Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Notte senza luna    18/01/2014    0 recensioni
[I Soliti Idioti]
L’amministratore di condominio è un uomo molto cattivo.
È innamorato di uno dei condomini (il piccolo Pinocchietto,come lo chiama lui),che però,non lo ricambia,in quanto,non solo è terrorizzato da quest’ultimo,ma è sposato e ha due bambini.
Ogni volta che Pinocchietto rifiuta le avances dell’amministratore,questi,quasi come per ripicca,uccide qualcuno dei condomini.
E se un giorno,Pinocchietto cedesse a queste avances? Come si comporterebbe poi il cattivissimo amministratore di condominio?
Leggete e ditemi cosa ne pensate ;)
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un pomeriggio come tanti in quel condominio gestito da quel cattivo e severo amministratore tedesco.
L’uomo sta passeggiando per il giardino,trovandosi poi davanti alla bicicletta del condomino da lui chiamato “ Pinocchietto “.
L’uomo,assicurandosi di non essere visto da nessuno,si avvicina alla bicicletta e ne annusa sensualmente la sella,facendo delle espressioni eccitate.
Alle sue spalle,arriva Pinocchietto,ma l’amministratore non se ne accorge,perché è ancora intento ad annusare la sella.

_PINOCCHIETTO( un po’ intimidito ): eeeeeehmmmm…..mi scusi?!

L’amministratore si spaventa,ma cerca di fare finta di niente.

_AMMINISTRATORE( con tono quasi sensuale ): ciao,piccolo Pinocchietto. Che c’è?

_PINOCCHIETTO: che stava facendo con la mia bici?

_AMMINISTRATORE: niente. Io controllavo che sella era pulita.

Pinocchietto lo guarda perplesso.
C’è qualche istante di silenzio.

_PINOCCHIETTO: beh,ora se vuole scusarmi,dovrei prendere la mia bici e….

AMMINISTRATORE ( interrompendolo,arrabbiato ): a proposito di bici,quante volte io ho detto te che non si lascia bicicletta in cortile di mio condominio??!!

_PINOCCHIETTO: lo so,però l’ho appoggiata qui un attimo…

_AMMINISTRATORE (interrompendolo nuovamente): bicicletta in cortile non si lascia,nemmeno per un attimo!!!

_PINOCCHIETTO ( visibilmente intimorito ): ha ragione,mi scusi. La sposto subito.

_AMMINISTRATORE ( furioso ): no,tu non sposta!!! ( cambiando subito atteggiamento ) adesso,io e te fare gioco di obbligo o verità. Tu conosci gioco di obbligo o verità?

_PINOCCHIETTO ( un po’ perplesso e anche visibilmente confuso): no.

_AMMINISTRATORE: è gioco molto facile; tu devi solo scegliere se tu vuoi fare obbligo o dire verità e poi,io scelgo quale essere obbligo o verità.  Forza,scegli.

Pinocchietto non sa cosa dire ed è visibilmente intimorito dallo sgaurdo ironico e beffardo dell’amministratore.

_AMMINISTRATORE: allora?!

_PINOCCHIETTO: bah…..io direi…..verità.

_AMMINISTRATORE: ma bravo,piccolo Pinocchietto,tu ha fatto ottima scelta. Domanda di verità essere questa: (con tono furioso) è vero o non è vero che tu ha lasciato bicicletta posteggiata in cortile,anche se regolamento lo vieta???!!

_PINOCCHIETTO: sì,cioè no! (mentre l’amministratore lo guarda minaccioso) forse. (mentre l’amministratore lo guarda sempre più minaccioso) e va bene…sì,è vero,ho lasciato la bicicletta in cortile,ma solo cinque minuti.

_AMMINISTRATORE: cinque minuti sono sufficienti per violare regola!

_PINOCCHIETTO: mah…

_AMMINISTRATORE: niente “ mah “! ora tu,fare obbligo,comportato da tua verità che tu ha appena detto!

_PINOCCHIETTO ( un po’ intimorito ): e quale sarebbe questo obbligo?

_AMMINISTRATORE (con tono sensuale,accarezzando maliziosamente il petto del Pinocchietto): tu ora vieni in mio gabbiotto e abbassi tuoi pantaloni,poi,faccio tutto io.

Il Pinocchietto inizia a divenire preoccupato da questa frase dell’amministratore,che nel frattempo,continua ad accarezzarlo maliziosamente.




L’amministratore,le sue guardie e il resto dei condomini,compreso Pinocchietto,che è a testa bassa,con lo sguardo triste ed umiliato,sono nel cortile del condominio.


_AMMINISTRATORE ( visibilmente contento e gioioso,rivolgendosi ai condomini ): ora,tutti voi avete permesso di fare feste in vostro appartamento e fare tutto casino che volete,fino a quando volete. Avete anche permesso di lasciare vostre biciclette posteggiate in cortile di condominio! (rivolgendosi alle sue guardie,sempre gioioso e contento) voi invece,da oggi in poi,siete tutti congedati! Andate pure,snell,snell!!

Condomini e guardie se ne vanno,lasciando l’amministratore e Pinocchietto da soli.

_AMMINISTRATORE (con tono sensuale ): grazie,piccolo Pinocchietto,ora io essere uomo felice e soddisfatto…..moooolto soddisfatto. (sussurrando all’orecchio dell’uomo) ti voglio “ pene “ Pinocchietto….molto “ pene “.

Gli da un bacio sulla guancia e se ne va. Pinoccchietto,ancora a testa bassa,si mette a piangere.









 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Notte senza luna