà, peró questo dipende anche da te.
Te vuoi che finisca tutto questo? Tutto quello che si è creato?
Ho solo 15 anni e ho ancora molto da imparare ma una cosa l'ho imparata, una cosa che ritenevo difficile da imparare... L'amore. Beh, io ti amo. Sopra ogni possibile immaginazione, oltre ogni limite io ti amo.
Io non mi sono innamorata di "Justin Bieber: il 19enne con il fisico mozzafiato", io mi sono innamorata di "Justin Bieber: il 19enne con il sorriso piú bello del mondo", insieme a me altre milioni di persone. Hai un'influenza positiva su di noi, ci rendi felice soltanto parlando, ci fai venire la pelle d'oca quando ci dici che ci ami.
Justin ci fai sognare.
In questa societá di merda sei l'unico che ci da la forza di andare avanti e di dire "Io ce la posso fare". In questo modo cerco di parlare a nome di tutte le Beliebers che la pensano come me.
Ancora una cosa, come sappiamo entrambi nella tua vita hai incontrato molte persone che si sono dimostrate false, comprese delle Beliebers, l'unica cosa che te devi fare è ignorare tutto ció, non piangerci su ma da tutto questo impara. Impara che tutti, all' apparenza, possono sembrare affidabili ma alla fine dentro sono solo degli opportunisti (ovviamente non tutti). Insomma Justin, non lasciarci, noi che siamo qui, noi che dopo la tua pausa ci saremo ancora e ancora all'infinito.
Non dimenticarti di noi Beliebers.
Con amore, una ragazza che darebbe la vita per te.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Liz Maber