Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    18/01/2014    2 recensioni
eccomi dinuovo qua con un altra fic senza senso dal titolo assurdo! :)
utimamente ho scoperti di soffrifre di demenzialità, di conseguenza la sottoscritta si detiene da tutti i problemi che potreste avere leggendo questa storia e pure dai morti di risate! (sono assicurata!)
vi siete mai chiesti come abbiano passato il capodanno i nostri inazumiani? se si beh potreta trovare la risposta semplicemente pigiando sul titolo in alto! :3
Jiro aveva deciso di sua spontanea volontà, questo era quello che sostenevano Akio e Genda (cosa che implicava il fatto di averlo costretto in qualche modo, al lettore per fortuna, sconosciuto) di indossare un costume da pinguino fuxia, che per altro (continuava a ripetergli Kidou) gli faceva il sedere troppo largo…
siricordachelasottoscrittanonsiprendelaresponsabilitàdellavostrareazione
e in ogni caso spero vivamente che vi piaccia!
recensite ;)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Vanfeny Vamp, Victoria/Touko, Wondaba, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capodanno incasinato con Hiroto ubriaco:



Il rumore fracassante delle casse riempiva l’aria fresca di montagna del luogo, dove i nostri inazumiani hanno deciso di passare il loro primo del anno…

Per l’esattezza si trattava della punta del monte Fuji, già proprio l’ex sede della Alius Accademy era stata scelta come base di una tanto nobile festa…

Quello che però i nostri inazumiani stavano facendo attualmente era tutt’altro che normale, ammettiamolo, effettivamente quello che fanno sempre non si può nemmeno definire normale!...

 Ma in particolare questa sera le loro azioni hanno possibili riscontri con le loro normali abitudini…

E questo si può dedurlo dal fatto che Nagumo stesse vagando per il cortile, congelato dal freddo con indosso una sola canottiera o anche dal fatto che mentre mezzo ubriaco, guardava Afuro dicesse ad alta voce: – diamine! Se non fosse che Afuro è una donna, io me lo farei! –

Dall’altro lato del cortile c’era Jousuke che ammirava la sua tavola perfettamente tirata a lucido, non è a noi noto sapere il perché se la fosse portata fin lassù, ma la scrutava con un dolce sguardo fiero, come se fosse il padre della diretta interessata, sguardo che però non si volse alla persona che stava uscendo dalla stanza alla quale era dinanzi e che gli rovescio sopra senza volere un bicchiere di spumante, il povero Midorikawa, che stava tentando di mantenere in Hiroto quella poca lucidità che gli era rimasta dai 23214241 bicchieri di spumante che il rosso aveva trangugiato nell’ultima ora, si ritrovo a essere rincorso lungo il diametro del falò che i più intelligenti avevano acceso nel cortile per tenersi caldo…

Hiroto appoggiato al muro assisteva a tutto lo spettacolo con gli occhi semi chiusi e in preda di una crisi convulsiva che da una parte gli suggeriva di mettersi a “danzare” pure lui intorno al fuoco, e dall’altra di raggiungere un altro bicchiere di spumante nella discoteca allestita sul momento da Akio-chan in persona!

Il punk sodisfatto dell’opera che stava compiendo in tanto si era tolto la camicia ed era rimasto a Mixare sul palco mezzo nudo…

Inutile dire che Kidou lo fissava con uno sguardo complice pronto a ricevere un qualsiasi lamento sul moro per interrompere drasticamente la festa, ma a nessuno sembrava poi dare fastidio la nudità di Akio…

L’unico che si salvava da questa massa di sconsiderati era il dolce Shirou, che era andato al piano di sopra per cantare al Karaoke, il povero ingenuo però non aveva considerato che decidendo di sgolarsi cantando tutte le canzoni da lui stesse scelte, si sarebbe ritrovato il giorno seguente senza voce…

 In definitiva Jiro aveva deciso di sua spontanea volontà, questo era quello che sostenevano Akio e Genda (cosa che implicava il fatto di averlo costretto in qualche modo, al lettore per fortuna, sconosciuto) di indossare un costume da pinguino fuxia, che per altro (continuava a ripetergli Kidou) gli faceva il sedere troppo largo…

C’era chi invece come Endou (ossia solo Endou) stava rincorrendo un pallone, caduto per sbaglio giù dal monte (e questo voleva era un segno inequivocabile del fatto che Atsuya e Kogure avessero attualmente deciso di stabilire una tregua, che prima o poi uno dei due avrebbe infranto…)

Angolo dell’autrice:
wella gente (si è ubriacata pure lei)
come state?(smettila di fare domande retoriche a cui non vuoi risposta)
non vi voglio parlare della fic, perché diciamolo, parla già da sola (o perché semplicemente non ti ricordi cosa hai scritto pressa poco un minuto fa!)
ehi! Basta fastidiosa vocina frutto dei miei pensieri!
Comunque spero vivamente che vi sia piaciuta! ;)
Vi saluto ancora!
Baci! <3
Darkyla :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni