Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    18/01/2014    3 recensioni
Tra Lily e Zayn non correva buon sangue,per niente,ma se gli amici di Zayn gli facessero cambiare idea sulla bella Lily? E se a Lily capitasse di innamorarsi di lui? Cosa succederebbe?
La dolce storia di 2 cantanti che si ritroveranno a girare il mondo in tour,insieme.
Qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote,ma non riuscirà a battere il loro amore
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Lily Stuart,ho 18 anni e ho realizzato il sogno della mia vita:cantare.
Sono amica con una band fantastica ovvero gli One Direction; peccato che 1 di loro sia uno stronzo di prima categoria:Zayn Malik. Mi sento attratta da lui perché adoro i bad boys ma lui è davvero uno stronzo.
Ora sto andando negli uffici di Simon Cowell,mi aveva convocata,non so per che cosa ma sono mooooooolto curiosa. 
Quando entro mi fa accomodare e mi dice
"Dobbiamo discutere del tuo primo singolo"
"Simon che cosa è successo?"
"Sono fiero di te,Let It Go è prima in 67 paesi del Mondo!"
"Nemmeno gli One Direction ce l'avevano fatta,io invece si! Ce l'ho fatta!"
"Poi dovrei parlarti di un possibilità,a breve dovrai fare un tour,non te lo lascio fare da sola,sentiresti troppo la solitudine e le tue giornate saranno monotone,perciò visto che sei amica di una grande band che deve fare il tour nel tuo stesso periodo ho voluto farvelo fare insieme"
"Lily!Eccoci qua!"
"Harry!!!!!Faremo il tour insieme!"
"Eheheheh lo sappiamo"
Sono al settimo cielo ma solo ora mi rendo conto che sarò in tour con Zayn e divento rossa di rabbia.
Saluto tutti e vado dritta da Ally:la mia migliore amica,che mi accoglie felicissima
"Cosa ti succede Lily?"
"Devo andare in tour con Zayn"
"Sono sicura che sarà fantastico,vedrai,pensa se vi mettono in stanza assieme!"
"In questo caso meglio portarsi qualcosa di pericoloso in modo che se rompe i coglioni lo minaccio"
"Avanti Lily!Dopotutto ti piace!"
"Si,ma ciò non toglie che è un fottuto stronzo!"
Intanto mi arriva un messaggio da Harry:

Si parte tra 4 giorni per la Svezia,preparati che su si gela,faremo in modo che tu non vada in stanza con Zayn altrimenti lo ritroviamo steso sul pavimento che emana scariche elettriche
Xx Harry

"Harry deve essere fatto santo!"
"Come mai?"
"1: cercherà in tutti i modi di non farmi dormire con Zayn e 2: mi ha dato l'idea della pistola elettrica!"
"Beh,per la pistola elettrica direi di no"
"Ora vado a casa che devo discutere con mamma di alcune cose"
"Ci vediamo domani a scuola!"
"A domani!"
Vado a casa che dista a soli 3 isolati di li e apro la porta
"Mamma!Tra 4giorni parto per la Svezia e farò il tour con i ragazzi!"
"Ok!Cerca di non ammazzare Zayn!"
"Tranquilla!Gli farò solo portare le mie 3 valigie belle pesanti!"
E così corro a preparare la prima valigia che sicuramente si chiuderà con molta fatica!

SPAZIO AUTRICE

Hoooooooolaaaaaaaaaaaa eccomi qui con una ff su Zayn,spero vi piaccia,se è così fatevi sentire!

Ally Directioner 4ever
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl