Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    18/01/2014    2 recensioni
Jenny Styles una semplice ragazza di 17 anni solare altruista
ha un fratello insopportabile ma lui nasconde qualcosa...nasconde segreti verso sua sorella
ma quali segreti nasconde?
Per scoprirlo bisogna leggere questa storia
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


questa Os la voglio dedicare a una persona speciale perchè oggi é il suo compleanno
_marty_louis_69 questa Os che leggerai l'ho scritta esclusivamente per te e spero davvero che ti piaccia
io ci ho messo tutta me stessa per scrivere questa Os e spero di non averti delusa
ti voglio bene cucciola
tantio baciii
dalla tua
Tomma_Ash



Jenny è una ragazza di  solo 17 anni, ha parecchi amici, ma l’unica cosa che le manca è il ragazzo, ma non perché non lo sa trovare, anzi era molto corteggiata, la colpa è di suo fratello Harry si Harry Styles suo fratello più grande di due 2 anni, un po’ stronzo ma allo stesso tempo dolce e la dolcezza di Harry la conosceva molto bene la sua ragazza Lune, quest’ultima oltre a essere la ragazza di Harry e la migliore amica di Jenny, ma non dobbiamo perderci nella storia di Lune e Harry oppure nell’amicizia tra Lune e Jenny, no stiamo parlando di Jenny e del suo nuovo amore che deve ancora conoscere, ma la storia non racconterà solo l’amore tra Jenny e Louis, racconterà  molto altro ancora.
Ritornando alla storia, ormai era estate nella cittadina di Holmes Chapel, Jenny era uscita con Lune e il migliore amico di quest’ultima, Louis un ragazzo di 22 anni aveva solo tre anni di differenza con Lune e anche con lo stesso Harry, già Lune ed Harry avevano la stessa età, avevano di differenza meno di due mesi.
Louis era l’opposto di Harry, nel carattere un po’ si assomigliavano anche se in Louis prevaleva la dolcezza, mentre Harry cercavano di non far vedere tutta questa dolcezza a gli occhi della sorella, poi si Harry era un ò più casinista rispetto a Louis, ma alla fin fine erano molto simili.
Durante il loro pomeriggio di shopping Jenny si domandava continuamente perché Lune si era messa con Harry invece di fidanzarsi con Louis, ma questo piccolo fattore lo riprenderemo più tardi; mentre camminavano Jenny guardava Louis notò che quel ragazzo aveva un qualcosa che l’attirava a se, i loro sguardi erano come calamite erano sfuggenti, ma tutto questo Jenny non lo sapeva, non sapeva che tutto quello che le stava succedendo era amore, ma deve ancora scoprire questo sentimento. Era persa nei suoi pensieri e non si rese conto che Louis e Lune la stavano chiamando, più che altro Louis la richiamava e lei si risveglio dalla voce squillante del ragazzo che la invito a prendere un gelato insieme a lui e Lune.
Il tempo volò e per Jenny era il momento di tornare a casa, le due ragazze montarono in macchina con Louis, e lui per primo accompagno a casa Jenny, una volta arrivati a casa sua, fuori dalla porta c’era Harry, Jenny scese giù, abbasso lo sguardo ed Harry e lei non si salutarono nemmeno; il ragazzo prima di rientrare in casa salutò sia Lune che Louis; all’inizio Harry era un po’ geloso di Louis perché era molto vicino a Lune, ma alla fine ci ha fatto l’abitudine anche perché sapeva che se chiedeva a Lune di non vedere più Louis, lei avrebbe lasciato immediatamente Harry.
Una volta rientrato in casa Harry vide Jenny seduta sul divano che guardava la televisione, lui prese il telecomando e spense la televisione e mettendosi davanti a Jenny le disse “Si può sapere perché sei uscita con la mia ragazza e il suo migliore amico? Mi sembra di avertelo detto mille volte non voglio che tu sia fidanzata” il fratello di Jenny era duro, ma si comportava cosi solo per proteggerla, Jenny era infastidita non sopportava quando Harry le parlava cosi “Ma potrò uscire con chi voglio non mi puoi obbligare” ad Harry non piacque molto la risposta della sorella e disse “Ti ricordo che tu hai 17 anni e lui 22, quasi 23 quindi no, te ne trovi uno della tua età” ma più Harry dava i limiti a sua sorella, lei si arrabbiava ancora di più, ma poi si Harry voleva proteggerla imponendo degli obblighi ma cosi facendo perdeva sempre di più Jenny.
