Fanfic su artisti musicali > NEWS
Segui la storia  |       
Autore: japanmaniac    19/01/2014    0 recensioni
Un cavaliere senza macchia e senza paura, così Tego ha sempre visto il suo migliore amico.
E sa, che senza di lui, la sua vita non sarebbe più la stessa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparò la vasca, gli sfilò la maglia, i pantaloni e la biancheria poi, lentamente, lo posò nell'acqua tiepida.
Tego non si ribellò ne reagì se non rabbrividendo leggermente.
Lo lavò ripulendolo dal vomito e dal sudore che quella roba gli aveva causato.
Gli lavò il viso soffermandosi ad osservarlo in ogni particolare. Lui apri gli occhi leggermente...non era certo lo vedesse davvero. Quella roba era potente e capace di mandare in tilt la mente di una persona.
Si perse in quello sguardo deglutendo nervosamente.
Baciò la guancia dell'amico, gli baciò la spalla destra, il braccio, la mano.
Baci leggeri e discreti...
Tego non si oppose né reagi. Quando ebbe finito di lavarlo lo prese di peso facendolo uscire dalla vasca e cominciando ad asciugarlo. Il profumo del sapone gli entrò nel naso...
Quando gli asciugò il viso non resistette e gli posò un bacio a fior di labbra. Era una dolce tentazione ma lui non l' avrebbe nemmeno avvertito visto lo stato in cui si trovava. Poi lo abbracciò e strinse quel corpo inerme. Lo prese di peso portandolo a letto e lo guardò dormire. Ne osservò il respiro regolare e si rilassò. Aveva rischiato davvero questa volta.
Osservo quel ragazzo sentendosi sul punto di piangere. Se solo non fosse arrivato in tempo se solo avesse atteso ancora...non voleva nemmeno pensarci.
Il pensiero di quel maledetto verme e di quello che gli aveva fatto gli fece tornare una rabbia feroce.

Essere star li faceva sentire quasi invincibili, inataccabili e invece, quella sera, Tego era stato drogato e aveva rischiato di finire davvero male...Il cuore perse un battito a quel pensiero e dovette cercare di calmare il respiro...
Copri quel corpo che adorava e continuo a vegliare sul suo sonno.
Sapeva di essere uno sciocco ma considerava il suo Simba prezioso come l'aria. Sorrise di quel buffo nomignolo che lo faceva tanto infuriare. Era bellissimo e perfetto... Il suo corpo delicato come il cristallo e il suo viso la cosa più bella che avesse mai visto... Sapeva di amarlo, ne era sicuro. Lo amava da molto tempo ormai, ma non ne aveva mai parlato. Lui, non avrebbe capito. Lo avrebbe preso in giro, era certo di questo. Eppure, quella sera, dopo quella brutta avventura, si sentiva pronto...era pronto davvero. “ Simba...io...ti...amo...”- gli sussurrò all'orecchio...

Tego aprì gli occhi colpito dalla luce del mattino. La testa gli doleva, e aveva un gran caldo. Si spostò ma nel farlo senti un ostacolo dietro di lui. Massu dormiva li accanto. Il braccio pesava sulla sua pancia, se ne accorgeva solo ora.
Glielo alzò spostandolo cosi da potersi voltare.
Lo osservò dormire profondamente, non era da lui poltrire a letto, doveva essere davvero esausto.
Non ricordava niente della sera prima se non il loro litigio. Sentiva solo il corpo far male. Si alzò cercando di non svegliarlo e andò in bagno. Quando si guardò allo specchio sbarrò gli occhi. Aveva un grosso ematoma vicino all'occhio destro. Si tolse la maglia e vide altri lividi.
" Ti sei svegliato..."- disse la voce di Massu sorprendendolo
" Che mi é successo?"- chiese visibilmente sconvolto
" Non ricordi niente?"
" Cosa? Ricordare cosa? Massu chi mi ha fatto questo?" L'amico avanzò verso di lui poi si sedette sul bordo della vasca:
" Hai fatto un brutto incontro ieri sera" Tego si voltò verso di lui, poggiato di schiena sul lavandino:
"...e tu sei corso in mio aiuto..."
" sembra dispiacerti..."
Tego sospirò:
" devi smetterla di preoccuparti per me”
Massu strabuzzò gli occhi. Era incredulo...Dopo quello che era successo, dopo tutta quella brutta storia, Tego ancora l'aveva con lui...
“ Così non avrei dovuto far nulla?”
“ Avresti fatto meglio. Non sono la principessa in attesa del cavaliere bianco!"
Massu si alzò di scatto avvicinandosi all'amico che si bloccò:
“ Avrei fatto meglio a lasciarti in quel cesso, drogato e ubriaco, con quel verme addosso? Quello ti ha drogato! Drogato capito bene?! Ti voleva violentare! Sono arrivato appena in tempo! E tu adesso mi dici che dovevo lasciar perdere?! Oh sì...forse avrei fatto meglio!”- gli urlò sul viso poi uscì dal bagno sbattendo la porta.
Yuya rimase fermo. Non sapeva che dire...Forse aveva esagerato...
D'improvviso un flash gli fece tornare in mente quella scena...quel ragazzo...quel momento terribile.
Sentì le lacrime salirgli quando ricordò l'entrata di Massu, il suo abbraccio, le sue cure, i suoi baci...e singhiozzò quando gli vennero in mente quelle parole:
"...Simba...io...ti...amo...”
Uscì di corsa dal bagno e corse in stanza. Lui era sdraiato a letto immobile. Gli saltò addosso abbracciandolo...
“ Scusa...Scusa...”- gli disse posandogli dei leggeri baci sul viso. Poi guardò quel livido che spiccava sul viso dell'amico e lo baciò lasciandolo a bocca aperta- “ Grazie...”- gli sussurrò stringendosi a lui. Era felice, felice che Massu lo avesse salvato, felice che fosse la sua ombra e felice per quel ti amo inaspettato...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac