Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prfharold    19/01/2014    1 recensioni
Una ragazza, Claire. Due "amici", Ashton e Harry. Fratelli, finti amori, parole dolci, veri amici..
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi chiamo Claire, ho diciassette anni e vivo a Manchester. Sono una ragazza di poche parole: lunatica, forse troppo superficiale.. Non mi affeziono molto facilmente. Ho imparato a non fidarmi di nessuno.. ma se quella volta succede, beh lo faccio con tutta me stessa.
Oggi a scuola è stata una giornata un pò diversa dalle altre.. credo unica.
*casa stewart: 7.30*
<<<<*si sveglia*
Non ho voglia di alzarmi.. possiamo rimandare a domani? 
*si alza aiutandosi con le braccia e si veste*
Oddio è tardi.. *esce di casa e cammina verso scuola*
"Arrivo e.." *inciampa* Oddio scusami non volevo.. perdonami sono così sbadata.
"Alzo lo sguardo e vedo Ashton, il mio migliore amico."
Tranquilla piccola *sorride* non mi abbracci?
ASH *gli salta addosso* dove sei stato? Dove? Eh? Mi sei mancato tanto.. e la prossima volta non andar via così.. sono stata in pensiero.
Scusami dolcezza.. non ti ho detto nulla per problemi.. perdonami ancora.
Non importa *annuisce sorridendo appena e raccoglie i libri da terra*
Uh, aspetta ti aiuto. *si abbassa mettendo una mano sulla sua*
Non c'è bisogno.. davvero.. *lo guarda negli occhi per poi scuotere velocemente la testa e si alza*
Okay piccola *guarda l'orologio* devo andare a lezione.. ci si vede allora. *sorride e le bacia una guancia per poi andar via*
Ciao Ash.. *sussurra guardandolo allontanarsi*>>>>
Eppure quei cinque minuti insieme a lui, mi sembrarono un'eternità. Rivedere uno dei miei migliori amici dopo tanto tempo.. fantastico insomma.
Ashton ed io ci conosciamo da quando eravamo piccoli: mi ha vista crescere e intanto lui cresceva con me. Per qualche motivo, un giorno dovette abbandonarmi e non tornò più fino ad oggi.. Insomma non sapevo dove fosse e oggi, solo oggi, lo vidi a scuola come se non fosse successo nulla. Un pò strano.. ma, non fu l'unica cosa strana quel giorno. Ashton era cambiato: aveva una felpa con cappuccio che gli copriva metà fronte, i capelli scompigliati che sistemava ogni tanto, il suo sorriso che formava le fossette.. era così tenero. No ehi, un attimo.. parlo come se mi fossi innamorata. Ma no.. che cosa stupida.. ho promesso che non mi sarei più innamorata e così sarà. Non voglio più soffrire come in passato. Per una persona poi.. pf che cosa stupida. Dai Claire ragiona.. torna a ragionare. Uh ma... io dovevo essere in classe.. oddio è tardi. Meglio sbrigarsi..
<<<<*comincia a correre verso l'aula ed entra*
Scusi il ritardo... 
Non si preoccupi.. ora si segga al suo posto stewart.>>>>
Accanto a me, c'era Harry.. uno dei ragazzi più carini della classe. Era li.. seduto e mi fissava da quando avevo messo piede e mi ero seduta. Insomma mi fido di lui.. mi ascolta sempre anche circondato da ragazze e da amici che non lo lasciano respirare un secondo. E' sempre dolce e disponibile.. lo apprezzo da parte sua. Odio però quando parlo con qualcuno, diventa geloso.. insomma è inutile.. sono solo una sua amica. Non capisco.. questa è una delle tante cose che mi chiedo. 
<<<< Claire... ehi Claire.. *sussurra*
Harry? Cosa c'è? *si gira verso lui e lo guarda sussurrando*
Sei bellissima oggi. *sussurra sorridendo e poggia la testa sulle braccia*
Grazie *sorride sussurrando*>>>>
Era dolcissimo... aw così tenero e indifeso.. durante la lezione viene a dire proprio a me 'sei bellissima oggi'. Il ragazzo più popolare della scuola okay.. No Claire non montarti la testa. Basta su.
*finisce la lezione*
<<<< Ciao Claire.. avevo da chiederti una cosa.. *si passa una mano tra i capelli*
Aw.. ciao Harry. Si, dimmi tutto *annuisce guardandolo*
Ehm.. ecco.. volevo.. si... sapere.. se.. mh.. ti.. andava di uscire stasera.. solo io e te. *la guarda scompigliandosi i capelli e arrossisce appena*
Volentieri. Mi piacerebbe tanto *sorride*
Perfetto. Allora passo a prenderti a casa tua verso le sette.. ci vediamo dolcezza. *le bacia una guancia e va via sorridendo* >>>>
Mi aveva chiesto di uscire.. lui.. Harry Styles mi aveva chiesto di uscire. Con tutte le ragazze carine che ci sono in giro, lui lo aveva chiesto proprio a me. Non capisco cosa succede...






SPAZIO AUTRICE
Ma ciao... sono tornata con una nuova storia. Intanto voglio ringraziarvi per tutte le vostre recensioni e critiche costruttive.. migliorerò ve lo prometto. Mi chiedo solo una cosa.. adesso io non faccio nomi ma.. a cosa serve insultarmi? Se la storia non vi piace non c'è bisogno di criticarla e insultarmi. Cioè vi rendete ridicole da sole ma dettagli. Ho deciso di introdurre anche i 5 Seconds of Summer per rendere la storia un pò diversa dalle solite fan fictions sui ragazzi. Spero sia di vostro gradimento e per renderla più "attiva" ho deciso di inserire le azioni tra gli asterischi, così da far sembrare tutto più reale. Pubblicherò il secondo capitolo a breve.. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prfharold