Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: AlessandraCA    19/01/2014    0 recensioni
Ispirato un po' alla realtà di ciò che succede a Bieber, si sa, sta facendo la strada un po' sbagliata. Ma qualcuna la riporterà sulla giusta direzione. Ma sarà così facile?
Justin, menefreghista di tutti e di tutto, alcolizzato e drogato.
Lei, ragazza normale, sapeva quando divertirsi, ma senza esagerare. Lei però è una Belieber con la testa sulle spalle e molto testarda.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Pattie Malette, Scooter Braun, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rullo per bene, lecco la cartina e infine accendo la mia salvezza.
Ovvero una canna.
Sono in camera, da solo a rilassarmi.
Come ogni cantante di fama mondiale no? Tanto chi vuoi che lo scopre,ed una in più una in meno non fa male.
La finisco, spengo, spruzzo del profumo in stanza, mi faccio una doccia veloce.
Dove sono? Non lo so, in un paesino sperduto di cui manco ricordo il nome.
Lo stato? Non so manco quello, è la mia punizione di mia madre (Pattie Mallette) e il mio manager (Scooter Braun).
La casa è enorme, come sempre, il problema non ho nessuna governante, dovevo fare tutto da solo, rido tra me e me.
Che illusi che sono, credono che se resto qui smetto di bere e di drogarmi. 
Accendo il mio bel computer e creo un annuncio in cerca di governante, lo stampo, ed esco, l'attacco al cancello e altri due vicino a casa. 
Mi faccio un giro, è carino qua, c'è un bel paesaggio, il lago e poi vedi le montagne, ti rilassa. 
La cosa più bella che non passa mai nessuno, quindi nessun travestimento.

Ah, si, dimenticavo, sono Justin Bieber.


Cammino sempre e vedo che le macchine mi guardano strano, come per dire "ma chi è questo?" Sarà il solito paesino che quando si vede qualcuno di nuovo tutti pettegolano.Noto una ragazza, che culo che ha. 
Il viso sembra bello non ci faccio molto caso..
Mi avvicino a lei e la saluto con un "ei bella". 
La ragazza si gira e mi guarda strano poi ricambia il saluto in  un 'ah ciao'
Li porgo la mano "piacere j-jason! Sono nuovo" dico balbettando.
Ho detto un nome falso perché la ragazza mi guardava già un po' strano.
Si presenta. Sarah. Dopo qualche chiacchiera la convinco di venire da me, ci beviamo una birra e poi dritti a letto.

Eh già, c'è l avevo fatta a scoparmi quel bel culo. Almeno, ci sto per riuscire.
Li tolgo la maglietta lentamente e lei lo fa con me.
Mi abbasso slacciando lentamente i jeans per poi levarli.
Lei, dovrebbe chiamarsi Sarah (se mi ricordo bene), era molto eccitata, come se non lo faceva da anni.
Li lecco il collo e poi scendo per il seno, li slaccio il reggiseno. 
La guardo, la ammiro, sento pulsare il mio membro e li palpo il sedere.
Dopo la posizione cambia, mi spoglia con velocità e si mette sopra di me. 
Senza preliminari, la sento spingere e così faccio anche io entrando dentro in lei.
Sarah fa un leggero urlo, mentre io mi limito ad ansimare.







È solo l'inizio, ora non capirete molto, ma nei prossimi capitoli vedrete..la ragazza che cambierà la vita di bieber, si scoprirà tra poco.
Sono nuova, non scrivevo da tantissimo, recensite per sapere cosa pesante! Un bacio <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraCA