Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albimati    18/01/2014    1 recensioni
http://www.youtube.com/watch?v=vQRDlrI0R08
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

10 Settembre 2013

 

 

Ciao io sono Chloe, ho 17 anni, sono italiana ma vivo in Irlanda da quando ho 9 anni. Vado abbastanza bene a scuola , ma da quando sono qui ho solo amici maschi, le mie vere amiche Vittoria e Chiara le ho dovute lasciare quando mi son trasferita qui.

Vivo in una stradina appena fuori da Mullingar e nella casa accanto alla mia vive Fede, il mio migliore amico, è italiano anche lui, hjgkjsf. Oggi ricomincia la scuola , Fede ed io abbiamo deciso che questo sarà un anno scolastico fantastico per noi.

 

“Chloeee , sbrigati o arriviamo tardi!”

“Siii, arrivooooo!” urlai, scendendo le scale.

“Ciao Fede!”

“Daammi un bacino Chloettina bella”

“daaaaaai che è tardi andiamoooooo”

 

Arrivati a scuola io entrai nella mia classe , la prima ora avevo storia antica.. sai che palle.

Per fortuna che le 8 ore di scuola passarono in fretta!

 

“Chloe, ascolta, disse Fede , tra poco è il tuo compleanno, ti arrabbi se il regalo te lo faccio prima?”

“Oddio Fede, mi fai paura, cos'è?”

“Quando arriviamo a casa lo scopri”

 

Arrivati a casa mi lasciò in macchina e mi disse di chiudere gli occhi,due secondi dopo avevo in mano un cd, lo guardai perplessa.

 

“Entra in casa e guardalo”mi disse, “ah e domani sera vieni a balla re con me che ho conosciuto un ragazzo carino e te lo voglio presentare”

 

“Va bene dai, vengo da te più tardi per dirti del cd, grazie comunque”

 

Appena entrai in casa presa dalla gioia , misi nel lettore dvd quel disco e quel dolce di fede mi aveva fatto un video, con le nostre foto insieme fin da piccoli,ero così contenta, alla fine però rimasi impietrita, c'era scritto

Chloe, scusa se te lo dico ora ma io sono innamorato di te, da quando avevo 11 anni, scusa magari non era quello che volevi sentirti dire, ma pensavo che sarei scoppiato se non te lo avessi detto, buon compleanno, Tuo, Fede”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati