Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesjames    18/01/2014    1 recensioni
Incasinata, triste, sola, distrutta.
Ma poi arriva lui.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai nell'ufficio di quello psicologo per la millesima volta.
Sì, era stancante ma mi serviva dato i miei problemi di autolesionismo e di mancanza di autostima, totale mancanza di autostima.
Ma quando l'unica cosa che mi mancava era...era...okay, non lo sapevo nemmeno io cosa mi mancava.
Troppi castelli mentali Ellie, troppi. Smettila di pensare.
Come dicevo, entrai nello studio e mi sedetti sulla poltrona davanti a quella del dottore.
Passammo un'ora parlando delle solite cose, quando i miei veri problemi non riuscivo nemmeno a tirarli fuori.
Che testa di cazzo che sono.

Mi chiamo Ellie Stonem e frequento la terza liceo.
Capelli rossi che mi ricadono sulle spalle e occhi color mandorla..no okay, color merda. 
Non ho nulla di speciale rispetto alle altre ragazze, ne più bella ne più brutta.
E' questo che odio di me, non sono mai stata migliore di altre o almeno, mai per qualcuno.
Ho un idola, Avril Lavigne.
Lei mi fa sorridere nonostante tutte queste difficoltà, e non saprò mai come ringraziarla abbastanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesjames