Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: trish2805   Capitolo: 1
Vegeta è uno scrittore inquieto e controverso, godendo di un più che discreto successo. Ispirato dai suoi tormenti, da voce a personaggi che la società reputa esseri reietti facendoli divenire protagonisti di romanzi.
Ma quando non mette i panni dei suoi alterego letterali, vive una vita al margine, fatta di droga e alcol.
E quando è lontano da occhi indiscreti riserva la sua ossessione aldilà del vetro di una finestra, immaginando di poter carpire quell'amore che da sempre gli era sfuggito, accostandolo in maniera compulsiva alla lettera "B".
Estratto: [ "La coscienza formicola attraverso le dita, sopra la medesima logora macchina da scrivere, con quel tasto sempre troppo molle, quasi guasto, stanco d'essere pigiato al pari della mia ossessione e dei tormenti, che al solo carezzarla tutto incrina.
" B " come bianco, " B " come blu, " B " come beltà, " B " come bastardo... bastardo destino, colmo di avverse speranze irrisolte, mi lascia in balìa di un obbiettivo da bramare mentre scruto quella sigaretta senza filtro, con accanto il compagno fiammifero..]
Una OS cruda, fatta di passioni e introspezione profonda, che scandaglia la pazzia e il delirio di un uomo che ha perso sé stesso, ricorrendo il suo oggetto di desiderio.
Buona lettura.
Personaggi: Bulma, Radish, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: trish2805