Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Trompino_   Capitolo: 1
Lo guardo accanto a me. I capelli schiacciati sulla fronte e il corpo sudato. Nella stanza si sente solo il suo respiro regolare. È così bello, non riesco ancora a capire come ha fatto a innamorarsi di me. Manca poco al natale e non ho ancora detto a Liam che i miei ci hanno invitati da loro.
Dubito che lui possa accettare, infondo non è un tipo da cene in famiglie e Natale, ma tentar non nuoce...
-Liam sei sveglio?-. Lui non mi risponde, continua a dormire beato. -Liam?-. Nessuna risposta. Lo scuoto leggermente. Sembra svegliarsi. -Dimmi piccolo-. Un sorriso ebete mi spunta sul viso. Succede ogni volta che mi chiama “piccolo”.
-Tra qualche giorno io andrò dai miei, per le feste di Natale. Tu vieni con me?-. Continua a tenere gli occhi chiusi. -Si, ma adesso lasciami dormire-. Risponde semplicemente.
Lo lascio dormire, mentre un misto di felicità ed ansia mi prende lo stomaco. Presentare il proprio ragazzo alla tua famiglia, non è mai una cosa semplice.
Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Trompino_