Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    18/01/2014    4 recensioni
Questa storia partecipa alla "Slice of Life" Challenge indetta da areon sul forum di efp con il prompt 12.Giardino.
A Godric's Hollow tutti sapevano che Albus e Gellert erano amici.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'My life is challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Parole non dette.”
 
Prompt: 12.Giardino
Titolo: “Parole non dette.”
Autore: DanzaNelFuoco
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Genere: Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: nessuno.
Lunghezza: 228 parole.
Eventuali note dell’autore: Oh cielo, ho scritto una Grindeldore!!!
"Slice of Life" Challenge
 
 
A Godric's Hollow tutti sapevano che Albus e Gellert erano amici.
I due passavano il tempo in giardino chini su pergamene, circondati da bocchette di inchiostro e penne. Ogni tanto si vedeva uno dei due giovani affrettarsi verso casa e tornare poco dopo con in mano un tomo polveroso.
Nessuno sapeva cosa stessero studiando, il loro era un piano riservato.
Un pomeriggio, all'ombra del ciliegio che ornava il giardino dei Silente, sdraiati sul prato uno accanto all'altro Albus chiese all'amico: "E se stessimo sbagliando?"
"Cosa vuoi dire?" chiese l'altro di rimando, sollevandosi su un gomito.
"Voglio dire, chi ci assicura che il Bene Superiore sia quello che noi crediamo essere?"
"Albus, a volte sei contorto."
"Solo a volte?" chiese con un mezzo sorriso.
"No, spesso, ma è..." è per questo che mi piaci.
"È?" lo incalzò l'amico.
"È sopportabile."
Notando l'espressione delusa dell'amico, chiese: "Cosa ti aspettavi?"
"No, io pensavo che volessi dire..." dire che mi ami almeno quanto ti amo io.
"Cosa?"
"Che è geniale."
"Tu non sei geniale..." scherzò l'amico. Sei molto di più…
Tutte quelle parole non dette, quelle frasi lasciate a metà aprivano ferite sempre più profonde nei cuori degli amici, che pensavano di essere i possessori di un amore a senso unico. Separati da ciò che poteva unirli abbandonarono un pezzo di loro stessi sotto quel ciliegio in quel giardino una mattina d'estate.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco