Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    18/01/2014    4 recensioni
"Ho paura," ammette il ragazzo in un sussurro. "Ho paura di non essere all'altezza e di rovinare tutto," continua, soffocando un singhiozzo contro il collo di Harry nel sentire la sua mano accarezzargli con dolcezza la base della schiena.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di dubbi e certezze
 
 
"Mmh... Lou? Tutto bene?" sbadiglia, stropicciandosi un occhio e voltandosi verso di Louis; non è la prima volta che il suo ragazzo lo sveglia nel cuore della notte, soprattutto da quando hanno scoperto di aspettare un bambino, ma la sua espressione lo mette subito in allarme. "Lou? Ehi, ehi, cosa c'è che non va?" si affretta a chiedergli, preoccupato per le lacrime che vede nei suoi occhi; è difficile abbracciarlo, con il suo pancione di sette mesi tra di loro, ma in qualche modo riesce presto a posare una mano sulla sua schiena, mentre Louis nasconde contro il suo collo il volto umido.
"Ho paura," ammette il ragazzo in un sussurro. "Ho paura di non essere all'altezza e di rovinare tutto," continua, soffocando un singhiozzo contro il collo di Harry nel sentire la sua mano accarezzargli con dolcezza la base della schiena. "E se non fossi un buon padre? Non voglio che nostro figlio cresca infelice perché non sono in grado di fare ciò che devo."
Harry sorride, baciandogli i capelli e stringendolo appena più forte; non può dire di essere sorpreso dalla confessione di Louis, lui stesso ha dubitato più volte di essere pronto a diventare papà, ma in qualche modo alla fine è sempre stato sicuro di potersi assumere questa responsabilità, con Louis al suo fianco. È questo che gli sussurra tra un bacio e l'altro, e pian piano lo sente rilassarsi abbastanza da smettere di piangere.
"Lo pensi davvero?" chiede Louis con la voce che trema un poco, stringendo tra le mani il tessuto della sua maglietta, e Harry annuisce posando le labbra contro la sua tempia.
"Adesso dormi, amore, domattina starai meglio," sussurra, prima di cominciare a cantare sottovoce una delle ninnananna che sua madre gli cantava da bambino.
Louis si addormenta poco più tardi, cullato dalla sua voce e ancora stretto nel suo abbraccio, con una delle sue mani appoggiata delicata e protettiva sul suo pancione.
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie a Elena per aver postato questa flash al posto mio, prima di tutto. Ancora grazie a lei, Lucrezia e Claudia per essere le perfette compagne di trollate e perché mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerle e perché sono delle perfette cheerleader quando scrivo qualcosa, anche se Lù e Clà mi mettono un po' troppo sotto pressione. XD
Spero che questa flash mpreg e fluff vi sia piaciuta, probabilmente ne arriveranno altre. :)
Baci!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna