Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |      
Autore: Marco27    17/01/2014    0 recensioni
Mi presento mi chiamo chana, ho 21 anni e non mi sarei mai aspettata nella mia vita di scappare con un bellissimo attore.
Infatti è quello che mi successe!
È stato un'incubo o una pazzia?
Scappare con Robert Pattinson significa che non sai mai cosa ti si aspetta lungo l 'avventura.
Ero in macchina e ad un certo punto lo sportello si aprì e salì un ragazzo che mi disse di scappare via.
Quindi cosa potevo fare? .....
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 :  

Era una giornata piena di sole, era primavera, io amavo il caldo e mi piaceva il calore del sole sulla mia pelle, mi sarebbe piaciuto molto andarmene in qualche boschetto per fare un picnic o qualcos'altro, ma dovevo andare a lavorare in un ufficio, ci lavoro da 2 settimane. 

Presi l'auto che mi presto una mia amica, la mia era rotta per il momento.  
Scesi le scale di casa mia e mi diressi verso l 'ufficio.  

Inutile dire che c'era traffico, magari la gente andava a divertirsi..  
Ma che mi importava a me della gente? 

Il semaforo si fece rosso e da li è successo una cosa che non mi sarei mai aspettata nella mia vita.  

 Mi fermai come le altre macchine, e aspettai annoiata il verde, all'improvviso vedo correre un ragazzo alto con capelli biondo scuro e occhi chiari, verso di me alla mia destra, 

Tutto qui normale creddi, non certo poteva chiedermi qualcosa..  

Invece scomparì dalla mia destra, e sentii lo sportello del lato inferiore della macchina aprirsi!  

Era salito nella mia macchina!  Cioè la macchina della mia amica.  
     Il semaforo diventó verde. 

" oh mi scusi signora, non ho tempo per spiegarle lei è la prima che c'era nella fila e sono salito"    Disse il ragazzo preoccupato con tanta fretta. 

" è cosa è lei? Un pazzo? Mi spieghi lei sale a bordo di una macchina con una persona sconosciuta perché è la prima che capita!?? Scenda subito da quest'auto!"   

Risposi urlando. 
" non ho tempo! La prego si fidi di me, accelera più che può e prenda l'autostrada!"
Replicó il ragazzo.  

" chi è lei!  Cosa vuole? Non vi sto neanche un secondo a chiamare i carabinieri!"   
" Robert Pattinson, la prego ora accelera!" 

" non só chi sia lei e neanche ho intenzione di scoprirlo!  Chiamino carabinieri adesso" 
Risposi infuriata.  

Mentre presi il telefono le macchine di dietro me suonarono a coro in continuazione.   
  Ero in preda dal panico
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Marco27