Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: yoyo_whitehole    18/01/2014    13 recensioni
«Ha tradito. Ha ucciso. Ha torturato» Kevin diede le spalle al Pacificatore ammanettato, posizionandosi tra lui e la folla. «Ma non ha tradito me. Non ha torturato me, e direi che non mi ha ancora ucciso. I suoi crimini non sono contro me.»
Kevin ruotò la pistola tra le dita, allungò il braccio. Rivolse l’impugnatura alla folla.
Si chinò quel che bastava per poggiare l’arma a terra, con delicatezza. Si spostò, di lato, un solo passo; tra la folla e il Pacificatore rimase solo la pistola.
(...)
Imhor raccolse l’arma e tolse la sicura. Fissò Kevin un’ultima volta, non con l’aria di chi cercasse una conferma, o un tacito invito: con una pistola carica nella mano e un’imperscrutabile serietà nel volto.
«Uccidilo» sibilò il Pacificatore, la voce strozzata «Non avete mai avuto speranza, Capitol City vi sterminerà dal primo all’ultimo se non finite questa follia adesso. Se lo uccidete vi perdonerà…» guardò Kevin con odio disperato «Dimenticherà… Dimenticheremo tutto…»
Il gigante spostò lo sguardo sul Pacificatore, che si azzittì. Il silenzio strisciò ancora per qualche attimo, qualche attimo ancora, poi Imhor puntò la pistola.
«Io non dimentico» disse, e premette il grilletto.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Flickerman, Presidente Snow, Sorpresa, Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Pioggia. Se c’era una cosa che Lamelle odiava, era la pioggia.
E se c’era qualcosa che Lamelle odiava più della pioggia, erano le Mietiture con la pioggia.
Sgambettò irritata sul palco, il suo nuovo parrucchino nero a svolazzi pendente tristemente sul viso.
-Distretto 1, buongiorno… Per modo di dire- salutò, urlando per farsi sentire sopra il martellio dell'acqua, senza cercare di nascondere il malumore. La folla di ragazzini la scrutava, grigiastra nella poca luce.
Dopo aversi dovuto sorbire, fradici fino al midollo, lo squallidissimo video di cui Lamelle non aveva mai del tutto colto l'utilità, la pioggia era aumentata dando il colpo di grazia alla sua parrucca.
-Sarete impazienti quanto me di tornare al caldo, quindi non indugiamo!-Lamelle raggiunse la boccia, infilò la mano tra i bigliettini e la rigirò. La sensazione di terribile potere la incantò mentre le sue dita sfioravano i fogli, scegliendo tra nomi, sogni, affetti, vite.
Strinse infine il biglietto e lo aprì. Per un istante Lamelle fece vagare lo sguardo sui volti di qualche ragazzo, spaventato, deciso, orgoglioso. Un tuono, in lontananza. Poi dischiuse le labbra e la sua voce piombò sulla piazza, grave e definitiva come l’ascia del boia…


______________________________________



Buongiorno/sera, popolo di Efp!
Perdonatemi per le due righe banali lì sopra, ma non mi era venuta in mente nessuna idea originale e i prologhi delle interattive sono tutti uguali :( quindi, tanto valeva partire dalla mietitura.
Questa interattiva è molto “interattiva”, perdonate la squallida ripetizione, perché potrete:
  • Creare i personaggi (massimo 2).
  • Essere i loro stilisti, ideando gli abiti di sfilata e intervista.
  • Essere i loro mentori, consigliandoli sulle strategie e le alleanze.
  • Essere i loro sponsor, “comprando” materiale da inviare nell’arena di cui vi indicherò il costo, partendo da un numero di “soldi” per utente prefissato. Naturalmente potrete sponsorizzare qualsiasi tributo, non solamente i vostri.
  • Proporre idee per l'arena.

Tutte queste ipotesi sono facoltative e non dipendono l’una dall’altra, eccezion fatta per la c (necessario aver creato il personaggio per esserne il mentore). Spiegherò meglio più avanti.

Nome:
Distretto:
Età:
Aspetto fisico:

Passato: 
Aspetto caratteriale:
cercate di specificare il più possibile. Una persona non si descrive in tre, quattro aggettivi; potrei arricchirla io nel caso la trovassi irrealisticamente povera, sempre non andando contro le vostre informazioni. Sono particolarmente fissata con la caratterizzazione.
Abilità e caratteristiche:
cercate di essere il più realistici possibile, vi prego. 
Altro: portafortuna, famiglia, robetta varia...


La prenotazione e l'invio delle schede avvengono per messaggio privato.
Grazie a chiunque vorrà partecipare. Ou revoir! (Se si scrive così)

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: yoyo_whitehole