Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: frencia92    19/01/2014    4 recensioni
Un nuovo particolare caso coinvolge la squadra di Gibbs, in particolare porta uno di loro a svolgere una missione alquanto pericolosa...
Special crossover: NCIS- Charlie Valentine
Una storia particolare, centrata su uno dei nostri agenti preferiti (TIVA)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Un giorno come gli altri
 
 
"Buongiorno a tutti!"
"Ciao, Tony... siamo allegri oggi!"
"Puoi ben dirlo, Pivello... domani non si lavora!"
 
 
È una giornata come tante altre all'NCIS.
Concluso il caso in corso la squadra di Gibbs avrebbe avuto il primo weekend libero dopo tre mesi di lavoro continuo.
 
Tony siede alla scrivania allegramente, appoggiando le gambe incrociate sulla scrivania, rilassandosi.
Ziva e McGee lo guardano sorridendo, anche loro felici di non dover lavorare quel fine settimana.
 
Dall'ascensore spunta il solito burbero e scontroso Gibbs, tiene in mano il suo caffè nero bollente in mano mentre squadra col suo solito sguardo gelido i suoi agenti.
"DiNozzo... giù i piedi dalla scrivania! Sei ancora al lavoro e non nel tuo salotto!
Spero abbiate tutti finito i vostri rapporti... perchè non ve ne andrete senza avermeli dati perfettamente scritti ed in ordine."
"Io e McGee li abbiamo già finiti, sono sulla tua scrivania... Tony, beh... chissà se ha cominciato a scriverlo!"
"Non ti preoccupare, Zee-vaah... manca solo la mia firma... l'ho finito ieri sera."
"Buon per te, Tony... cosa fai questo weekend?"
"Che bella parola 'Weekend'... non lo so, forse farò una maratona cinematografica... pensavo di riguardare Il Padrino... sono sei mesi che non lo guardo. Tu che fai?"
"Mmmmh... non lo so... sono ad accorcio di idee..."
"Oh, Ziva... si dice a corto di idee... tu Pivello?"
"Esco con una ragazza... di cui non ti dirò mai il nome e di certo non te ne parlerò!"
"Wow... come siamo scontrosi! Capo... tu sarai in cantina? Barca nuova?"
"No... vado a cena da Fornell... mi ha invitato..."
Tutti lo guardano sbalorditi "Ragazzi, guardate fuori... sta per nevicare? Uragano in arrivo??"
"Non fare l'idiota, DiNozzo... mi deve parlare di un caso."
Alla risposta tutti si rilassano, ma non per molto...
 
Il cellulare di Tony inizia a squillare, legge sullo schermo 'numero nascosto', curioso risponde alla chiamata, rimanendo di sasso ascoltando chi risponde...
"Agente DiNozzo..."
"Ciao, Tony... sono Charlie, ti ricordi di me...?"
"Si... dimmi, perchè mi hai chiamato?"
"Ho bisogno... del tuo aiuto. È per Danny. Possiamo trovarci nella sala ristoro dell'NCIS tra un'ora?"
"Si, certamente. Sei nei guai?"
A quelle parole tutti lo fissano preoccupati, Gibbs si avvicina alla sua scrivania perplesso.
"Ho messo mio figlio nei casini... devo rimediare e solo tu puoi aiutarmi... verrà con me, così potrete parlare..."
"Ok, a dopo allora..."
Chiude la chiamata e senza fiatare rimane fermo a fissare il suo cellulare sulla scrivania, facendo preoccupare tutti, soprattutto Gibbs.
 
"Cosa succede, DiNozzo?"
Non risponde, assorto nei suoi pensieri...
"Tony... voglio spiegazioni, ORA!"
"Non ti preoccupare, Capo... sono cose... di famiglia."
Ancora confuso e preoccupato per la telefonata ricevuta dal suo agente, finge di fregarsene, tornando alla scrivania, seguito dagli sguardi incerti di Ziva e McGee.














SORPRESAAAAAA!!!!! ^○^
Questa storia è venuta un pò così... non so ancora come finirà ma cercherò di stupirvi con qualcosa di nuovo (anche se di certo un pò di TIVA dovrà esserci...!)
Questo è solo l'inizio...
Spero che questa storia vi piaccia... è un esperimento! ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate... qualunque osservazione mi sarà utile!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92