Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: _E l l i e_    18/01/2014    9 recensioni
{Storia ad OC}
C'è già stato un padrone precedente, del cielo.
Un uomo colto, anziano, ma spietato, malvagio.
Aveva il potere nelle sue mani, che gestiva singolarmente, con cautela.
È stato ucciso, dal suo stesso figlio.
E la cattiveria nel suo cuore, è aumentata ulteriormente.
Il re dei cieli, Urano, è tornato.
E vuole uccidere tutti gli Dèi.
Molta gente tende a non portare a termine una storia ad OC. Magari fin troppe.
Qui, il vostro personaggio arriverà fino alla fine.
Forse.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chirone guardava il cielo grigio e nuvoloso che si estendeva oltre il suo sguardo. Era certo che qualche cosa che non andava, era qualcosa di serio di sicuro, o forse è la solita litigata tra Zeus e Demetra, la quale insiste a non far piovere sulla Georgia, per non rovinare l'agricoltura.
Tirò un pesante sospiro, che riecheggiò nella sua testa.
I mezzosangue stavano facendo le loro solite attività, ma non c'erano quelle urletta isteriche tipo: "Stoll!" "Ahi, il braccio!" oppure "Te la farò pagare, Clarisse!", sussueguito da innumerevoli insulti e prese in giro dai figli di Ares.
Finché qualche cosa di bagnato gli graffiò il volto.
Cosa? Bagnato?
Altre gocce che seguirono la prima, fino a che non fu un unico tappedo d'acqua che faceva scrosciare le foglie.
Era impossibile, che piovesse nei confini sicuri del Campo.
Cosa migliorò? Anzi, cosa peggiorò.
Un corno suonò, e delle chiazze viola e dorate si offuscarono sotto l'arco a fiancp del pino di Thalia.
Un altro pessimo pensiero fece strada nella testa del centauro.
Romani. E non è una bella cosa.



Zzzzzaaaalve, sono nuovissima qui, quindi mi faccio una breve presentazione: io mi chiamo Ellie (weh, per davvero!), ho origine russe/inglesi/italiane, visto che mio nonno paterno è russo e sua moglie è inglese, e mia madre è italiana con la firma sopra. Lo so, ho origini stambe, ma mi va bene così come sono, mi piace essere me stessa :3 Sono nata e cresciuta in Italia, e difficoltà nella lingua ne ho ben poca.
Molte persone hanno fatto storie ad OC, dove non le hanno mai continuate e quindi CI SONO QUA IOOOO! Vi salverò, visto che porterò questo compito!
Vi lascio di seguito la scheda del mio personaggio, che chiamerò, ovviamente, Ellie, che mi descrive un po'!


Nome: Ellie
Cognome: Fallen
Età:16 anni, quasi 17
Genitore divino (da specificare se si ègreco o romano): Nemesi/greco.
Poteri: Sa leggere la mente della gente e sa riconoscere il vero e il falso. Sa prendere la maggior parte delle volte la decisione più saggia.
Orientamento sessuale:Etero

Descrizione fisica - altezza, peso, colore dei capelli/lunghezza/mossi, lisci, ricci, incarnato, occhi, seno (se si è ovviamente donna)- : Èalta 1.72m, pesa 54kg. Ha i capelli blu elettrico, visto che se li è tinti recentemente, in precedenza corvini. Li porta spesso legatti in una coda alta o una treccia. Solo lisci e le arrivano poco prima all'insù del bacino. Ha un incarnato pallido e gli occhi sono blu scruro, quasi neri. Ha un seno prosperoso, sebbene la corporatura snella e piatta.
Descrizione caratteriale: Ellie è una ragazza fredda, ma anche dolce, in fondo. Sa amare le persone con il suo carisma e la sua dolcezza, anche se ha un cuore molto freddo. È ironica e simpatica, per la maggior parte della gente, anche se è chiusa in sé stessa.
Storia precedente:Suo padre è morto quando aveva quattro anni ed è cresciuta in orfanotrofio, ciò ha rafforzato il suo carattere. Quando aveva quattordici anni, dopo dieci anni di torture e violenze fisiche da parte delle suore, il luogo èstato distrutto da un'orda di mostri che la inseguivano. È riuscita a raggiungere un satiro per pura casualitàe per fortuna, e raggiunse il campo con i suoi capelli blu appena fatti.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _E l l i e_