Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Heronstaris    18/01/2014    4 recensioni
SPOILER SPOILER SPOILER
Leggendo Il Principe sono rimasta letteralmente sconvolta dal fatto che Tessa avesse accettato di sposare Jem quindi mi sono chiesta... e se non fosse successo realmente così?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jem avvampò, il rossore risaltava scuro sulla sua carnagione pallida.

-Voglio dire... Tessa Gray, vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?

 

[…]

 

-Sì- mormorò Tessa. -Sì, voglio sposarti James Carstairs.

Un sorriso comparve sul viso di Jem, il cacciatore si chinò su lei e le loro bocche si incontrarono dolcemente. Tessa guardò Jem; era così bello con quei capelli e quei occhi che avevano lo stesso colore del mare dopo la tempesta. La ragazza chiuse gli occhi e quando gli riaprì un urlo disumano uscì dalla sua bocca. Il volto che aveva davanti era cambiato, ora i capelli erano biondi e gli occhi azzurri. Non si trattava più del viso di Jem, ma di quello di Nate.

Un sorriso assassino comparve sul viso di Nathaniel.

-Ciao Tessie, ti ho spaventata? Sono venuto a prenderti, non puoi più sfuggirmi ormai.

 

Tessa si svegliò ansimando. Non riusciva ancora a rendersi conto del fatto che era sveglia e che Nate non era lì con lei, che era al sicuro.

Doveva aver gridato perché qualcuno stava bussando insistentemente alla porta della sua camera chiedendo se andava tutto bene. Tessa riconobbe immediatamente la voce di Will.

Si alzò lentamente con un leggero capogiro, raggiunse la porta e l'aprì.

-Sì, va tutto bene. Ho solo avuto un incubo, ritorna pure a dormire

Aveva paura di restare sola con Will, si sentiva così fuoriposto quand'era con lui. Il cacciatore era perfetto in qualunque cosa facesse mentre lei... lei era un disastro, un' irreparabile disastro.

Will era spaventato, glielo si poteva leggere dall'espressione che aveva in viso.

-Ti dispiace se entro?

Tessa scosse la testa e il cacciatore entrò nella stanza.

-Vieni qui- le disse aprendo le braccia.

Tessa si rifugiò in quell'abbraccio e iniziò a piangere. Quand'era con Will si sentiva al sicuro e non aveva paura di niente.

-Ho sognato che Jem mi chiedeva di sposarlo, solo che in realtà si trattava di lui ma di Nate. Io non ce la faccio più Will, ho paura, continuo ad avere incubi su mio fratello e su Mortmain. Per quanto ancora andrà avanti questa situazione?

-Presto, vedrai che finirà presto. Troveremo Mortmain e gli faremo pagare per quello che sta facendo.

Will fece un respiro profondo e guardò la ragazza negli occhi

-Hai detto che hai sognato Jem mentre ti chiedeva di sposarlo- altro respiro -Questo vuol dire che lo ami? Per favore Tessa sii sincera con me.

-I-io non saprei. È stato solo un sogno. Jem è sempre stato molto gentile con me, ma lui per me è solo un amico e io per lui sono solo un'amica- Tessa notò che sul volto di Will era nato un sorriso -Ma perché me lo chiedi? Non pensi che sia alcuanto sconveniente?

Il Nephilim prese il volto della ragazza tra le mani e avvicinò la propria bocca alla sua, prima con delicatezza, poi con sempre foga. Sentì le braccia di Tessa curvarsi intorno al suo collo e le sue labbra rispondere al bacio. Dal collo le braccia scesero verso la schiena e sfilarono con delicatezza la camicia del ragazzo mostrando il torace muscoloso e ricoperto da marchi.

-Ti amo, Tessa. Ti amo. Il pensiero che tu fossi innamorata di Jem mi stava lentamente destruggendo. Non avrei sopportato l'idea di non averti mai per me. Ma quando hai detto che Jem è solo un amico per te mi sono sentito la persona più felice al mondo e ho fatto l'unica cosa che sogno di fare da mesi. Baciarti. Ora se vorrai che me ne vada, capirò.

Detto questo Will si alzò, recuperò la sua camicia, si avviò verso la porta, ma quando sentì la mano di Tessa stringergli la sua si fermò.

-Will Herondale- disse -Perché ti è voluto così tanto tempo per dirmelo?

Detto questo gli si avvicinò e lo baciò

-Anch'io ti amo, ti ho sempre amato. Fin dal primo momento in cui ti ho visto ha capito che tu eri tutto quello che ho sempre sognato. Ogni volta che sorridi il mio cuore perde un battito e ogni volta che parliamo vorrei che il tempo si fermasse in modo da vivere per sempre in un momento così bello. Io... io pensavo di non interessarti. Sembravi avere interesse solo per le altre ragazze e mai per me

Will rise

-Avevo paura che per te non era lo stesso, ma ora che so che provi le stesse cose che provo io voglio passare ogni istante della mia vita con te Tessa.

Detto questo i due ragazzi controllarono che il corridorio fosse vuoto, chiusero la porta a chiave e si nascosero sotto le coperte di Tessa pronti a passare la notte insieme.


okok non ho ancora letto La Principessa quindi non ho idea di quello che succederà tra Tessa, Will e Jem nell'ultimo libro, solo che penso che Jem e Tessa non stiano bene insieme e che lei debba stare con Will, tutto qui.
Spero che la ff vi sia piaciuta e vi sarei grata se postaste un commento.
Kiao amiki
Asia
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Heronstaris