Nei giorni successivi Jenny andò a correre suo fratello le aveva anche detto su per come si era vestita, se era per Harry, Jenny doveva sempre andare via incappucciata, ma questo lo faceva perché non voleva che succedesse come anni fa, quando violentarono Jenny ed abusarono di lei, davanti a gli occhi del fratello perché non aveva pagato una scommessa che aveva perso, la durezza di Harry nei confronti di Jenny dipendeva da questo, non voleva che succedesse la stessa cosa di anni fa.
Jenny stava correndo nel parco quando senza accorgersene andò a sbattere contro qualcuno, cascò per terra ma appena vide una mano davanti di lei che l’aiutava ad alzarsi lei alzo gli occhi e notò che quel ragazzo con cui si era scontrata era Louis. Dopo essersi alzata lui le chiese “Ehi come va? Perché non sei più uscita con me e Lune?” Jenny non poteva rispondere, anche perché non poteva dire che non usciva più con loro perché Harry non voleva “Mi dispiace, davvero ma in questi giorni non potevo uscire” ma Jenny non conosceva Louis e quest’ultimo sapeva riconoscere quando le persone dicevano le bugie, infatti si era reso conto subito infatti le disse “Non dire bugie tu stai nascondendo qualcosa” ora Jenny era in trappola non sapeva cosa fare di solito quando mentiva tutti le credevano, ma questa volta no, con Louis le sue bugie non funzionavano “Ascolta non credo che siano affari tuoi, di quello che faccio e non faccio e poi anche non credo che ti interessi i problemi che ho con mio fratello” Jenny non si rese neanche conto di quello che stava dicendo se ne rese conto solo dopo e si mise una mano davanti alla bocca a quel punto Louis e disse “Che problemi hai con Harry?” ma questa volta Jenny non rispose non voleva commettere lo stesso sbaglio e Louis visto che era impaziente di ricevere una proposta le disse “Ascolta se non mi rispondi ti porto fuori a cena” era un vecchio trucco di Louis che usava spesso, lo aveva usato a suo tempo anche con Lune, ma che poi Lune ha risolto grazie all’aiuto di Louis, perché lui l’ha aiutata ad affrontare le sue paure 3 per questo semplice motivo che Lune e Louis sono diventati migliori amici, e si erano ripromessi che se uno dei due aveva un problema si sarebbe aiutati e inoltre si erano fatti una promessa che non volevano perdersi, ma il passato di Lune e Louis nasconde troppi misteri ed hanno tanti segreti e i loro segreti devono rimanere nascosti.
Intanto Jenny rimaneva in silenzio e Louis la guardava, ma poi Jenny prese un po’ di coraggio e gli disse “Scusami ma non ti voglio raccontare i miei problemi” Louis aspettava solo questa risposta infatti le disse “Bene, perfetto a questo punto ti porto fuori a cena, usciremo insieme ti passo a prendere alle 8 davanti a casa tua e una cosa fatti carina, anche se mi sembra sciocco dirtelo sei già bella di tuo
Io non voglio uscire con te esci con qualcun altro” Jenny diceva cosi ma alla fine le faceva piacere uscire con Louis, anche se non voleva ammetterlo ancor, ma Louis controbatté rispondendo “Non farmelo ripetere, mettitelo in testa io e te sta sera usciamo punto” Jenny annui anche se era arrabbiata con Louis perché l’aveva praticamente obbligata ad uscire con lui.
Una volta arrivata a casa Jenny andò a prepararsi per l’uscita che aveva con Louis, dopo una bella doccia, Jenny si asciugo i capelli, si trucco un po’ e continuava a pensare perché sto facendo tutto questo, perché devo uscire, perché mi ha detto di farmi carina, i suoi pensieri erano questi decise di non darci troppo peso.
Dopo essersi asciugata i capelli andò in camera sua, apri l’armadio e prese un vestito semplice, dopo averlo messo, si mise dei tacchi e scese giù, dove incontrò Harry. Harry la guardò dall’alto al basso e le disse “Dove cazzo pensi di andare vestita cosi? Per caso non è che hai il ragazzo e non mi hai detto niente? Poche storie dimmi chi è quel damerino con cui esci” Jenny era infastidita, non ne poteva più delle parole del fratello, Jenny decise di reagire “Devo uscire con delle amiche, mi vestirò come voglio e tu non mi dici cosa mi devo mettere e poi anche se ho il ragazzo a te non dovrebbe importare, io ti odio c’era sempre dei ragazzi che volevano uscire con me, ma poi arrivavi tu e mi impedivi di uscire, mi hai sempre vietato di uscire con dei ragazzi ad essere sincera non capisco cosa ci trova Lune in te, tu non la meriti, io ti odio e non ti voglio più vedere” Jenny si era liberata, si era sfogata, ma purtroppo lei non sapeva che Harry voleva proteggerla, ma lui non voleva dire niente non voleva farsi vedere debole a gli occhi della sorella; quindi lui si mostrò arrabbiato ed incavolato e quindi con voce molto alta disse “Va bene Jenny sai cosa, non me ne importa più niente, vai esci con chi vuoi mettiti vestiti più provocanti, fai eccitare gli altri, vai corri, ma ti avviso io non ci sarò più per te, non cercarmi più se ti faranno soffrire io non ci sarò, e poi tu che ne sai di me, non conosci nemmeno il mio carattere tu vedi solo la parte del fratello geloso ed odioso, anzi no tu non vedi la mia parte protettiva quella dolce, ma va bene Jenny vai esci non avrai più barriere ma devi ricordati chi ti ha insegnato a baciare, ma ora vai esci e torna a che ora vuoi, tanto non mi importa” Jenny non si aspettava una risposta del genere da parte del fratello infatti provo a dire “Harry io..” ma lui non la lasciò finire e disse “Non parlarmi più per me  non esisti” solo ora Jenny si accorse che Harry cercava di proteggerla, ma non capiva ancora il motivo, se solo lo sapesse non tratterebbe Harry in quel modo.
Jenny usci di casa e Louis era già arrivato, la prese per mano e la fece salire in macchina e partirono per andare al ristorante; una volta arrivati la ceneranno, come due semplici amici. Finita la cena Louis portò al parco Jenny e le disse “Allora che problemi hai con Harry?”
Nessuno mi sono accorta solo adesso che mio fratello si comportava da stronzo perché voleva solo proteggermi, io e lui abbiamo discusso e io mi sono arrabbiata e gli ho urlato contro, ma adesso mi sento in colpa perché ho perso mio fratello per sempre” Louis sapeva già cosa dire anche perché si era fatto un po’ raccontare da Lune che rapporto avevano Jenny ed Harry e quindi le rispose “No, non hai solo paura di perderlo c’è qualcos’altro sotto” Louis aveva ragione Jenny gli rispose “Non c’è nient’altro te l’ho detto non voglio perdere Harry
Non lo perderai, devi parlare con lui, dovete chiarirvi e poi se tuo fratello faceva lo stronzo per proteggerti ci deve essere una ragione, e lui ti sta nascondendo qualcosa, dai adesso asciugati le lacrime che ti porto a casa e parla con Harry, perché è vero lui ti nasconde qualcosa
Quindi tu sai quello che mi nasconde” Louis annui e disse “Io so cosa ti nasconde Harry, me lo ha raccontato Lune quindi vai da Harry e chiarite”
Dimmi quello che mi nasconde, ti prego” Jenny voleva sapere assolutamente quello che Harry le nascondeva e Louis prima di iniziare a parlare disse “Va bene io ti dirò tutto, ma dopo avertelo raccontato corri da tuo fratello tu hai bisogno di lui” lei annui; Louis inizio a dire “Tuo fratello fa cosi per una cosa che è successa qualche anno fa, ma tuo fratello con l’aiuto di alcuni medici ti ha fatto dimenticare quello che hai passato comunque è inutile che io gira intorno al discorso, tuo fratello aveva perso una scommessa ma purtroppo quella sera tu non dovevi uscire non dovevi essere insieme a Harry, hanno picchiato tuo fratello, ma poi gli hanno detto che doveva imparare una lezione che non si sarebbe mai scordato, quei ragazzi abusarono di te, davanti a gli occhi di Harry, ora sai tutta la storia, ora puoi capire il comportamento di Harry, ora ti accompagno a casa dovete parlarvi” la storia era vera Louis era l’unico che poteva raccontare tutta la storia a Jenny ed era l’unico che la poteva far ragione; una volta arrivati a casa della ragazza Jenny si volto verso di Louis e gli disse “Grazie di tutto” gli voleva dare un bacio sulla guancia ma all’ultimo momento Louis si volto verso di lei e il bacio a stampo fini sulle labbra del ragazzo.
