Anime & Manga > Uraboku
Ricorda la storia  |      
Autore: Necrosis    19/01/2014    2 recensioni
Dal testo:
"« Luka »
Lei è accanto a lui,seduta su quell’enorme letto ricoperto dalle lenzuola di seta e da fiori di loto.
«Yuki,sei davvero qui ? »
Zess sa bene di stare sognando,ma non vorrebbe svegliarsi più.Mai più."
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Sakurai, Zess/Luka Crosszeria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Fiori di Loto





 
 

Non voglio che tu sparisca
Vorrei sentire almeno un tuo sospiro
Un lieve battito ormai sparito
Vorrei che fossi qui.









« Luka »
Lei è accanto a lui,seduta su quell’enorme letto ricoperto dalle lenzuola di seta e da fiori di loto.
«Yuki,sei davvero qui ? »
Zess sa bene di stare sognando,ma non vorrebbe svegliarsi più.Mai più.
« Sono sempre qui accanto a te »
La sua voce è melodiosa e incantevole,come sempre.
I suoi occhi,di solito intrisi di dolce malinconia,sono sereni.
« Perché hai voluto dimenticarti di me ? »
Eccola di nuovo,la tristezza.
« Ti amo,Luka.Penso solo a te,e fa talmente male »
La voce di lei si incrina,le labbra tremano e gli occhi diventano lucidi.
Un sospiro sfugge dalle labbra serrate del Duras,mostrando appena i suoi canini aguzzi.
« Non devi più soffrire.Io ti proteggerò sempre e non ti tradirò mai.Ho amato,amo e amerò sempre e solo te. »
Le sue dita dalle lunghe unghie corrono sulla guancia dell’amata,accarezzandola con studiata dolcezza e compostezza.
« Luka »
Le loro dita si intrecciano e si coccolano,mentre si accolgono l’uno fra le braccia dell’altra.
« Andrà tutto bene »
La voce di Luka è calda e rassicurante mentre posa lievemente il mento fra i capelli dell’amata.
La seta fruscia lievemente mentre il Duras raccoglie uno dei numerosi fiori di loto sparsi sul letto.
Con un movimento delicato delle dita glielo mette fra i capelli profumati.
« Non vado da nessuna parte »
Le sta mentendo.
Perché quello è solo un sogno e quando lui si sveglierà sarà nuovamente solo.Persino per un demone è dolorosa questa consapevolezza.
Ma la Yuki che adesso sta tenendo stretta fra le braccia ormai non esiste più.
Fuori,nel mondo reale,c’è il nuovo Yuki da proteggere.
Uno Yuki che non ricorda niente del loro passato insieme.
Uno Yuki a cui può stare vicino solo come sostegno.
« Fra poco ti sveglierai »
La voce melodiosa di lei lo riscuote,facendogli abbassare lo sguardo per vederla in volto. « Non posso rimanere »
« Lo so »
Le loro labbra si uniscono per l’ultima volta,in quel sogno.
 

« Luka »
Le ultime parole che lei pronuncia prima del risveglio.
Gli occhi argento del Duras si aprono lentamente,mettendo a fuoco il baldacchino e la semi oscurità che lo circonda.
L’odore del loto gli arriva alle narici e il suo sguardo corre al fiore che Yuki gli aveva donato la sera precedente.
Le sue dita sfiorano la catenina con l’amuleto a forma di croce e un lieve sorriso gli increspa le labbra.
Il sole filtra attraverso la tenda socchiusa.
E’ ora di dare il buongiorno a Yuki.




 

Non voglio che tu sparisca
Voglio sentire almeno un tuo sospiro
E nel leggero ritmo del tuo battito
Le mie preghiere,eterne,arrivate fino a te








***********************************************
Angolo dell'autrice

Questa piccola storia è stata ispirata alla canzone "Guren" dei The GazettE.
E' basata su un sogno che ho fatto un po' di tempo fa e che ho adattato a questa coppia.
Spero che vi piaccia e che abbia reso bene le emozioni.
Fatemi sapere.
Alla prossima storia

Sybilla
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: Necrosis