Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: djvalex    18/01/2014    0 recensioni
Emily si è appena trasferita nell'Upper East Side e la sola idea di essere appena arrivata la mette a disagio, ma è sicura che si troverà bene.. però non sa che presto un ragazzo le sconvolgerà la vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Wow questa città è fantastica! L'Empire State Building e Central Park sembrano un sogno!!!" disse Emily guardando Blair che le rispose: "Già e non sai quanto sarò contenta di farti vedere la città! A proposito hai già visto dov'è la S.Jude??" Emily le disse:" Emm no, ma non voglio già vedere la scuola!! Voglio vedere la città!", Blair si avvicino a lei e le disse: "Va bene faremo un giro con Serena e Chuck!" e Emily rispose: "Non vedo l'ora!" e si avviò in camera sua.
Arrivata in camera, accese il computer e arrivò un post di  Gossip Girl:

  " Buongiorno Upper Est Side!! Persone nuove e notizie nuove!! xoxo GG."

"Wow sa già che sono qui!! " la sola idea la preoccupò ma non ci pensò molto e disfò le valigie.
Più tardi Blair le chiese:" Emily potresti andare a prendere del cibo cinese?? Approfittane per fare un giro! " lei le rispose: "Va bene, cercherò di non perdermi!", si vestì, prese un taxi e si diresse in città.
Fermato il taxi, si incamminò fino a quando non si fermò ad osservare una vetrina di Gucci, dove c'era esposta una borsa color azzurro non molto grande ma assolutamente bella, decise così di entrare controllò se avesse le carte di credito e uscì.
Ad un tratto un ragazzo la scontrò e lei disse: " Oddio, scusa non volevo scontrarti!" e lui : "Non ti preoccupare non è colpa tua, sono io che sono molto sbadato! Non ti ho ancora detto come mi chiamo, piacere sono Jason! Te?", lei rispose: "Sono Emily, piacere.", lui: " Stavo facendo un giro, ti va di venire con me??" e lei rispose sorridendo: "Ne sarei davvero felice sai.. sono nuova qui." e lui: "Benissimo ci sono molti posti da visitare!".
Jason e  Emily visitarono Central Park, si fermarono a bere il caffè da Starbucks e il ponte di Brooklyn finchè Emily non ricevette un messaggio di Serena:

"Hey dove sei? Blair è in pensiero per te!
Rispondimi presto!
-S"

Emiliy disse: "Oddio mi sono completamente scordata il cibo cinese e l'appuntamento che avevo con Blair,Serena e Chuck!! Oddio devo proprio andare!" e lui le rispose:" Prima di andare ti dò il mio numero così ci potremo sentire per uscire di nuovo!" e se ne andò.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: djvalex