Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Torma    18/01/2014    8 recensioni
Immaginate i personaggi di Hunger Games in un contesto del tutto differente di quello di Panem. Niente guerra , niente dittatura, niente Hunger games come tutti noi li conosciamo. Solo semplice vita universitaria, amicizie, lezioni ,feste e amori. Una Katniss più aperta e socievole alle prese con un Petaa che le farà battere il cuore. Tutto condito con leggerezza e allegria. Buona lettura- Torma
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction non so come ma dopo aver iniziato a seguire moltissime storie e lette altrettante mi è venuta voglia di cimentarmi in questa avventura. Molte tematiche sono già ampliamente trattae da molti di voi quindi hi deciso di dedicarmi a una storia poco convenzionale . La storia è ambientata a Providence , Rodhe Island dove vi è la sede della Brown university. I personaggi sono quelli dei libri di Susan Collins (che ho adorato ) ma che ho stravoltoun po', inquanto non sono una scrittrice esperta . Spero comunque che la lettura risulti piacevole e che qualcuno legga questo capitolo e lo recensisca. Mi raccomando se recensiete fatelo senza scrupoli voglio migliorare (se è possibile). Grazie per l'attenzione. buona lettura.


Prologo
Sistemo le ultime cose negli scatoloni chiudo le valige e mi lascio cadere  sul letto . un altro anno è già passato, praticamente volato mi sembra ieri il giorno in cui ho varcato il cancello della Brown. Mi trovo nella stanza spoglia del dormitorio che l’anno prossimo non occuperò più. pronta a fare ritorno a casa per l’estate. Il mio anno da matricola è terminato.
 Toc toc , bussano alla porta –Avanti- -Eih Catnip, sei pronta?- La testa castana di un ragazzo fa capolino da dietro la porta e mi sorride –Certo Gale, devi solo aiutarmi a portare queste due cose in auto e possiamo partire- . Gale è il mio migliore amico , è davvero uno splendido ragazzo ,alto, ben piazzato, capelli castani occhi grigi come i miei, proprio il tipo che a guardarlo ti manca il fiato, ma siamo troppo simili, siamo praticamente cresciuti assieme uno nella casa accanto all’atra ed è come se fossimo fratelli. Mi sorride e si avvicina alle scatole che ho lasciato vicino all’ingresso e ne solleva una –Solo due cose nèh? Cosa hai messo qua dentro? Pesano 50 chili.- dice sbuffando- Ma cosa stai dicendo? Ci sono le cose indispensabili per la vita da college – sorrido in modo beffardo e mi metto la borsa in spalla . dopo aver svuotato tutta la camera mi concedo un minuto per l’ultimo saluto a quella stanzetta che non rivedrò più e mi dirigo a grandi falcate fuori dal dormitorio. Il sole di giugno spende in cielo e prendo un gran respiro riempiendomi i polmoni di ossigeno –Sbrigati!! Se non ti muovi rimarremo imbottigliati nel traffico e di passare più ore del necessario in tua presenza non ho voglia quindi salta in macchina e andiamo!- grida Gale esasperato da dentro il suo pick-up nero. –Arrivo, uff..- faccio una piccola corsetta ,salgo, mi allaccio la cintura e mi sfilo le infradito poggiando i piedi sul cruscotto  , Gale mi fulmina con lo sguardo e mi rimprovera- Tira giù quei piedi se no ti lascio qui e ti costringo a fare l’auto stop!- -Sicuro- scoppio a ridere- e cosa dirai a mia madre quando arriverai senza di me?- lo punzecchio ,inarca le sopracciglia e sospirando mette in moto . Usciamo dalla strada del campus –Fai come vuoi io non ti sopporto quando fai così- -Lo sappiamo entrambi che mi vuoi troppo bene per dirmi di no- sorrido e sorride anche lui –purtroppo è così , ma non farmi pentire di averti offerto il passaggio- dice sconsolato –grazie amichetto bello- dico prendendolo in giro e dandogli un bacio sulla guancia – non saprei proprio cosa fare senza di te- .
Riassumiendo: Mi chiamo Katniss Everdeen  . E ho 19 anni . Sono nata a Augusta, Maine. Attualmente vivo a Providence  . frequento la Brown university . Sono membro ufficiale della confratellita Apha chi Omega (AXO). Gale è il mio migliore amico. Sto tornando a casa e sono pronta per le vacanze.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Torma