Jenny si stacco subito da Louis, lo saluto ma con lo sguardo basso si vergognava a incrociare il suo sguardo con lo sguardo del ragazzo che amava.
Jenny rientrò in casa e le luci erano tutte spente, andò velocemente al piano superiore ed entrò nella stanza di suo fratello dove lo trovò sdraiato sul letto mentre dormiva, si tolse i vestiti si mise la maglietta del fratello e si distese accanto a lui appoggio la testa al petto del fratello e si mise a dormire aveva bisogno della vicinanza del fratello solo di questo aveva bisogno.
La mattina seguente Harry si sveglio per primo e senti un peso sopra al suo corpo, si alzò leggermente e notò che era la sorella, si chiedeva perché era li e tutto lui si alzò cercando di non far svegliare la sorella, noto che si era messa una sua maglietta ed Harry era felice, perché sentiva sua sorella di nuovo vicina a lui.
Dopo un oretta Jenny si sveglio e noto di essere ancora nella stanza di Harry, ma lui non c’era scese velocissimamente giù e trovo Harry in cucina lei aveva un po’ di paura e disse “C-ciao fratellone
Ciao piccola” va bene adesso Harry era diventato un po’ dolce, ma lui aveva capito tutto, lui conosceva molto bene Jenny, sapeva che quando la trovava a dormire nel suo letto, era successo qualcosa di positivo
Devo chiederti scusa Harry, perdonami, io non volevo trattarti male, mi dispiace davvero, però potevi dirmelo che eri preoccupato per me perché non volevi che mi succedesse quello che mi era successo tempo fa
Non fa niente, la colpa è anche mia dovevo dirtelo solo che avevo paura, di perderti, abbiamo già perso i nostri genitori sei l’unica a parte Lune che mi e rimasta, sei la donna più importante per me” i due fratelli si abbracciarono, anche se molto velocemente si erano chiariti, ma era natura dei Styles perdonarsi velocemente.
I giorni passavano Harry, Jenny, Lune e Louis uscivano spesso insieme poi diciamo che nell’ultimo periodo Louis andava dietro a Jenny e cercava sempre di fare qualcosa per conquistarla, ma ai primi giorni di settembre Louis prese Jenny da una parte e disse “Jenny ti devo parlare” anche lei doveva parlare con lui e infatti glielo disse, Louis la porto in un parco, precisamente il parco dove l’aveva portata la prima volta e le disse “Ascolta Jenny è inutile che te lo nasconda tu mi piaci, mi piaci da impazzire vuoi essere la mia ragazza?” Jenny si sentiva sollevata perché lui contraccambiava quello che lei provava per lui, ma voleva esserne sicura e disse “Ma tu mi ami?”
Si ti amo e non voglio perderti” detto questo si fiondò sulle labbra di Jenny per baciarla dolcemente anche se poi il bacio si trasformo da dolce che era a passionale.
Una volta che si staccarono Jenny sorrise e disse “Non posso crederci che stiamo insieme
Io si perché mi sei subito piaciuta dalla prima volta che ti ho visto ti amo piccola”.
Jenny diede subito la notizia a suo fratello il quale era felice ma era leggermente un po’ geloso ma poi Louis disse “Tranquillo non la farò soffrire fidati di me
Tranquillo mi fido di te” dopo questo Jenny abbracciò il fratello e poi baciò Louis.



Eccomi sono giunta alla fine spero davvero che questa Os ti sia piacciuta
Bacii alal prossima dalla vostra Tomma_Ash

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash