Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Gio3599    19/01/2014    1 recensioni
Un viaggio, 3 amiche ops che sbadata forse 4.
Un piccolo incidente dedicato al loro amore,
forse solo amicizia!? Boh troppe cose cambiano l'ordine degli eventi non pensate?
Due personaggi famosi, forse un cantante forse un attore
boh la storia di certo non cambierà... sprigiona scintille il fato quando tutto va come vorresti eh?
Ciao questa é la mia prima fanfiction e la dedico alle mie migliori amiche:
Ralu (Hutcher_4ever) e Eli (elyvilu) a voi la lettura
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Stava preparando la valige "allora vediamo questo lo preso..Mmmh a giusto! Ecco" disse Ralu "dai tesoro su che se no arrivi in ritardo e c'è già la tua amica che ti aspetta. Su dai moviti "disse la mam ma di Ralu mentre scendeva di corsa Ralu saluto veloce tutti. "Ciao Ralu pronta per partire" disse alllegrente gio l'amica di Ralu mentre si abbracciavano "ciao, si credo di essere pronta" disse cercando di auto convegersi "wow!!! Sei super convinta" disse con sarcasmo e ridendo gio "magari vedrai Josh hucherson" disse l'amica "si come no " replico Ralu con tristezza. "Guarda che tutto e possibile se lo vuoi va e realizzarlo " ribatté gio "si lo di..." Mentre lei stava per rispondegli Eli interferì sqlutando "ciao, andiamo che se no perdiamo l'aereo, ah ma dov'è bleona ?" Chiese Eli. "Bho non lo so e non mi interessa" dissero insieme la Ralu e gio "potrebbe anche non venire sinceramente" aggiunse gio ​un po di tempo dopo Gio stava ammirando fuori dal finestrino mentre ascolta la musica e pensa. Ralu e eli che si erano messe vicine parlavano di zayn e Josh tutte felice e speranzose. All'arrivo il cielo era bellissimo pieno di stelle e gente che correva, gridava e ballava. Il vento che ti faceva tremare un po ad un tratto un persona sbatte contro Ralu "ma stai un po attento " disse Ralu arrabbiata "scusa scusa "disse sorridendo in inglese il giovane aiutandola ad alzare ad un certo punto Ralu spalanco gli occhi "ma tu sei ....Josh hucherson" disse saltellando "Ralu stai calma...respira e conta"disse gio per tranquillizzare Ralu e per cercare di aiutare Josh ha non essere inseguito. "Ciao ragazze devo andare scusa se ti ho fatto cadere" e dicendo questo in inglese Josh corse via . "ma ho appena visto Josh Josh hucherson , no cazzo gli dovevo chiedere l'autografo " disse Ralu triste e felice allo steso tempo poi si accorse che gio stava in silenzio "gio! Ci sei?e approposito dov'è Eli ? Si è perso tutto questo ho che bello ho visto Josh" aggiunse Ralu, gio raccolse qualcosa di luccicante.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Gio3599