Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vale231198    19/01/2014    2 recensioni
"finalmente li avrei visti! Oddio da quanto avevo aspettato questo momento......arrivai ed era pieno di ragazzine urlanti che aspettavano di poter entrare............eccoli....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quelle camere piene di poster,quelle camere dove dentro c'è tutto il tuo mondo e che tutti commentano con "è disordinata" solo perchè niente è messo come vorrebbero loro? Bene la mia era come una di queste, piena di poster dei mie idoli, i One Direction.
Era appena finita la scuola ed io ero sul letto a vedere la tv quando passò una pubblicità che mi avrebbe cambiato la vita,anche se io ancora non lo sapevo.
Alzai il volume:non potevo crederci!I ragazzi venivano nella mia città....tra solo 2 settimane!!!! Oddio non vedevo l'ora ancora stentavo a crederci,li avrei visti Finalemente!...
Le 2 settimane successive passarono velocissime,la mattina mi alzai molto presto e inizia a prepararmi,non sapevo cosa mettere ma alla fine optai per qualcosa di semplice:un paio di jeans e una maglietta nera con sopra una parte della loro canzone,what makes you're beautiful.
Alle 10 di mattina arrivai e fuori al centro commerciale dove dovevano andare, c'erano piu di 1000 ragazzine che aspettavano solo di entrare e farsi fare un autografo,e io non potevo credere di essere li.Finalemente ci fecero entrare e.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale231198